Salta i links e vai al contenuto

Gli dico sempre di scegliere tra me e lei, ma chiede tempo

Sono una ragazza di 21 anni e ho bisogno di un vostro consiglio o di un vostro parere. Da quasi 2 anni sono insieme ad un ragazzo che ha un’altra ragazza. Gli dico sempre di scegliere tra me e lei ma lui mi dice di dargli del tempo…. ciò che è vero che lui sta sempre con me che l’altra è troppo lontana e va a vederla una volta all’anno. Mi dice che mi ama che non mi lascerà mai da sola, ma a me da fastidio che si sente con lei al telefono e soprattutto che parla davanti a me.
Ho cercato di allontanarmi dalla sua vita ma x nulla faccio un passo avanti e torno indietro non lo so cosa mi succede ma in questa vita vedo solo lui, se cammino x strada e mi chiama qualcuno mi sembra che sento la sua voce. Lo amo tanto ma ho paura che alla fine soffrirò di più di quanto soffro adesso e lui vede questa cosa. Non lo so cosa fare restare e sperare che resterà con me o andarmene x la mia strada e lasciarlo di farsi la vita come la vuole.
Se mi potete dare un consiglio o una vostra opinione cosa fareste voi al mio posto vi ringrazierò x sempre. Spero che non vi ho annoiato con la mia lettera e ringrazio a tutti quelli che l’hanno letta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    dancan -

    non ho capito… ma lui sta con tutte e due, o l’altra è un’amica, e non ci fa niente? se è un’amica e non ci fa nulla… ci si puo anche passare sopra. se sta con entrambe enon si capisce chi sia la fidanzata e chi si al’amante… bè, io consiglierei un bel calcio nel culo. eventualmente un incontro a 3.

  2. 2
    scricciola 45 -

    mi dispiace alina che non sei felice, quando gli uomini tengono il piede in due scarpe, marca male, vuol dire che non hanno le palle, per essere uomini, e uomini d’onore, che non portano rispetto per la persona che hanno accanto. mi arrabbio molto, quando una persona si comporta cosi,o me o lei, seno’ saluti e baci.
    sii dura te. prendila tu una decisione. io ho fatto cosi, a costo di perderlo. e alla fine ti portano di piu rispetto, se no’ ti trattano sempre come spazzature, io mi sono fatta rispettare. risultato?? l’ho perso! ma e’ questo che voleva lui, usarmi, per farsi i suoi comodi. le palle lui non le aveva, anzi le stava bene cosi. sai che cosa mi ha risposto? tu sei come i giocatori di poker! o tutto o niente!
    fino all’ultimo, mi ha sempre dato a credere che ero io la prediletta, per tenermi buona, perche le faceva piacere, poi quando le ho fatto capire che era ora di decidere lui si e’ tirato indietro. ho sofferto molto, ma ora sto bene, perche’ ho la mia dignita’, e cammino a testa alta, e non ho bisogno del suo aiuto. ( quel o tutto oniente) voleva dire o solo per te oppure preferisco rinunciarci.
    tu ti senti appesa ad un filo, e’ non sai se, cadrai da un momento all’altro in fondo ad un burrone, questa attesa, ti consuma, e poi se ci pensi, anche l’altra che non sa nulla dei suoi inciuci, come credi che si sentirebbe, se sapesse??? non sarebbe giusto!fai vedere quanto vali per te stessa e per lui stesso, che in un futuro puo’ sempre dire…. cavoli! quella si che era una donna, ed io come mi sono comportato??? da mascalzone?
    io sono contenta del gesto che ho fatto, non e’ tornato indietro lui, e si vede che doveva andare cosi!
    smettila adesso, se vuoi sapere come andranno a finire le cose.piu avanti vai piu ti macererai il fegato e piu sarai infelice,, sei ancora giovane meriti di piu. un bacione se vuoi io sono qui
    S C R I C I O L A 4 5

  3. 3
    Noway -

    Peggio di un uomo traditore c’è un uomo senza palle…e spesso in questi casi sono la stessa persona..

  4. 4
    violet -

    consiglio da chi ci è passata.lascialo tu!stai tranquilla che se avesse voluto stare con te,già l’avrebbe lasciata.2 anni sono davvero troppi,ci hai perso anche troppo tempo!ed è inutile spiegargli la tua sofferenza:loro non la potranno mai comprendere!pensa al tuo bene.

  5. 5
    rossana -

    Alina,
    so che sarà dura ma il mio suggerimento si accoda a quello di tutti gli altri. mettilo di fronte a una scelta: tu o lei, pur sapendo che quasi certamente sceglierà lei.

    se parla al telefono con la sua ragazza lontana davanti a te, può farlo per ragioni diverse e solo tu puoi individuare quella che meglio calza al suo temperamento:
    1) per mostrarti, indirettamente, quali sono i suoi rapporti con lei, ritenendo così di tranquiliizzarti, o tenerti buona;
    2) con l’intento di pulirsi la coscienza, pensando “lei sapeva tutto, quindi…”
    3) per assoluta mancanza di sensibilità e di rispetto nei tuoi confronti…

    lascialo perdere, più in fretta che puoi.

  6. 6
    SCRICCIOLA 45 -

    con assoluta mancanza di sensibilita’ nei tuoi confronti, e nei confronti dell’altra che ignara di tutto, la sta prendendo in giro alla granDe. punto 3 della rossana—-
    se non ti tiri via adesso dal rapporto, rimani complice anche tu, un domani, potrebbe mettere in mezzo anche te, per risolvere i suoi problemi di coppia con l’altra, e passeresti tu per quella che ha distrutto un rapporto. lascia che decida lui che cosa vuole fare con voi due, tu mollalo e fatti da parte, gioca le tue carte, e stai a vedere che cosa ha inmente lui, come si comporta. vedrai che lo spiazzerai! mettilo un po in crisi,non darle troppe spiegazioni.
    certo che e’ dura stare senza chi si ama, ma se fossi solo tu ad amare in questo rapporto, te lo sei chiesto?uno che si comporta cosi, ha le idee un po confuse, di cio’ che e’ l’amore, non credi?
    BUONA FORTUNA

  7. 7
    criss -

    Cara Alina.. Concordo con tutti i commenti di cui sopra. E’ un ragazzo immaturo che nn vuole prendere una decisione definitiva perchè avere due donne non fa altro che rinvigorire il suo ego maschile (tipico di certi uomini). Ritrova il rispetto x te stessa e l’autostima non cadere vittima di questa trappola. Sei dipendente affettivamente da questo essere che non ti ama e piu’ il tempo passa piu’ resterai impigliata nella rete emotiva di questo legame malato.. Scappa piu’ lontano che puoi. Sei una ragazza molto giovane e davanti a te hai una bellissima vita che ti aspetta ..Sarà piena di imprevisti ma anche ricca di gioie…
    Un abbraccio

  8. 8
    erika -

    ciao alin a,anke io sto attraversando la tua steassa situazione,ci sto amle,mi ha detto di darlgli del tempo per riflettre,io gli ho detto addio elui s e’ l efatta sotto,mi ha bombardato di sms e kiamte!!!!lui si e’ lacsiato da pococn una sua ex,e’ ora secondo em e’ confuso, mi ha detto vediamoci e ne parlaimo,io gli parlero’ decisa,o lei o me,se lei cn me si kiude nn lo voglio mai piu sentire,io ci sto soffrendo ,m ai ragazzis e ne sbattono della soffernza di una ragzza!!!!!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili