Salta i links e vai al contenuto

Ha bisogno di riflettere, è confusa… non mi ama più come prima

Mi ha sempre amato per 3 anni così diceva ed io con le mie incertezze sullo stare insieme… l’avrei allontanata, cambiata, non mi ama più come prima, credo abbia un altro ma lei nega, ha bisogno di riflettere, è confusa piange eppure facciamo l’amore perchè mi desidera.
Premetto che vivendo in un’altra città mi è difficile esserle vicino.
Mi telefona la sera, si parla di sciocchezze ma l’indecisione rimane.
Io la amo e ho commesso i miei errori ma adesso che lei lo sa l’indecisione prevale.
Penso seriamente di scomparire, non credo alle indecisioni soprattutto adesso che le ho aperto il mio cuore, riconosciuto i miei errori ed avere fatto l’amore con lei.
Ditemi la vostra.

Premessa io ho 30anni e lei 20.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    arianna -

    Caro cuore e attributi, che dire? Mi sembra di sentire la mia storia raccontata da un altra persona. Proprio cosi! Insieme da 3 anni e mezzo, mi amava alla follia, voleva una famiglia con me e all’improvviso… oh Dio! Non sa piu se mi ama, o anzi, mi ama si, ma non come prima. Noi, altro che citta diverse, viviamo in Paesi diversi. Ormai sono passati 2 mesi e mezzo. Ci siamo incontrati 2 volte in questo periodo, abbiamo fatto l’amore perche mi desidera come sempre, sono ancora la persona piu importante della sua vita, l’unica cosa bella che gli e mai capitata, pero… tu guarda… non sa se mi ama, non mi ama piu come una volta! E sai quale e l’ironia? La frase TU NON MI AMI PIU COME UNA VOLTA, la dicevamo sempre fra noi come scherzo, e lui adesso me la dice per davvero. Che dire? Che fare? Proprio non lo so, io lo amo come sempre, ma mi sento anche tanto ma tanto delusa, vuota e a volte anche un po’ schifata da tutta la situazione. In ogni caso, a quanto pare, per motivi di lavoro quest’estate staremo insieme. E spero, anzi sono sicura che la situazione incerta nel bene o nel male, si risolvera. Come vedi non ho consigli da darti, noi due stiamo nella stessa barca, spero solo di riuscire in qualche maniera a darti un po’ di forza e farti stare un pochino meglio. Ciao un abbracio, Arianna

  2. 2
    cuore e attributi -

    grazie 1000 arianna sei stata davvero dolce cmq stando su questo forum e leggendo le varie situazioni inizio a farmi un’idea su quanto sia labile e relativo l’amore.
    nn voglio sembrarti cinico ma credo che tutto è mutevole e nei vari cambiamenti può portare ad una fine o ad una svolta del rapporto.
    Nn so se anche tu senti quello che provo io ma cn il passare dei giorni pur sentendomi cn la mia ragazza o ex che sia anche lei mi appare come una persona diversa ai miei occhi e sento di essere cambiato anchio. nn so se durerà ma nn voglio farne un dramma.
    ps quando lo incotrerai pur standoci bene nn dargli l’impressione di appartenergli.
    Facci anche l’amore ma lasciagli in bocca quell’amaro di chi nn sa fino infodo ciò che senti.
    ciao

  3. 3
    mari -

    non voglio essere cattiva ne rendervi tristi ma di solito quando si dice
    non so se ti amo o cose del genere è perchè il lui o la lei della situazione
    ha trovato la sostituzione…..mi spiace ma è meglio aprire gli occhi e
    comportarsi di conseguenza non aspettare l’agonia……dolore….perchè
    soffrire!!!! nessuno merita la nostra sofferenza e ciascuno merita di
    essere felice e sereno …..e se una persona non ci apprezza e non ci
    ama piu’ si volta pagina e via……

  4. 4
    arianna -

    Cara mari, sì hai ragione, la cosa più facile e semplice da pensare è che lui o lei, abbia trovato un’altra persona e che proprio per questo cominciano i dubbi. E fidati che non sei la prima persona che subito pensa a questo. Però almeno nel mio caso non è così e di questo ne sono certa. Non sono mai stata una persona ingenua e credulona, anzi, sono proprio il contrario. Nessuno invece può facilmente credere che ci sono anche delle persone che preferiscono perderci proprio perché ci apprezzano e ci rispettano tanto da non volerci prendere in giro con false promesse e dichiarazioni d’amore. In ogni caso, le nostre storie spesso sembrano incredibilmente uguali, ma, non lo sono, perchè siamo diversi noi e il nostro modo di reagire e di affrontare le cose. Quindi sì, c’è sempre la possibilità che lui possa aver trovato un’altra persona, ma questo non è l’unico motivo che può mettere in crisi una coppia. Nel mio caso, il mio ex sta attraversando un periodo di depressione e sicuramente quando una persona sta così vede le cose in maniera diversa. Quindi io che lo amo che dovrei fare secondo te? Abbandonarlo, fregarmene? Trovare un altro uomo? Lui vuole stare da solo e rispetto la sua decisione. Gli do del tempo. Non lo chiamo, non lo cerco, lascio che lo faccia lui e tutto questo perché io lo amo veramente. Se poi, la cosa andrà troppo per le lunghe, vedrò che lui sta bene e che semplicemente mi sta usando, allora, dovrò cambiare atteggiamento. In ogni caso, adesso dopo 2 mesi e mezzo di crisi, sto molto meglio, ho riflettuto a lungo su tutto e ho anche conosciuto e capito meglio me stessa. Ti pare poco?
    Caro cuore e attributi, sì sento cambiata anch’io. A volte mi sento tanto delusa, ma altre volte penso che tutto accade per un motivo e alla fine, ciò che non ci uccide ci rende più forti e di questo ne sono certa.
    Baci a tutti Arianna

  5. 5
    nesc -

    cuore e attributi, non vivere la tua vita, le tue giornate in attesa…questo è un semplice modo per non vivere. Lascia che il tempo faccia la sua parte, tu fai la tua apriti a nuovi divertimenti, nuove amicizie, questo aiuta a sentirti meno solo, meno messo da parte. la sua incertezza non so da cosa nasca, una certezza però lei ce l’ha ed è quella che tu ci sei, sempre ll per lei che aspetti: TU CI SEI e lei lo sa. Allonatanati, metti una pausa a queta storia, forse la perderai, ma averla a metà è come essere soli. Io l’ho provato e l’ho perso; ma ora va molto meglio che essere condizionati in tutte le scelte perche’ in attesa di un suo gesto, la sua voglia di me…che non c’era mi ha rubato la vita.

  6. 6
    alessia -

    MI ha amato per quasi due anni, alla follia e ora? un anno e otto mesi cosa fa?mi lascia…senza una ragione o meglio nessuna ragione che m sembri valida. Senza guardarmi negli occhi, ma con un messaggio…dice che io sono trppo per lui, che non mi ama, e che non l’attraggo più…però mi cerca per sapere come sto e mi fa pseudo scenate di gelosia…Io sto impazzendo!So che tutti quanti risponderete che infatti non mi merita dato che m ha trattata così, ma vi giuro non c’è un istante in cui io non speri che lui cambi idea e torni da me. Non so perchè…mi ha svuotata vorrei riavere la persona che amavo…ma l’ultima volta che ci siamo sentiti gli ho detto che per me era morto…e da allora non si fa più sentire…!forse non m ha mai amata…e non trovo una cosa,una sola che mi faccia stare bene!

  7. 7
    Denis -

    che schifo…mi sono anch’io appena lasciato con la mia ragazza…mi ha tradito ed io volevo perdonarla ma lei ha detto che se l’ha fatto e perchè forse nonmi ama più come prima e ha bisogno di riflettere…però mi cerca,mi chiama è piange,mi dice che le manco e un momento dopo è dinuovo confusa….ma io ho preso questa scelta ora:io mi vivo la mia vita,non mi faccio scappare nessuna occasione senza rimorsi…se lei riscoprirà l’amore che c’è per me,ben venga altrimenti amen…io non aspetto nessuno!!!se ritorna è mi trova già inpegnato si attacca….non farti trattare come un vestito da tirar fuori dall’armadio quando vuole lei….
    gestisci tu la tua vita!!!!ciao De

  8. 8
    Barbara -

    io sto morendo dilaniata, cerco di tirarmi su ma sto male come mai mi è capitata..il 27 luglio sono 4 anni che stiamo insieme..lui da circa due mesi ha cominciato ad avere dubbi..ad essere annoiato di tutta la sua quotidianita ‘ e compresa me..io dopo due mesi a far la cagnolina ed a elemosinarlo non ce l’ho fatta piu’ e gli ho scritto una lettera con scritto tutto cio’ che stavo passando..lui non se ne era reso conto di quanto mi stava facendo soffrire..gli ho detto di prendersi del tempo per capire se sono importante..perchè io ho bisogno di sapere per andare avanti meglio di prima ma sopratutto non come negl’ultimi mesi..solo che queti giorni senza di lui sono strazianti..
    perchè non torna ad abbracciarmi e mi dice che solo un brutto incubo..provare insieme mano nella mano ad affrontare sto periodo che ci ha arrugginiti..io lo amo tanto…

  9. 9
    Rinascimento -

    Non illuderti Barbara. Dimenticalo senza voltarti indietro. O finirai per farti del male da sola.

  10. 10
    Math -

    Era la mia stessa situazione (post. “ha bisogno di tempo, forse non è più amore..le scrivo una lettera?”), alla fine è andata com’è andata. Mi spiace, io non voglio scoraggiarti ma quando ci sono dubbi e pause di mezzo già li non è più amore. Cerca di non fare il mio stesso errore, di illuderti. Preparati al peggio e non far passar troppo tempo con questa pausa di riflessione perchè dopo sarà li che tu dovrai prendere in mano le redini del gioco e fargli tirar fuori la verità e di decidersi una volta per tutte!. Io sono stato 1 mese con l’agonia del dubbio e poi alla fine la botta, chiesta da me giustamente perchè mi ero stufato di questa situazione. Se la cosa è ancora frescha dagli tempo, non cercarla, distraiti, prova a far finta che sia finita anche se la speranza in questi casi è normale che ci sia, preparati al peggio, non illuderti davvero, perchè è molto molto peggio (per exp personale)
    ciao Math

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili