L’ho tradito e mi sono pentita
di
valentina.lami
Salve mi chiamo Valentina, ho deciso di iscrivermi al vostro sito perchè ho bisogno di aiuto..
E’ da 3 anni che sto con un ragazzo stupendo, purtroppo pero’ l’ho tradito per sei mesi… ora mi sono pentita ma lui non ne vuole sapere, cosa posso fare?
Io l’amo piu’ di ogni altra cosa al mondo…
Valentina
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2007 - Views: 2
L'autore, valentina.lami, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni

Fossi in lui non ti prenderei indietro per niente al mondo.
Non l’hai tradito una volta perchè eri ubriaca fradicia, l’hai fatto per SEI MESI.
Se ti riprende è proprio tonto.
….mettiti nei suoi panni se lui ti avesse tradito avesse fatto all’amore e toccato un altra.. tu lo perdoneresti??? la vedo dura certo potevi usare la testa un po prima…lui sicuramente ti amera ancora ma non riesce a sopportare che tu sia stata “toccata” da un altro uomo avrà sicuramente un senso di vomito solo al pensiero…superato questo non so come…forse ti accettera penso che solo il tempo gli fara superare la cosa aspetta un pò poi mandagli dei fiori e vedi..ciao
Se l’ami perchè l’hai tradito ? Stai bene ?
valentina ciao, il tuo pentimento è ridicolo, dopo 6 mesi di tradimento!
Non riesco nemmeno ad immaginare come e quante balle devi avergli detto per 6 mesi e più, come puoi anche solo pensare di farti dare fiducia da questo ragazzo? Lascialo stare che di male gliene hai fatto già troppo, spero per lui che si riprenda.
Tu sei fredda e calcolatrice mi pare, non sarà che lo rivuoi solo perchè ti senti in colpa?
Spero non mi succeda mai quello che hai fatto passare al tuo ex…
Saluti Paolo
Meno male il tuo nick è lami e non lama, che mi avresti fatto pensare a “la ma…..” che non sei altro. Che pretendi rose rosse caviale e champagne?!?!?
Roba da manicomio.
Lascialo in pace, se vuoi un cosiglio, non lo meriti a prescindere da chiunque sia(buono e bravo o un delinquente che sia), hai fatto ciò non avresti dovuto fare, nemmeno se fosse stato lui il primo a tradire.
Quindi fatti una ragione e col prossimo disgraziato che trovi evita di fare … beh hai capito.
Good Luck
Lo ami??? Ma sai cosa signiica questa parola prima di dirla??? NO.. anzi, ASSOLUTAMENTE NO!! Lo tradisci per sei mesi è dici di amarlo? Ma cosa ti aspetti che ti dicano le persone qui? “””O cara, mi dispiace ecc ecc””” . Fa bene a non volerti più..come potrebbe avere ancora fiducia in te? vedi cosa vuoi dalla vita va… questa si chiama giustizia divina…. Prendere per il culo una persona che ti ama è una cosa da fare veramente schifo! Quindi perdonami, ma le tue sofferenze le meriti tutte.. Cmq, good luck!
l’hai tradito per 6 mesi e ce lo vieni pure a dire!??! dovresti vergognarti!
se si rimette con te il tuo “uomo” non è un “uomo” ma un mix tra un fazzoletto di carta e la carta igienica
eh? e ci hai messo 6 mesi per accorgerti che amavi l’altro? o_O ussignur
Non è vero che l’ami; I tuoi sentimenti sono relativi a sensi di colpa per quello che hai fatto.
Spero che lui non ci ricaschi.
meriti di soffrire tu, adesso
e’ difficile rimediare ad un tradimento, ma se la persona dall’altra parte ti ama ancora, allora forse c’è una speranza, tu perchè l’hai tradito? prova a rispondere a questa domanda, fai un piccolo esame di coscenza, e ricordati che tutti possiamo sbagliare nella vita, tutti possiamo commettere degli errori, costa fatica perdonare un tradimento, ma non siamo perfetti, e quindi come hai sbagliato tu, poteva benissimo sbagliare lui, adesso dipende tutto da lui dalla sua capacità di perdonarti, coraggio, assumiti la
responsabilità dell’errore che hai commesso senza trovare delle inutili scuse,
e speriamo che tu possa rimediare, in bocca al lupo! ciao
Ci vorrebbe avere sempre 3-4 ragazze di scorta, in modo da potervi ricattare per bene, alla prima cazzata dovete rimanere da sole, state rompendo un po troppo !
vale se posso darti un consiglio LASCIA CHE TROVI UNA PERSONA MIGLIORE DI TE!
sei assurda..e sopo sei mesi di tradimento ti accorgi che lo ami ancora!purtroppo uno vi da tutto l’amore..ma riuscite ad apprezzarlo solo qnd la persona non c’e più perche troppo deluso!un mio consiglio..faresti bene a voltare pagina!
Valentina hai detto che e’ un ragazzo stupendo?
Anche a me una cretina diceva che ero speciale e poi mi è successo lo stesso di quel poverino,siete tutte uguali più vi trattiamo bene e più ci pugnalate alle spalle.Per comportarti così non vali niente ,tu non sai cosa vuol dire essere una vera donna,poveraccio l’uomo che starà al tuo fianco.
bhe vale, ho 30 anni e la mia ex moglie ha fatto quasi come te, solo che l’ho beccato in macchina perchè l’ho seguita. bene quella sera nemmeno il diavolo avrebbe potuto fronteggiarmi. è passato un anno e mezzo, da uno ho una nuova ragazza e lei si che nmi ama, mi basta un suo sguardo per capire cosa prova. la mia ex mi tel e mi mess, ripete che vuole tornare con me, ma non c’è peggior cosa che il tradimento. io non tornerò mai indietro e spero non lo faccia neanche il tuo lui. non puoi capire come ci si sente, continui a pensare perchè l’ha fatto e cos’hai sbagliato tu per meritartelo. c’è sempre un motivo per cambiare e per cambiare si cambia in meglio. può darsi che tu sia pentita, ma a cosa pensavi quando eri a letto con l’altro e il tuo lui era a casa che magari stava pensando di farti un regalo? lascia perdere e sparisci dalla sua vita per sempre.
Scusate ma la prima domanda che mi viene spontanea è quanti anni ha Valentina?
Forse l’età per non poter ancora sapere cosa significa amare davvero…cmq le chiedo perchè l’ha tradito per 6 mesi…evidentemente non avevi bisogno di lui e forse sei così disperata perchè quello con cui l’hai tradito ora ti “da dei giri”???
Spero per il “ragazzo stupendo” che trovi qualcuna di ancora più stupenda
Ragazzi ma come siete bravi a condannare…chi è senza peccato scagli la prima pietra..sicuramente ha sbagliato ma per essere qui a raccontarlo vuol dire che sta male e che a bisogno di aiuto….
A te Valentina so che nn è facile nella situazione in cui ti trovi è difficile anzi difficilissimo, perkè in questa situazione quasi nessuno ti capirà tutti ti giudicheranno…solo chi ti vuole bene veramente ti aiuterà …dai dammi tue notizie….baci
carissima , sto benedetto ragazzo l’hai preso in giro per 6 mesi non per 1 , 2 , 3……. giorni ma 6 mesi !!!! Tu come ti sentiresti sentita a posto suo ? VERGOGNATI so come si sente lui . Ti è piaciuto farlo soffrire ?
la sensazione di compiere un tradimento è quasi pari a quella di avere un grillo parlante sulla spalla che ti ricorda continuamente quanto tu sia stata scorretta… i sensi di colpa, almeno per chi ha un minimo di coscienza, sono un peso terribile da dover sopportare…
Salve …..vivo in questi giorni una situatzione simile …ho conosciuto 3 anni fa una ragazza per 2 due anni non ci siamo visti.ma e stato un scambio di mail in quanto era all estero….da un anno scatatta una passione fra di noi (in quanto e tornata dall estero) stato un amore forte per in anno intero era una passione forte non eravammo insieme sempre…..ci eravammo fusi completamente uno nell altro.
io ho 43 anni divorziato con una figlia …la mia ragazza ha 28 anni e sono il suo primo amore a natale avevo permesso all mia figlia di passare il natale insieme …..ed ho dovuto partire in francia dove vive la mia figlia di 8 anni……….lei mi ha chiamato piangendo che gli mancaavo e che si era pentita a lasciare mi partire .
mi chiamava cosi in continuo che non riuscivo a trnquilare ……poi all improviso chiude il suo telefono e per una intera settimana non ho piu notizie di lei ……..sparita
torno a casa vado a casa sua e niente non c era………..dopo quella settimana mi chiama piangendo era disperata mi confessa di aver incontrato un ragazzo ed era andata all letto con lui e che continua a frequentare lui e che la cosa gli fa schifo ma non sa spiegarsi…….ed ha una paura di incontrarmi e di guardare i miei occhi……. la mia reazione ero cosi confuso vi confeso che ho vomitato e piangevo….urlavo dio eri il mio angelo………non pensavo in quell momento all peso di questo tradimento ma solo a lei che soffriva …….mi ha chiesto se potevammo continuare ed io confuso ho risposto di si non ha voluto vedermi quella notte ma ha voluto un incontro il giorno dopo …..quella notte stata terribile dolorosa Dio che dolore ……la mattina dopo ci siamo sentiti per telefono era piu sicura di se alla mia domanda continui a vederlo?? lei mi ha risposto non hai il diritto …………io ho risposto buona fortuna e tutto finito…
sono passati 20 giorni nessuna notizia di lei ……..spero di vincere questa tristezza che ho dentro questo vuoto …..non ho senso di vendetta ma solo di grande sfiducia ……..ho molta paura che tornera cerco di risistere perche il mio amore non ha limiti ………saro in grado di dire no e finita????????
Purtroppo non puoi farci niente, solo dargli delle spiegazioni nel caso sia possibile.
Dipende solo da lui, anche se non penso che riuscirà a perdonarti…quello che hai fatto…non è facilmente digeribile..
Avete ragione tutti, tradire una persona è come ammazzarla nell’anima, io l’ho fatto… noi traditori siamo persone incapaci di amare, egoisti, incapaci di comunicare e di costruire relazioni con il prossimo, malati di mente probabillmente… io mi sento come un mostro e mi considero fortunata di non vivere in una società che ammette la lapidazione o torture simili per chi commette questo “reato”. La cosa più dolorosa e più cinica è che in tutto questo amici e parenti mi hanno emarginata ma chi mi è stato sempre vicino è stato proprio mio marito ma non preoccupatevi lo lascerò libero di trovare una persona migliore di me che sappia amarlo come io non ho fatto. Io non sono pentita di averlo tradito sono solo assalita dal rimpianto per non aver trovato il coraggio di dirgli che non lo amavo più che era finita prima di tradirlo. Invece sono solo stata meschina.
Invece di conpiangerti ed autoaccusarti, Flaca, io la prenderei come una lezione per il futuro, una presa di coscienza su come poi non dovrai agire….errare è umano, è terribile ma vero, non ti sto scusando sto solo dicendo che orami il casino è fatto, indietro non torni tanto vale imparare la lezione e cercare di crearsi un fuituro migliore.