Salta i links e vai al contenuto

Ho speranze con la mia ex?

Lettere scritte dall'autore  Bebby

Ciao ragazzi, ho avuto una relazione di un anno con una ragazza straniera, trattata super bene e felici, ma quando la pandemia ci ha tenuto lontano per vari mesi lei non poteva tornare e le dispiaceva, e alla fine quando ha capito che non poteva passare l estate quà, mi ha lasciato per un altro, con qui stà ora da 6 mesì, da agosto mai più contatti diciamo..
Nel mentre una volta mi ha scritto su instagram, ma evidentemente si è pentita e ha cancellato tutto subito e mi ha bloccato per poi sbloccarmi due giorni dopo senza mettermi il follow.. tutto da sola.. lei ora non mi segue ma mi accorgo che mi guarda le storie, non sempre sempre ma lo fà, anche a ore molto strane tipo le 5 di mattina, per capodanno le ho mandato gli auguri e me li ha ricambiati, poi non ho scritto ulteriormente.. e anche giorni dopo entra nel mio profilo a guardare…

Io ci tengo ancora..

mi ha lasciato dicendo che la pandemia aveva cambiato e voleva un altra vita, per colpa dei tanti mesi distanti, e di un tipo benestante con qui stà ora..
Con cui convive pure da tre mesi..
E subito fidanzati ufficiali dopo un mese che mi aveva lasciato..

È stato proprio un colpo di testa improvviso a giugno quando aveva capito che non poteva tornare subito quà..

Ha 24 anni e io 31

In questo tempo ho solo capito che voleva scrivermi e si è trattenuta, e che mi controlla quando può

Posso sperare e fare qualcosa amici?

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho speranze con la mia ex?

Lettere correlate a:

Ho speranze con la mia ex?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Francesco -

    Ciao caro, sono sicuro tu ci tenga ancora. Ma fatti due domande: sei sicuro di voler riprovare a riconquistare una ragazza che ti lascia e dopo un mese già sta con un altro e in più ci convive? Io non lo farei. Meglio stare soli a sto punto. Scusa la freddezza. Un saluto

  2. 2
    Memore -

    Ciao Lemon, ben ritrovato.
    Dopo tre righe ti avevo già riconosciuto.
    Il tuo stile di vita e scrittura è inconfondibile.

  3. 3
    Mister+T -

    Le storie a distanza sono difficili da mantenere soprattutto adesso con la pandemia…ha fatto la sua scelta e probabilmente non era innamorata di te fino a tal punto da poter aspettare mesi prima di stare nuovamente con te…Normalmente la maggior parte delle persone ha bisogno di vedere e stare con il patner il piú spesso possibile e quindi a lungo andare una relazione a distanza logora il rapporto e con la pandemia la situazione é peggiorata . Non puoi far altro che accettare la sua decisione ( che ci puó stare ). e cercarti qualcuno piú vicino a te come ha fatto lei.

  4. 4
    Suzanne -

    Ecco Bebby, non vorrei essere brutale, ma probabilmente la tua ex va curiosando nella tua produzione social ( sigh ) mentre è seduta sul wc e ha dimenticato Topolino nell’altra stanza. Insomma, non darei troppo peso a questo suo interesse “situazionale” diciamo.

  5. 5
    Bohemien82 -

    “mi ha lasciato dicendo che la pandemia aveva cambiato e voleva un altra vita”

    Per la donna sei solo la migliore opzione possibile in un dato momento della sua vita fintanto che all’orizzonte non ne appare una migliore.

    Questa come regola generale, poi… hai 31 anni ma una di 24 cosa vuoi abbia nella testa??

  6. 6
    Bottex -

    Lascia stare. Già è risaputo che le relazioni a distanza non funzionano (vale la pena di intraprenderne una solo se ci sono concrete possibilità di superare la distanza e vivere insieme in breve tempo). Con la pandemia di mezzo e il fatto che lei abbia già trovato un altro (come era lecito aspettarsi), la cosa migliore che puoi fare è metterti il cuore in pace e guardare avanti, invece di controllare se ti segue su Instagram. Soliti consigli, quindi: concentrati su te stesso, svagati con hobby sport e amici, poi, quando e se vorrai, potrai cercare un’altra, preferibilmente più comoda. Non ho altro da dire. Saluti.

  7. 7
    Gimmy -

    Ma cosa vuoi sperare? questa pandemia per tanti è stata un banco di prova, alla prima problematica si è scelta un rimpiazzo! Non hanno chiuso le frontiere a vita e se ci teneva qualche sacrificio potevi valerlo o no?? lascia perdere ed evita i film mentali, tu pensa come sta messo anche l’altro, con questa che mentre sta con lui spia i suoi ex. Non ti viene in mente che già quando stava con te poteva fare la stessa cosa?? e se è bastato cosi poco per un cambio di rotta ho già le mie risposte.
    Ringraziala per averti evitato una cantonata.

  8. 8
    Golem -

    Sentiti con Lollo.
    (Ma che generazione “maschile” è questa, ragazzi)

  9. 9
    Strano44 -

    Eh io non sono uno che se intende, ma infondo forse è il caso di lasciare perdere… Non so se ci hai mai fatto sesso con questa, beh se non lo hai mai fatto allora al 100 % devi lasciare perdere. Ma anche se lei si era concessa non credo ti convenga continuare. Purtroppo fa malissimo allontanare il passato, ma bisogna andare avanti, e non c’è alternativa, non so quanta esperienza hai, ma a 31 anni deve essere dura. Io ne ho 20, e sono single da tutta la vita, so bene che col tempo la cosa peggiora, ma la dignità non bisogna mai perderla…

  10. 10
    Mister+T -

    Eh si Memore ora che me lo hai fatto notare é sempre lui…noi gli rispondiamo sempre uguale e lui continua imperterrito. Non so se é un troll oppure ha qualche problema mentale e sia andato in fissa per questa qua…propendo più per la seconda ipotesi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili