Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di riflettere

Lettere scritte dall'autore  

Ho bisogno di riflettere e’ la frase che mi sono sentita dire la vigilia del nostro nono anniversario insieme, quando nel letto ho colto una sua sofferenza e’ gli ho domandato cosa fosse successo!!
Ed ora sono sola nella nostra casa (acquistata ed arredata insieme 2 anni fa) con un pensiero che non riesco a concretizzare e che mi martella nel cervello sotto forma di domanda: “ma dove ci siamo persi?”..Lui dice in giro a tutti (tranne che a me) che io sono cambiata da gennaio dell’anno scorso che sono diversa e che l’ho trascurato come uomo, dopo che la natura ha voluto farci un bello scherzetto lasciando per pochi mesi l’illusione di aspettare un bimbo che si e’ infranta contro un triste e doloroso aborto spontaneo.
Certo una donna cambia soprattutto quando provi e riprovi e quella felicita’ non arriva, ti accanisci, ti preoccupi, sospetti di te e di lui e tendi a trascurare chi ti sta accanto. Questo e’ accaduto. Ma chi ti sta accanto cosa fa’? Sta zitto aspettando che il tuo dolore passi da solo, sdrammatizza (diceva lui) nella convinzione di non farmici pensare..Che stupidaggini.
Ed ora sento dirmi che io l’ho trascurato a letto che questo gli e’ mancato parecchio e che non mi ha detto niente finora perche’ pensava si potesse recuperare da solo ma non ce l’ha fatta ed ora, giunto al limite, mi lascia perche’ dice di avere 29 anni e non puo’ permettersi di non essere felice!!
Be’ mi sento delusa e amareggiata e non so se vorro’ ancora accanto una persona che scappa di fronte alle difficolta’ fregandosene dei miei sentimenti. Non lo so ma sono molto scoraggiata!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    micione72 -

    Cara kat, quanto soffri! Diamine, la vita mette vicino agli egoisti quelle persone che hanno tanto amore dentro si se’ da poter “sfamare” un popolo!
    Chi fugge, come ha fatto il tuo ragazzo (e la mia ex!), lo fa per immaturità e per puro egoismo!
    Lui ha “succhiato” da te tutto quello che poteva e, quando ha visto che eri tu ad avere bisogno del suo aiuto di uomo , ha preferito scappare con!
    Con quale coraggio poi ha detto di “non potersi permettere di non essere felice”?
    Quanto tu racconti mi provoca un deja vu! Chi abbandona dice sempre le stesse patetiche cose! Alla base pero’ c’e’ sempre la loro innata immaturita’ ed il loro perverso egoismo!
    Pensa se ti avesse abbandonata dopo che tu avevi avuto un bambino!
    Lui (e voglio ripetermi all’infinito) è un moccioso che non sa affrontare le vere difficolta’ della vita! E? un egoista che bada solo alle sue esigenze!
    E’ un presuntuoso, e non fa i conti con DIo, perchè crede che lasciando te potra’ essere felice,magari con un’altra!
    AH! AH! AH!
    Lui è un uomo “sbagliato” ora, e lo sara’ fino a che campa!
    Come dice guerriero: la ruota gira e, prima o poi chi realmente ha sbagliato avra’ modo e luogo per pentirsi!
    Ti abbraccio con affetto!

  2. 2
    ChiaraMente -

    Invece dovresti saperlo molto bene se vuoi di nuovo a fianco uno che se ne frega dei tuoi sentimenti 8e dice in giro a tutti tranne che a te i fatti vostri), e la risposta dovrebbe essere no senza mezzi termini. Io al posto tuo non sarei scoraggiata- uno migliore lo trovo in 10 minuti- ma amareggiata e delusa. Che pensi quanto vuole, tanto il suo pensiero vale meno di zero. almeno per me. Ti auguro di trovare la forza di lasciarlo perdere in ogni senso e pretendere un uomo che non ragioni con l’uccello. Se poi per lui un aborto è una barzelletta hai una idea di che razza di miserabile ti sei messa a fianco. non parliamo poi di come risolve le faccende, con la politica del menefreghismo perchè tutto si aggiusta da solo. Veramente tristissimo, lasciatelo dire. Non merita niente neppure nell’ipotesi che tu abbia sbagliato con lui.

  3. 3
    guerriero -

    micione hai ragione, anche io mi riconsoco + o – nella storia di kat KAT , anzi peggio visto il trattamento riservatomi.

    KAT sia Micione che Chiaramente ti hanno detto delle grandi verità , fanne tesoro per ripartire e trovare una persona seria

  4. 4
    Shandra -

    Ciao cara,
    concordo con quanto micione e guerriero ti scrivono.

    Non è così che si fa, e quando accade è solo per immaturità o malsano egoismo.
    Mi spiace che tu stia soffrendo, ed è anche vero che purtroppo la vita mette accanto a gente sensibile solo dei succhiasangue, che anche se inizialmente si comportano meglio, alla fine, vengono fuori per quello che sono, dei dannati succhiasangue.

    Micione
    Mi permetto di aggiungere che la tua frase è corretta, però, siam sempre lì, credete davvero che gente egoista ed insensibile possa rendersi conto un giorno di aver sbagliato? io credo di no, credo che la consapevolezza di un errore o di un male fatto, possa trovarla solo chi, come noi e non loro ( le persone che ci sono state accanto) ha una grande sensibilità e tanto amore, gli altri, manco ci pensano più. Dimenticano.

    Sono invece d accordo sul fatto che saranno degli eterni infelici, soggetti senza equilibrio, alla dannata ricerca di qualcosa che probabilmente mai troveranno…perchè quando l hanno avuta, non se ne sono accorti…A costoro, porgo i miei omaggi, a tutti quelli che prendono finchè c è da prendere, a tutti quelli che fanno finta di investire arrampicandosi su quello che investiamo noi, a tutti quelli che proclamano amore senza neanche conoscerne il significato, a tutti quelli che quando hanno finito o hanno trovato qualcosa di meglio ( secondo i loro canoni) ci buttano nell immondizia indifferenziata senza troppi scrupoli o perchè, a tutti quelli che nn hanno ancora capito cosa è il rispetto e come NON si tratta un essere umano, a tutti quelli che ci ingannano e quando hanno capito che ci hanno fatto innamorare iniziano a farci del male e vorrebbero ridurci a gheishe,a TUTTI QUEI PEZZI di M::::: porgo i miei omaggi!!!!! Ed a tutti noi auguro serenità e forza, almeno la forza che serve per non permettere a nessuno di farci del male!

    chiedo scusa per lo sfogo

    un abbraccio a tutti

    Buona fortuna

  5. 5
    KAT -

    Grazie atutti oggi mi sento un po’ meglio anche ieri sera abbiamo parlato e mi hadetto che devo andare avanti da sola e la sua confusione potrebbe durare anche in eterno.mah!!
    Ho voglia di andare avanti e spero che la vita mi riservi felicita’ e serenita’.
    Grazie a tutti.

  6. 6
    guerriero -

    Shandra, perfettamemte d’accordo, hai ragione.
    ma secondo me queste minev aganti spesso malate ed insicure, forse capiranno cosa hanno lasciato, quando troveranno qualcuno più “merda” di loro.
    nella vita C’E’ SEMPRE QUALCUNO + FORTE E CATTIVO DI TE, e loro se ne accorgeranno prima o poi, nn è sempre festa , nn è che ongi volta, per quanto siano miserabili e calcolatori, cambiano persona trovano il pollo cui succhiare tutto, prima o poi beccheranno qualcuno che le tratterà per come meritano , ed allora vedrai che saranno dolori e vedrai se nn ripenseranno a quegli IDIOTI che le hanno amate sul serio, e che hanno dato cose che nn troveranno +.

  7. 7
    micione72 -

    Kat , leggi attentamente le parole di Shandra!
    Il suo è un grandioso elogio dei pezzi di m….!
    E per arrivare a farne uno cosi, bisogna aver raggiunto una serenita’ interiore che io invidio a Shandra!
    Kat, la storia, te lo ripeto, è sempre quella! Gli immaturi governano le menti sensibili, poichè sono come la peggior sottospecie felina: prima ti accarezzano, quindi prendono quello che vogliono e poi ti graffiano!
    Certo questo è solo un azzardato paragone, ma serve a farti capire che queste persone si comportano come gli animali, proprio perche’ lo sono! Ovvero non hanno per nulla sviluppata quella parte del cervello che fa di una persona un essere umano!
    Qualcuno potrebbe obiettare su quello che sto scrivendo! Tuttavia, questa è una mia opinione e resta comunque il fatto che il 99% di quelli che qui scrivono per una sofferenza d’amore, lo fa in termini di cronaca!
    La cronaca è, mio parere, espressione di quanto REALMENTE E’ ACCADUTO!
    Del resto siamo adulti e se chiediamo aiuto è perche REALMENTE QUALCUNO CI HA FATTO DEL MALE!
    Un grosso saluto a kat, chiaraMente, guerriero e shandra!

  8. 8
    Shandra -

    Caro guerriero,

    ho così tanta rabbia dentro che mi sto corrodendo, spero che le tue parole arrivino in cielo una buona volta!!!

    Micione,
    sei tenerissimo, ti abbraccio col cuore, la mia è razionalità, è rabbia coltivata, anche verso me stessa e le mie noie se vogliamo, non sono serena, non lo sono affatto, ma per fortuna ho ancora un pò di lucidità che mi accompagna, in questo mio, continuamente, mancarmi il fiato.
    Vi abbraccio tutti e spero di leggervi presto.

  9. 9
    guerriero -

    Caro guerriero,la rabbia ci vuole eccome perchè è utile, anche io lo ero tanto all’inzio, ora di meno perchè il tempo aiuta, ma il disprezzo rimane su questo n ci sono dubbi.
    l’imprtante è uscirne e fanculizzare chi ci ha fatto del male, poi ognuno ha i suoi metodi.
    e poi ripeto, prima o poi tutto torna
    ciascuno sarà punito negli stessi modi con cui ha peccato

  10. 10
    KAT -

    e’ tutto chiaro!!
    ieri sera l’ho visto con un’altra.
    parole sentimenti cazzate.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili