Salta i links e vai al contenuto

Confuso, la mia ragazza ha bisogno di riflettere su se stessa

Ho 26 anni e dopo 4 anni e mezzo la mia ragazza ha deciso di sparire per una settimana. Di punto in bianco, senza alcuna avvisaglia o lamentela per qualcosa. Il rapporto era praticamente perfetto ed ora questo. Lei dice di aver bisogno di riflettere su se stessa, di non capire più chi è e cosa vuole, ha 22 anni e si può dire che sta entrando ora nel mondo degli adulti, quindi un periodo di cambiamento in cui porsi domande e dubbi è comprensibile. Tra queste incertezze però viene messo in dubbio anche la nostra relazione e il sentimento che ci lega. Le spiegazioni approssimative ricevute per telefono sono contraddittorie. “Sono certa di amarti, ma devo capire cosa voglio e di conseguenza se il nostro rapporto può proseguire” affermazioni di questo tipo che non fanno altro che confondermi. Oggi è il primo giorno dell’interminabile settimana che mi si prospetta e nonostante fossimo rimasti d’accordo di scriverci almeno qualche messaggio, da lei non ho ricevuto assolutamente nulla.
Gradirei consigli, pareri. Magari qualche donna ha provato le stesse cose e può dirmi la sua. Voi come vi comportereste al mio posto?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Can'tUsee -

    Non chiamarla… non fare gli errori che ho commesso io….

    una cosa vorrei capire…. perché sono sempre, o QUASI sempre, le donne a sentirsi confuse… a farsi tutte queste seghe mentali… a mutare i propri sentimenti… non capisco…

  2. 2
    Rocher -

    se è certa di amarti perchè si allontana per “capire cosa vuole”? se una ama sa cosa vuole. probabilmente la “confusione” è dovuta all’interesse per qualche altro.

  3. 3
    Giorgio -

    Mi ci giocò 50 euro che salterà fuori un’altro… Il solito no ma e’ solo un “amico”Indaga bene .

  4. 4
    Sergio -

    Classico comportamento delle donne di oggi. Probabilmente ha un altro. Anzi quasi certamente.

    P.S. Sono stato aggressivo e falso ? No perchè qualcuno miha accusato di questo.

  5. 5
    osservatore -

    Evidentemente è successo qualcosa che l’ha disturbata emotivamente e magari la sua voglia di provare nuove emozioni le rende necessario capire se è disposta ad aspettare o se gettarsi su questi nuovi interessi.
    Dalle tempo e vedi se vuole stare ancora con te o meno ma non farti false speranze.

  6. 6
    Never -

    Mi sembra il classico modo di darti il benservito…pausa di riflessione per alleggerire la pillola e poi rottura. Ovviamente spero che non sia così, ma lo temo. Già sentita troppe volte e provata in prima persona 🙂 Sulle cose da fare purtroppo non c’è molto da dire…al massimo puoi ribadirle bene i tuoi sentimenti (ma li conosce già) e poi lasciare a lei la scelta senza farti sentire e non pressando. Tannto di lì a poco capirai bene le sue vere intenzioni. fatti forza

  7. 7
    Hurin -

    @ Giorgio

    Io me ne giocherei pure 100!!!

  8. 8
    IO -

    vabbè siamo alle solite
    la tua ragazza non deve capire nulla e non c’è nulla da capire nell’entrare nel fantomatico mondo degli adulti..
    diciamocela tutta..
    la tua ragazza ha dubbi perchè c’è qualcos’altro che le gira per la testa

  9. 9
    arturo -

    @hurin
    @@Giorgio

    io me ne gioco duecento ( 200,00 € ) ! ha un altro ! assolutamente si ! e tu caro amico, non piangere troppo, non ne vale assolutamente la pena ! Vai avanti da subito per la tua strada ! La mia ex un giorno mi disse… che strano… sai le mie amiche conoscendoci, pensavano a tue scenate di gelosia… a pedinamenti con mazzi di fiori per farmi ritornare da te ecc ecc…. ed io in quel momento mi sono sentito come se volassi… perchè per due mesi interi non me la sono proprio filataaaaaa !!!!

  10. 10
    MR X -

    ahahahahah….dizzy, benvenuto nel club, ti ha già scaricato, sta già pensando ad un altro, guarda non c’è nemmeno da discutere su sta cosa, è una certezza assoluta al 200% (mi gioco le palle!), poi 4 anni e mezzo è proprio il tempo giusto per far finire una storia, guarda avanti e non ti voltare ad aspettarla.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili