Salta i links e vai al contenuto

Sarà sbagliato tutto ciò ma lo amo

Ciao a tutti, voglio raccontarvi brevemente la mia storia perchè ho un bisogno disperato di un consiglio!
Un paio d’anni fa per caso ho conosciuto un uomo di 30 anni io avevo appena compiuto 18 ed ero felicemente fidanzata con un ragazzo fantastico, incontro lui e improvvisamente mi sconvolge la vita. Lui sinceramente mi dice subito che è un uomo sposato con un figlio piccolo ma intraprendiamo lo stesso questa conoscenza convinti che la nostra fosse una bellissima amicizia. Dopo qualche settimana mi confessa che comincia a vedermi con occhi diversi, non più come una semplice amica, io rimango un po’ schioccata da questa sua rivelazione e continuiamo a vederci e sentirci tranquillamente come avevamo sempre fatto. Fin quando non mi accorgo anche io di ciò che provo per lui, glielo confesso e iniziamo a stare insieme, poi dico tutto al mio ragazzo, non potevo fargli ancora del male!
Stiamo insieme e passiamo dei momenti bellissimi, cerchiamo di stare insieme il più possibile ma come sempre la verità viene fuori, sua moglie scopre tutto e lui decide di chiudere la nostra storia perchè non avrebbe senso continuare anche perché non vuole lasciare la moglie e non vuole perdere il figlio! Continuiamo a sentirci ogni tanto a rimanere in contatto, ma ci diciamo continuamente che tutto ciò è sbagliato e quindi non ci sentiamo più per quasi un anno! Io continuo la mia vita, incontro un altro e sono di nuovo felice, ma non so come ma mi riviene in mente lui, ho bisogno di sapere come sta, lo chiamo e riprendiamo a sentirci giorno dopo giorno! Riscopro che provo ancora dei sentimenti per lui. . che non ho mai smesso di amarlo, ne parlo con il mio ragazzo e lo lascio!
Mi faccio coraggio e gli confesso che i miei sentimenti per lui non sono mai cambiati, che lo amo ancora e se anche lui provi le stesse cose per me. . .
Torniamo insieme ma dopo 2 settimane che stiamo insieme improvvisamente cambia, ieri era assente, non si è fatto vivo per niente e non so che fare, che pensare! e ora ho paura. . . ho paura di perderlo ancora una volta. . forse l’ultima! e se lui stesse con me solo perche sono più giovane? o perché gli do quelle cose che non gli da lei? e se non fosse innamorato davvero? perché poi non lasciare lei? non sarebbe ne il primo ne l’ultimo che farebbe ciò, sicuramente non vuole perdere il figlio, ma lei? non so che fare, come comportarmi, sarà sbagliato tutto ciò ma lo amo profondamente! help me.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    guerriero -

    wow, scrivi un libro

  2. 2
    miriam -

    lascialo perdere un uomo cosi ti farà solo del male.. non distruggerti !!! non perdere più il tuo tempo con lui!!! ti piace essere la seconda donna?.. ti piace un uomo bugiardo?.. perché uno che tradisce è un bugiardo !!! e se lo è con la sua moglie lo è anche con te!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili