Salta i links e vai al contenuto

Il fastidioso ritorno della ex

  

Oggi mi è successa una cosa del tutto inaspettata. Ero a lavoro e mi squilla il cellulare. Il numero mi è sconosciuto, rispondo e mi sento dire ” ciao “. Non riconoscendo la voce, dopo quasi tre mesi di no contact ( e il fatto di non averla riconosciuta x me è un buon segno ), ho pensato a qualcuno che aveva sbagliato numero. Io rispondo ancora ” Chi parla ? ” e con una naturalezza disarmante mi sento rispondere ” Come chi parla, sono io !! “. A quel punto ho capito. Era la mia ex. Silenzi. Domande stupide e scontate ” Come stai ? “. Io alquanto spiazzato ho risposto che sto bene, anzi benissimo. Il primo istinto è stato quello di mandarla a quel paese, ma poi ho preferito stare zitto, non doveva trapelare nulla, come se tutto mi fosse scivolato alle spalle. La telefonata è durata un minuto soltanto. E non so perchè alla fine mi sono sentito un po’ bambino. Perchè tutto questo sa di infantile e anche se io non ho fatto nulla, ci sono comunque dentro. Sono confuso. Che cosa vuole ? Io non la voglio più, voglio soltanto dimenticare. Le ho voluto un mondo di bene, ma quel bene dopo quello che è successo non può più risorgere, perchè ormai è danneggiato, offeso, umiliato. Pregavo che non succedesse questo, mi avrebbe fatto soltanto del male supplementare dopo tutto quello che ho subito. E invece è rispuntata fuori ancora una volta. Forse soltanto perchè non vuole essere snobbata come ho fatto io finora e non per altri scopi. Perchè dopo questa chiamata nel profondo della mia coscienza sento molti rimpianti, per ciò che doveva essere e non è stato e per ciò che non doveva succedere mai e invece è successo ? Tanti supplicano il ritorno della ex, a me invece mi sta facendo ancora più male.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

48 commenti a

Il fastidioso ritorno della ex

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Leilaluna -

    mandagli un sms:” perfavore cancella il mio numero e non chiamarmi più”.
    se ti manda un sms di risposta non rispondergli e se ti chiama non rispondere.
    secondo me è meglio se segni il numero con cui ti ha chiamato, segnalo tipo:” non rispondere” in questo modo puoi evitare di sentirla e di vivere in pace con te stesso.

  2. 2
    micione72 -

    Ti comprendo pienamente Keyzed!
    Il ritorno dell’ ex non fa tanto bene come ci si aspetterebbe!
    L’ho vissuto e ancora lo sto vivendo!

    ORA PERO’, SEI TU A DECIDERE!

  3. 3
    Peter -

    MAMMA MIA CHE BOTTA!!!
    un ritorno deve sempre essere una bella soddisfazione, ma quanto male fa?…chissà se ci capiterò anche io…Vedi che vuole, hai un’occasione per vedere che cazzata ha fatto nel lasciarti no?Vi abbraccio

  4. 4
    guerriero -

    eheeh, eccone un ‘altra che comincia a sentire la mancanza dopo un bel no contact. BENE!!!! AAH
    per questa volta va bene, dato che nn te lo aspettavi, ma adesso attrezzati per nn cagarla + quando ti chiamerà, deve schiattare e stare dove lei ha voluto. Lei vuole capire se tu esisti ancora , non darle questa soddisfazione mi raccomando.

  5. 5
    Valerio -

    Confermo quello ogni parola di guerriero.
    Non risponderla più, falla bruciare…
    Almeno sfiora la sensazione da schifo che hai provato quando ti ha lasciato..

  6. 6
    Monk -

    keyzed, per carità… resisti.

  7. 7
    guerriero -

    nn fa male se nn rispondedte, adesso è il momento X, per decidere se soffrire chissà per quanto oppure dare un taglio netto e aff…

  8. 8
    elecina -

    Credo che ti stia facendo male perche`ancora ti poni dei dubbi e ancora pensi alla vostra storia, come dici tu stesso alla fine della tua lettera. Se il tuo percorso di rinascita e`ancora in divenire, l`ultima cosa di cui hai bisogno e`di avere contatti con lei. Direi poi che dopo 3 mesi di no contact, il treno e`passato, forse lei avrebbe dovuto pensarci prima. Non si puo`riapparire nella vita di una persona a proprio piacimento. Non si puo`dare per scontato che l`altro sia disposto a fare finta di nulla e ricominciare un rapporto, anche solo di amicizia. La trovo una grande presunzione. Resisti e dimentica. Non rispondere. Un abbraccio.

  9. 9
    guerriero -

    brava elecina, concordo.

    Io alla prima occasione utile, ho dato all’ex ciò che meritava, proprio per farle capire ciò che dici tu.

    keyzed se hai provato fastidio nel risentirla, sei sulla buona strada, fidati, te l’ho dico perchè ci sono già passato.
    adesso è ora di essere duri ed irremovibili, sparisci e nn rispondere + .Che adesso capisca che tu nn sei ne la pedina ne il pupazzo di nessuno.Prima di tutto ci sei tu.
    O amore o nulla, niente mezze misure.
    coraggio, forza e dignità , dalle il benservito!!!

  10. 10
    ChiaraMente -

    Caro amico, prendilo come un incidente di percorso. Forse era un periodo che si sentiva sola, che non sapeva cosa fare, che era in reda al ripasso degli amanti del passato, e ha scelto te. Giustamente sei confuso, hai dubbi, rimpienti, tante cose, ma se ti ha fatto male non deve passar liscia come potesse chiamarti come vuole e quando vuole. Ora starai male per un pò, sarai anche curioso sul motivo della chiamata, che il più delle volte non sa neppure lei. Lasciala stare, nel caso richiamerà lei e tu sii pronto a chiederle stavolta: cosa vuoi di preciso? E non sentirti obbligato a niente, neppure a rispondere se non te la senti. Anzi, se davvero non vuoi sentirla dillo chiaro. A volte le donne fanno queste gran cagate: quando son sole ripensano agli ex e richiamano quello che più verosimilmente darebbe loro corda. Tutto qua.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili