Salta i links e vai al contenuto

Un classico in amore, il mio cuore è a pezzi!

Salve! Ho bisogno di sfogarmi un pò, di qualche consiglio, di qualche parola che mi tiri un pò su di morale perchè il mio è veramente a terra, se non additirrura sotto!
Tempo fa ho conosciuto un ragazzo che, con i suoi modi gentili di fare, penso proprio mi abbia fatto innamorare.
Il problema è che lui è fidanzato. Ho sempre odiato i tradimenti, visto che ne ho subiti alcuni, ma non pensavo di passare dalla parte del torto… ma è successo!
Una storia clandestina molto dolce che mi ha fatto riprovare sensazioni che era da una vita che non sentivo. Finchè un bel giorno la sua lei lo scopre e lui sparisce! Solo due parole mi dice “mi dispiace”.
Io rimango solo con il cuore a pezzi, passano i mesi con il pensiero rivolto a lui mattina e sera.
Piano piano pensavo che il mio dolore fosse passato, invece una sera lo rivedo solo e quella ferita si riapre come una voragine.
Riesco solo a salutarlo da lontano (ma quanto avrei voluto riuscire a dire una parola, sapere qualcosa di lui). Mi manca, sono distrutta, ho voglia di risentirlo di sapere qualcosa di lui.
So che a lui piacevo tanto, che faccio?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    melody -

    un consiglio…non fare assolutamente niente, Hai già fatto troppo.

  2. 2
    criss -

    cara cuore solo…Non tutto il male viene per nuocere..Sei stata fortunata perche la sua fidanzata ha scoperto tutto e questa storia si è finalmente chiusa …Se ti avesse veramente amato avrebbe scelto solo te e invece tu rappresentavi solo un piccolo svago piacevole. Non voglio sembrare troppo dura (perdonami) ma l’amore è altro..prima di tutto RISPETTO ..il rispetto che lui di certo non ha avuto ne con te ne con la sua fidanzata..Vivi in questo momento questo dolore e poi la vita ti sorriderà di nuovo..

  3. 3
    sarah -

    la prossima volta ricordati dei tradimenti subiti e e dell’abbandono che hai subito da amante e vedi che non ci ricaschi…ma cosa vi aspettate voi che diventate amanti???un bel matrimonio seguito da figli???mah!!!

  4. 4
    cuore solo -

    cara Sarah… quando gli uomini sono dolci, carini, insistenti, ti riempioni di attenzioni nonostante il tuo rifiuto… viene in mente a tutti che siamo fatti di carne… ed è stato molto facile per me cascare in questa situazione… sai com’è!

  5. 5
    dancan -

    scusa, ma tu lo sapevi che lui è di un’altra. ora, il fatto che lui sia un coglione ad aver corteggiato te, non lo giustifica. come non giustifica te il fatto che glielo hai permesso, sapendo che lui ha un’altra. anche perchè… avendo lui un’altra, cosa ti aspettavi di ricevere, oltre che un paio di buone bombate e qualche carineria? dai, eppure tu stessa lo dici. odio il tradimento. certo che la coerenza però non sai neppure dove sta di casa. ovvio che siamo fatti di carne. ma oltre alla carne c’è anche il cervello. e voi che vi vantate di essere migliori, piu sagge intelligenti… usatelo, questo cervello. mi…ia, ma tenersi addosso le mutande, pare proprio brutto?
    a proposito… conoscendo sarah, è stata anche gentile, nel suo post verso di te.. accetta le critiche e non cercare giustificazioni. amante. sei sempre dalla parte del torto. anche se i sentimenti ci sono e magari sono anche grandi.

  6. 6
    sarah -

    se siamo tutti fatti di carne vai da carne libera!!!e poi sinceramente che significa che uno è dolce e carino?e allora?si cede a chi fa il carino???scusami pensavo che prima di tutto ci si debba piacere, ci deve essere rispetto e sentimento e se parli di carne c’è tutt’altro.

  7. 7
    dancan -

    @sarah: la scusa della carne e delle ‘farfalle allo stomaco’ di solito si giustifica un po qualsiasi comportamento…. comunque hai ragione… 4 carinerie e alcune ragazze si sentono innamorate e disposte a tutto. ora mi chiedo: ma se cedi adesso per 4 carinerie, quando questo qui smetterà con le attenzione momentanee, che farai? cederai con il prossimo che fa il gentile e ti fa gli occhi dolci?

  8. 8
    melody -

    una sola parola: rispetto. Hai mancato di rispetto alla sua ragazza, ma anche a te stessa. non cercare giustificazione perchè non esistono giustificazioni per le amanti. perchè è questo che sei, l’amante.come già ti hanno detto qui cosa ti aspettavi da lui?che la lasciasse x te?sei stata semplicemente un diversivo.nulla più. poi dici che il ”problema” è che lui è fidanzato……no no, assolutamente no, il ”problema” è che tu sei l’amante, l’altra, la terza incomoda, la rovina coppie, è questo il problema, non che lui è fidanzato. ci sarà giustizia divina.

  9. 9
    rossana -

    Cuore solo,
    per me il problema è che lui è un girondolone! pronto, con la coda, fra le gambe e le mutande al loro posto, a tornare a cuccia al primo richiamo!

    lascialo perdere e, se si avvicina di nuovo, prendilo a schiaffi, possibilmente in pubblico. chissà che la lezione non gli possa servire…

    anche tu, però, cerca in futuro una vera comunione con persone libere, senza infilarti nei letti altrui… 🙂

    un abbraccio.

  10. 10
    maria81mimi -

    Ciao dolce cuore infranto, non badare a ciò che scrivono, se realmente ne sei innamorata e capisci che ne vale la pena, forza fatti avanti! Se e’ destino sara’ tuo! Nessuno di noi ti puo’ aiutare, sei tu che devi scegliere, quando in una storia c’e’ un tradimento, la coppia prima o poi si scoppia! Renditi conto pero’ che farai soffrire un’altra! Lo so che sei una romantica ma a volte bisogna stare più attenti e non cadere in certi tranelli della vita, ormai sei in ballo e quindi balla!
    per tutti
    Non sopporto tanta ipocrisia, dalle vostre parole posso capire che avete sofferto tanto (anche io sono stata lasciata per l’amante) ma non dobbiamo essere così cattivi verso chi e’ innamorato, nonostante faccia parte della categoria degli “amanti”, se si ritrovano
    tali e anche colpa dei nostri compagni/e, che le hanno imbrogliate ben benino come hanno fatto con noi d’altronde.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili