Salta i links e vai al contenuto

Ho sbagliato lo so, ma ti amo

La mia è una storia un po’ complicata, innanzitutto mi presento, sono P. e ho 18 anni.
Più di 2 anni fa su una chat conobbi una ragazza, io sono femmina e mi fingevo maschio perchè sono attratta dalle donne. Insomma ci siamo conosciute, scambiamo i numeri di telefono, lei s’innamora perdutamente di me e io m’innamoro di lei, ci fidanziamo, innamorati sempre di più, ci giuriamo amore eterno, che non ci saremmo MAI LASCIATI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO, passiamo le giornate intere al telefono, ogni volta che lei mi chiede di vederci invento scuse su scuse. Stiamo insieme per quasi 2 anni, verso la fine di aprile di quest’anno scherzando scherzando decido di dirle la verità e cioè che sono una donna. Lei ovviamente la prende malissimo, mi lascia, poi torniamo insieme, poi mi dice che non mi ama più. Verso fine giugno faccio i biglietti e vado da lei, presa da mille paure su come affrontare il viaggio, ma per amore riesco a superare tutto. Arrivata li da lei andiamo in albergo perchè avevo prenotato la stanza per dormire, mentre stiamo insieme sul letto ci scappa un bacio, poi facciamo l’amore e così via, insomma ho passato 3 giorni stupendi, i più belli della mia vita. Riparto, i primi giorni sono stati orrendi, mi mancava tantissimo però anche io mancavo a lei. Passano i giorni e lei è sempre più distante, ho passato l’estate intera a piangere giorno e notte come una bambina, perchè l’amore che provo per lei è immenso, pensare ai bei momenti passati insieme mi fa male perchè vorrei viverne altri ma la distanza non lo permette. Ultimamente è molto lunatica, un giorno mi vuole e 5 no. Il vero problema è che lei non mi vuole perchè sono una donna e quindi ragiona con la testa e non con il cuore. Io sto davvero troppo male, non so che fare, ci sentiamo pochissimo, non ha mai tempo per me, se la voglio chiamare mi dice che non può rispondere perchè ha da fare, e poi sono troppo gelosa, anche delle amiche, ma anche lei lo è di me. Io sono convinta che l’amore che potrei dargli io non potrebbe darglielo nessuno. Cosa devo fare? Dimenticarla per sempre o sperare in un suo ritorno?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Clara -

    Scusa, non mi è chiara una cosa: tu ti sei finta un maschio, non volevi incontrarla e quando l’hai incontrata vi siete baciate e avete fatto l’amore… ma eri travestita da uomo??? No, perché se eri “te stessa” le sei piaciuta e onestamente non capisco tutte le sue attuali reticenze… Io sono eterosessuale, ma credo che se arrivassi a fare l’amore con una persona del mio stesso sesso, avrei chiarissima la mia natura sessuale… Se se ne vergogna, se non riesce ad amarti come la ami tu, credo che valga come qualsiasi coppia… non ti merita.

    Ciao

    Clara

  2. 2
    Marty. -

    Ciao. storia molto complessa! Lei secondo me , è attratta da te e ti vuole. Ma ci sono in ballo due fattori. 1) Il fatto che tu l abbia tradita con bugie per due anni.. e 2) lei prima di allora sapeva di essere etero. quindi questa cosa capisci che l ha sconvolta parecchio!! Io mon so perchè lei ti abbia baciato e abbia fatto l amore con te.O per trasgressione (provare qualcosa di diverso) o perchè magari si è sentita attratta a tal punto da non poter piu resistere! ma capisci che per una persona che è etero (o cosi credeva di essere) ritrovarsi a letto con una donna e uno shok . non te lo aspetti. scopri lati di te che non hai mai conosciuto!!
    Io direi che devo darle del tempo . Non l ‘assillare. magari ha solo bisogno di capire quello che vuole. è confusa.. e penso che questo l hai capito anche tu cara! Quindi aspetta un po…dalle tempo , se è vero amore tornerà lei sicuramente con le idee piu chiare!

  3. 3
    solitudine93 -

    Grazie mille. Comunque le ho parlato un po’ delle vostre opinioni ma mi ha detto che lei è etero e lo tiene a sottolineare, che ha le idee chiarissime, che non è attratta da me, che non sa perchè mi ha baciata ma fatto sta che non lo rifarebbe. Ho deciso di chiudere definitivamente il rapporto, non ci sentiamo più e così sto pure meglio, mentre prima guardavo il telefono ogni 5 secondi per vedere se mi aveva risposto al messaggio. Mi manca ma questa decisione è stata necessaria. E’ finita, me ne farò una ragione, da ora penso solo a me stessa e a chi davvero mi vuole bene. Grazie ancora. =)

  4. 4
    Marty. -

    Bene ti ha preso in giro e spero per lei che incontri un maschio che faccia le stesse cosa che lei a fatto a te. Si sentirebbe solo usata e sporca!
    Un bacio grosso cara, trovane un’altra alla tua altezza! Marty.

  5. 5
    zyomka -

    ti capisco.ank’io provo un sentimento profondo per una mia compagna di classe.non sono ne bsex ne lesbi mi piacciono sempre i maschi e ne sono attratta .ora mi piace uno da morire ma esco con un’atro pero la amo.forse.sembra cosi.le ho scritto un alettera ma non mi ha ricambiato..ecco cosa mi ha risposto: Ciao guarda io ho letto la lettera,posso capirti,ma io ho un ragazzo e amo il mio ragazzo e non mi piace nessun’altro. Sono molto belle le parole che mi hai scritto,non me le ha mai dette nessuno,davvero. Io non voglio rovinarti la vita e se alle volte ti ho risposto male,ti chiedo scusa. Spero di mandare avanti un rapporto di amicizia con te,sei davvero dolcissima. Grazie ancora della lettera,ciao bellissima♥Però sottolineo che non provo niente per te

    All’infuori della amicizia

    Scusa!Ma non ti arrabbiare ♥cosi è andata.ma mi guarda sempre.in continuazione.e successo un giorno il 7 gennaio ci siamo unìattimo scontrate con uno sguarda e da li è partitsa la mia fissazione ma anke lei faceva la stessa cosa.Mi tratta male spesso.Pero fa dello risatine brevi e ride alle mie battute anke quelle pessime.è strana.una votla in classe mi ha parlato.ha fatto domande sul mio ragazzo.e ha detto che ingrasso mangiando le patatine e che finito di magiarle dovrvo lavare le mani.poi mi ha toccato per braccio e ha detto vai al posto.poi mi giro e trovo lei con youssra a girare la testa con i capelli.lei mi ha guardato in un modo strano.dopo vedo che lei gioca con lo specchietto rotto a forma di telefono.e guarda me come se mi dicesse , lo vuoi?e vieni a prenderlo.le ho chiesto come mai lo ha ma lei zero.ha scritto che sono pessima e sono culo..cose un po skifose.le ho chiesto il perche ma lei zero.poi su fb ho chiesto perche mi fissa e come fa a soffrire per amore se non è innamorata me lo ha detto poi lei.niente.nessuan risposta.beh ieri le ho dato una siga e lei mi ha detto: ma io ti dovrei amare,sei la persona piu bella del mondo.ma che significa??per la siga o non so.l’ho pure sognata 2 volte.nel 1 mi baciava ma io zero.rifiuto.poi vengo a sapere che è innamorata non sapendo che dire,scappo.nel 2 eravamo in klasse a un certo . mi inca e essco piangendo.lei viene fuori e mi abbracci calmandomi.io sento un sentimento cioè una sensazione fortissima diversa dlle altre.oggi mi ha fatto domande sul mio uscente e mi ha chiesto cosi di venire ad una festa e dormire la.non so perche all’improvviso spuntano ste cose.ho detto che forse mi metto con lui ma lei non ha detto niente mi sembra.mi kiedeva come mi vestivo e se venivo e se non venivo il perche.non so.beh poi sempre in classe ho offerto il cioco a tutti tranne lei.si è offesa dicendo che sono simpa ad offrire a tutti e a loro no.un’latra volta mi ha chiesto il snikers era vicino a me seduta..ero aggitata sono pure uscita fuori.ma io ho detto no elei si è inca e ha detto, ma taci stai zitta ho voglia di piacchiarti.cosi senza motivo.poi le ho scritto hai chiuso con me e lei finalemente!ciao.pero mi guarda.aiuto

  6. 6
    STELLA -

    Vedo ora che è una lettera del 2011, comunque posto la mia risposta:

    Marty, forse ho letto male io, ma non mi sembra che l’abbia usata.
    Solitudine, mi dispiace per quello che ti è capitato e anche a te sarà pesato mentire per due anni di fila, mentire ad una persona con cui sentivi un legame e con cui volevi essere te stessa fino in fondo.
    Allo stesso tempo posso immaginare il disorientamento di una persona che scopre all’improvviso che l’uomo di cui si è innamorata è una donna.
    Voi vi siete “frequentate” a lungo al telefono e tramite internet, vi siete scambiate i pensieri e si e’ creato un forte legame tra voi, tuttavia una relazione (anche se ce ne sono alcune che durano moltissimo senza un incontro, persino finiscono senza che un incontro si sia mai verificato) “virtuale” prima o poi sente l’esigenza di sfociare nella realtà quotidiana, oltre al telefono, il pc, oltre alla parola. Non so come tu abbia fatto a tenere una bugia così a lungo (le foto?), ma pur non sottovalutando l’incontro e la confidenza, la complicità e le emozioni che si realizzano e vivono avendo una storia a distanza del tipo che racconti, nel momento in cui due persone effettivamente si incontrano cominciano a conoscersi anche su altri piani, è come se la relazione, da un certo punto di vista, passami l’espressione, iniziasse davvero o comunque vivesse un’altra fase, più completa.
    A volte le relazioni nate e cresciute troppo a lungo in internet e al telefono non funzionano quando si fa quel passo, forse anche per tutte le aspettative che si sono create prima, per tutta quella parte comunque immaginata nella propria stanza che non trova riscontro nella realtà.

    Il vostro è un caso particolare perché lei non ha scoperto certo una cosa da poco quando ti ha conosciuta. E ha scoperto che, seppure per amore, le hai mentito su una cosa non da poco.

    Non fraintendermi, io sono etero ma penso assolutamente che l’amore sia amore, e per quanto io non sia attratta dalle donne se un giorno mi innamorassi di una donna l’amerei. Ma mi sarei innamorata di lei donna. Quindi, etero o no, lo saprei che amo lei e sono attratta da lei, anche se normalmente non lo sono dalle donne e non mi piacciono le donne in quel senso. Mi spiego? Forse no, ma ciò che voglio dire è che la questione è complessa perché se ci innamoriamo di una persona per com’è potrebbe essere irrilevante che sia un uomo o una donna, ma sino ad un certo punto.
    Lei dice di essere etero e ovviamente non posso sapere se non lo sia. Il fatto che abbia fatto l’amore con te, al di là del fatto che le etichette possono non avere senso, non prova il fatto che non le piacciano gli uomini piuttosto delle donne secondo me.
    Perché lei ha fatto l’amore comunque con una persona che le piaceva da due anni, e con cui aveva instaurato un legame di un certo tipo.
    Uomo o donna che tu sia eri tu, però è vero che lei si sente attratta dagli uomini e non dalle donne.

    Dire delle bugie a qualcuno che ci interessa e portare delle maschere

  7. 7
    STELLA -

    significa non essere noi stessi, e non facciamo un favore a noi, nè all’altro/a, ne’ al rapporto.

    zyomka, non ho capito benissimo le vicende che racconti, ma mi pare che questo rapporto sia complicato e foriero di sofferenza per te, anche se lei fosse solo un’amica o una compagna di classe non è che abbia un comportamento molto gentile e coerente nei tuoi confronti.

  8. 8
    Zyomka -

    No guarda sono successe tante cose . Beh mi toccava più di una volta anche se con lei non ho molta confidenza , ci parliamo poco però lei ride sempre a tutto quello che dico. Certe volte mi sorride , e fa la misteriosa . Giuro che da come mi guarda sembrerebbe che c’è qualcosa di più . Forse mi sbaglio ma può essere che lei ha paura. Molte volte mi tratta male , una volta eravamo in classe e lei mi stava parlando . Si è avvicinata parecchio quasi vicino alla mia faccia era . Mi ha dato fastidio ha pure appoggiato la mano sulla mia l gamba . Le ho chiesto di allontanarsi almeno 2 volte ma lei solo alla 3 volta l’ha fatto però un po’ offesa . Le ho chiesto di toccare i capelli e lei mi ha detto : ‘ ma c’è l’hai con me ?!’ E io : ‘si’ beh ha accettato ha detto : ‘toccali” l’ho mandata a quel paese ma lei diceva che non provava niente e punto e che non dovevo continuare a stare addosso. Forse gioca ma certe volte lo sguardo e naturale . È lei che mi fissa quando non la fisso e successo tante volte . Diventa rossa spesso quando dice qualcosa e io rido . Una volte sulla lavagna ho scritto : s ti amo e zhenka che è unamica , ti amo e lei dopo ha scritto : io amo uccellini . Poi le ho chiesto se lo amava e mi fa :’no , perché ?!’ Mi provoca . Quando ero con uno ci guardava come se fosse gelosa infatti una volta era con una le ha saltato addosso e ha guardato subito me è l’ha abbracciato stessa cosa come se mi facesse qualcosa . Lei mi parla anche se l’ho mandata a quel paese . Non so le ho detto pure che ero presa da una persona ma lei 0 Però su fb. Su watsapp mandava un mess dove due ragazze si tenevano per mano tipo le faccine quelle che ci sono con k disegnini. Non so cosa pensare.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili