Salta i links e vai al contenuto

L’ho tradito e mi sono pentita

Lettere scritte dall'autore  valentina.lami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

52 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    kykyna76 -

    e’ difficile rimediare ad un tradimento, ma se la persona dall’altra parte ti ama ancora, allora forse c’è una speranza, tu perchè l’hai tradito? prova a rispondere a questa domanda, fai un piccolo esame di coscenza, e ricordati che tutti possiamo sbagliare nella vita, tutti possiamo commettere degli errori, costa fatica perdonare un tradimento, ma non siamo perfetti, e quindi come hai sbagliato tu, poteva benissimo sbagliare lui, adesso dipende tutto da lui dalla sua capacità di perdonarti, coraggio, assumiti la
    responsabilità dell’errore che hai commesso senza trovare delle inutili scuse,
    e speriamo che tu possa rimediare, in bocca al lupo! ciao

  2. 12
    raffaele -

    Ci vorrebbe avere sempre 3-4 ragazze di scorta, in modo da potervi ricattare per bene, alla prima cazzata dovete rimanere da sole, state rompendo un po troppo !

  3. 13
    domenico -

    vale se posso darti un consiglio LASCIA CHE TROVI UNA PERSONA MIGLIORE DI TE!

  4. 14
    giusy -

    sei assurda..e sopo sei mesi di tradimento ti accorgi che lo ami ancora!purtroppo uno vi da tutto l’amore..ma riuscite ad apprezzarlo solo qnd la persona non c’e più perche troppo deluso!un mio consiglio..faresti bene a voltare pagina!

  5. 15
    tirrenico -

    Valentina hai detto che e’ un ragazzo stupendo?
    Anche a me una cretina diceva che ero speciale e poi mi è successo lo stesso di quel poverino,siete tutte uguali più vi trattiamo bene e più ci pugnalate alle spalle.Per comportarti così non vali niente ,tu non sai cosa vuol dire essere una vera donna,poveraccio l’uomo che starà al tuo fianco.

  6. 16
    luca -

    bhe vale, ho 30 anni e la mia ex moglie ha fatto quasi come te, solo che l’ho beccato in macchina perchè l’ho seguita. bene quella sera nemmeno il diavolo avrebbe potuto fronteggiarmi. è passato un anno e mezzo, da uno ho una nuova ragazza e lei si che nmi ama, mi basta un suo sguardo per capire cosa prova. la mia ex mi tel e mi mess, ripete che vuole tornare con me, ma non c’è peggior cosa che il tradimento. io non tornerò mai indietro e spero non lo faccia neanche il tuo lui. non puoi capire come ci si sente, continui a pensare perchè l’ha fatto e cos’hai sbagliato tu per meritartelo. c’è sempre un motivo per cambiare e per cambiare si cambia in meglio. può darsi che tu sia pentita, ma a cosa pensavi quando eri a letto con l’altro e il tuo lui era a casa che magari stava pensando di farti un regalo? lascia perdere e sparisci dalla sua vita per sempre.

  7. 17
    Ema -

    Scusate ma la prima domanda che mi viene spontanea è quanti anni ha Valentina?
    Forse l’età per non poter ancora sapere cosa significa amare davvero…cmq le chiedo perchè l’ha tradito per 6 mesi…evidentemente non avevi bisogno di lui e forse sei così disperata perchè quello con cui l’hai tradito ora ti “da dei giri”???
    Spero per il “ragazzo stupendo” che trovi qualcuna di ancora più stupenda

  8. 18
    Ale -

    Ragazzi ma come siete bravi a condannare…chi è senza peccato scagli la prima pietra..sicuramente ha sbagliato ma per essere qui a raccontarlo vuol dire che sta male e che a bisogno di aiuto….
    A te Valentina so che nn è facile nella situazione in cui ti trovi è difficile anzi difficilissimo, perkè in questa situazione quasi nessuno ti capirà tutti ti giudicheranno…solo chi ti vuole bene veramente ti aiuterà …dai dammi tue notizie….baci

  9. 19
    badide -

    carissima , sto benedetto ragazzo l’hai preso in giro per 6 mesi non per 1 , 2 , 3……. giorni ma 6 mesi !!!! Tu come ti sentiresti sentita a posto suo ? VERGOGNATI so come si sente lui . Ti è piaciuto farlo soffrire ?

  10. 20
    amante traditrice -

    la sensazione di compiere un tradimento è quasi pari a quella di avere un grillo parlante sulla spalla che ti ricorda continuamente quanto tu sia stata scorretta… i sensi di colpa, almeno per chi ha un minimo di coscienza, sono un peso terribile da dover sopportare…

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili