Salta i links e vai al contenuto

Ho il cuore a pezzi, lasciato dopo 5 anni

Lettere scritte dall'autore  

Conosco una ragazza inglese, vado a vivere con lei a Londra, per i primi quattro anni sono stati bellissimi. Poi, a febbraio ho perso il lavoro ed io ho incominciato ad essere infelice, triste e ho perso tutto. Non abbiamo piu fatto l’amore e lei si sentiva infelice. Ho cercato di rassicurarla che non appena avessi ritrovato il lavoro tutto sarebbe cambiato. Ma a fine ottobre ho trovato un lavoro e lei mi ha detto che ci dovevamo lasciare, che lei aveva fatto il lutto e che dovevo fare lo stesso. L’ho assillata fino a ieri sera dicendo di ritornare con me. Adesso mi ha detto che lei non si piace come e’, come e’ cambiata per me e che ha fatto troppi compromessi. Non le manco e che e’ troppo tardi per darmi una possibilita e non vuole neppure pensarci. Pero ha detto che ci vediamo a gennaio e magari siamo amici, ma io vorrei che lei pensasse che tutto e’ stato bello. Allora, ho deciso che adesso non la chiamero piu. Ma come fare dimenticare l’amore della mia vita e che qualche mese fa dicevamo che ci saremmo sposati e avere filgli. Mi sento triste e nonostante mi ha fatto male e mi fa male, non ho speranza per il futuro, sogno ogni notte che lei ritorni da me. Piango e mi dispero. Mi dico che non dovrei aspettare fino a gennaio per poi ancora sentirmi dire di no.
Come si soffre.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    guerrirero -

    noooooooooo, non barattare mai l’amore con l’amicizia, scappa a gambe levate e nn farti più sentire, questa ha un altro, fidati.Lasciala nel suo brodo e nn fare lo zerbino, che è?? lei comanda e tu obbedisci??Sii uomo.
    Soffrirai molto, ma se sparisci nel null presto ne uscirai, dignità a 100000 e via verso una nuova vita.

  2. 2
    Spectre -

    […] Ma come fare dimenticare l’amore della mia vita e che qualche mese fa dicevamo che ci saremmo sposati e avere filgli. […]

    uh! noi guardavamo cosa ci sarebbe piaciuto per arredare, che cane prendere… è tutto così relativo.

    forza dai :D!

  3. 3
    Mau -

    se ti consola non sei il solo, io ho una storia molto simile alla tua, con la differenza che abbiamo fatto pure un figlio e lei mi ha mollato senza motivi apparente.
    Fá troppo male é vero, ma credo con il tempo passerá.
    Dai forza..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili