Salta i links e vai al contenuto

Mi ha detto che non mi ama più

Salve a tutti,
racconto in breve la mia storia perché spero che qualcuno mi aiuti e mi dia qualche consiglio.
Io sono di Torino e lei di Roma. Io 26 anni lei 21. Ci siamo conosciuti 7 anni fa, era nato qualcosa poi per la distanza finito presto ma ci siamo sempre continuati a sentire, fino a due anni fa che lei era sparita perché fidanzata. Ora da maggio è ritornata single e si è rifatta sentire. Ci siamo sentiti ogni giorno rivisti a luglio e messi insieme. Tutto alla grande, ci vedevamo ogni due settimane e insieme stavamo davvero bene. Poi però qualcosa in lei è cambiato e ora mi ha detto che non mi ama più.
Che devo fare?? Sono disperato perché io la amo ancora tanto.. devo lasciarla stare? Provare a recuperare il rapporto? Rassegnarmi? Spero quest’ultima possibilità no.. io ne sono davvero innamorato.. vi prego.. aiutatemi!!
Saluti valerio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Mi ha detto che non mi ama più

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili