Salta i links e vai al contenuto

Cuore a pezzi!

Ciao a tutti, scrivo quì perchè sono ormai 45 giorni che non ho più l’amore della mia vita accanto, dopo 7 anni e 7 mesi!
In tutti questi anni, ci siamo visti ogni giorno, abbiamo creato una band insieme, anche un pò famosa oggi a Roma, abbiamo condiviso tutto, anche il cielo! A un certo punto non lo sò cosa sia successo, lei mi ha detto di punto in bianco che non mi ama più, dopo due settimane mi confessa che 3 giorni prima di lasciarmi si è baciata con un suo amico per capire se davvero non mi amava più, poi vengo a sapere che voleva rimettersi con me, e degli “amici” hanno fatto di tutto con le bugie per distruggere l’unico filo che mi legava a lei…adesso sono 2 settimane che non la vedo e non la sento, la band si è sciolta dopo 6 anni di attività, e nella vita non ho più obbiettivi, se non quello di tornare insieme a lei.Tutto è cominciato 10 anni fà, ho avuto il colpo di fulmine, siamo stati inieme una settimana, e poi mi ha lasciato…ho sofferto per 3 lunghi anni, poi per caso ci siamo sentiti al telefono, ci siamo rincontrati, ed è durata 7 anni e 7 mesi! Io non riesco a vivere senza di lei, cerco un’appiglio da qualsiasi parte per non cadere e toccare il fondo, ho provato a non chiamarla,niente sms, ma sembra non servire a niente, le bugie di quegli infami sembrano aver vinto…l’ho vista due settimane fà per provare a dirle la verità, ma non credo mi abbia creduto, perchè non si è cmq più fatta sentire…sto morendo, la sogno ogni notte, mi sveglio e piango, il dolore supera spesso la sopportazione umana, non sò cosa fare, mi sento vuoto, spento e solo…esco per fumare una sigaretta e dal mio terrazzo vedo casa sua…non riesco più a vivere, vi prego se qualcuno ha qualche suggerimento per aiutarmi gliene sarò grato a vita…grazie a tutti!
Dylan

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Tj -

    L’unico consiglio che sento di darti è quello di partire,lasciarti alle spalle tutta la quotidianità che ti lega a lei,cambia città, paese, per un pò non puoi buttare la tua vita per un amore non più ricambiato!!!
    Mi dispiace

  2. 2
    tina -

    Mi dispiace molto per te ma c’è un particolare nella tua storia che lascia perplessa: che significa che si è baciata con un altro per capire se davvero ti amava ancora o meno? A me sembra una cavolata, scusami la franchezza. Non dici quanti anni avete, ma il suo comportamento mi sembra quello di un’adolescente immatura. Ti sembrerà impossibile e rileggendo le parole che hai usato per descrivere come ti senti vorrei non dirtelo, ma penso che tu debba cominciare a pensare di andare avanti per la tua strada, senza di lei visto soprattutto che da più ascolto agli “amici” che a te.

  3. 3
    roberta -

    molto belle queste lettere e molto significanti… io sono stata lasciata dopo 2 mesi e 1/2 e ancora ci soffro tanto percio’ posso capire il vostro dolore 1 bacio e un abbraccio da roby…

  4. 4
    sandra -

    …” certi amori, non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano,” stai fiducioso, nel frattempo goditi la vita, anche soffrire è dolce quando si soffre per amore, abbandonati al destino e ricorda che ciò che è stato vero una volta è vero per sempre…fidati è successo a me , di scoprire che l’unico uomo che avevo veramente amato è quello che ho lasciato, nello stesso modo e adesso a distanza di 6 anni darei di tutto per tornare indietro ma non si può …è già sposato e ha dei figli. In amore nn ci sono regole tutto puo finire ma anche ricominciare in un attimo…e non contare i giorni…il tempo è un’illusione e i sentimenti non vi sono soggetti…auguri, vorrei anche dire a Tina che le contraddizioni fanno parte dell’essere umano…ciascuno a volte cerca negli altri le parti inespresse di se, le conferme che non riesce a darsi da sola o da solo, la vita non è bianca o nera. Partire non serve all’inizio perchè quella persona ti mancherebbe ancora di più, ovviamente parlo di me. Parti si, parti da te, senza distruggerti di sensi di colpa, ci sarà una seconda occasione anche per te, con lei, c’è sempre, l”‘universo cospira per realizzare i nostri veri desideri”, chiediti caro amico se è davvero quella donna che vuoi e se la vuoi la riavrai anche senza far niente vedrai…, ascolta il tuo cuore, ci saranno notti in cui la sognerai e questo perchè si sarà addormentata pensando a te…o magari razionalmente crede di aver fatto la scelta giusta per lei, ma chi puo dirlo???La vita, l’unica cosa che ho capito che ti sorprende sempre, come un temporale ad Agosto…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili