Salta i links e vai al contenuto

Lo lascio ma con dubbi… e se non fosse come dico io?

Lettere scritte dall'autore  

Lui 13 anni più di me, io 29 anni. Io mi ero lasciata da pochissimo e lui mi fa subito effetto. La sua dolcezza, finalmente sentivo nascere qualcosa che non c’era da tanto tempo. Ci mettiamo insieme, lui mi invita subito a stare a casa sua. E’ solo da tanto tempo e non gli dispiace rischiare..ma io sono piena di dubbi. Non so se lo amo, prima attribuisco la colpa al mio ex per la quale forse provavo ancora qualcosa. Poi penso che c’è troppa differenza di età, vado avanti ma sempre con la sensazione che qualcosa sia fuori quadro. Ed ora, per puro caso becco un discorso con una sua amica, con la quale scherza (o almeno così dice lui e devo dire che sono quasi convinta) lei gli fa “andiamo al festiva? anche con la tua donna” e lui “con o senza donna.. tu basti” e una serie di altre carinerie, ma quella è la frase che più mi ha atterrito.
Di lei non posso dire nulla, è un ragazza libera, poco più grande di me, un’amica da tempo e non mi sembrava affatto maliziosa ma insomma..anche se lui stava scherzando..non vi sembra irrispettoso?? io non mi sarei mai sognata di comportarmi così con un amico che potrebbe fraintendere..(togliamo pure il potrebbe).
Quindi me ne sono andata..con tanto dolore… ma l’ho fatto.. ho sbagliato secondo voi?? o sono solo debole, mi attacco ad una stupidaggine come dice lui? Lui non mi ha fatto mancare nulla, con me si è sempre comportato meravigliosamente e tutto ciò mi ha fatto andare oltre le mie paranoie, ma posso passare sopra ad un messaggio così esplicito? Credere a ciò che è scritto oppure credere a ciò che mi dice? Se credessi al fatto che è solo uno scherzo, mi da proprio l’impressione di essere presa per i fondelli due volte..o sbaglio??
Una mano datemela voi, perchè brancolo nel buio.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    mauro -

    OH
    DIO
    MIO!!!!

  2. 2
    colam's -

    “con o senza donna.. tu basti” ???

    Ma hai fatto benissimo, non farti convincere e no contact con questo. Chi ti ama non parla cosi.

  3. 3
    Pierpaolo Troianiello -

    Oddio ha 42 fottutissimi anni, semplicemente stava giocando con la sua amica nel vedere una tua reazione, per quanto possa essere esagerata perchè è vero, non si parla in questo modo davanti la tua donna, tu hai risposto con un azione praticamente triplicata e considerando che hai trenta anni, non mi pare proprio che possa rispecchiare la maturità che dovresti avere.

    Semplicemente glielo fai notare, e gli fai capire (freddamente) che questo non è il modo esatto di trattarti.

  4. 4
    T.D._ -

    N O N – F A R T I – P R E N D E R E – I N – G I R O !!!
    Nè da questo qui, nè dai tuoi sensi di colpa, nè da chi ti dice che è una sciocchezza! Un paio di…, sciocchezza!
    E’ “semplicemente” una mancanza di RISPETTO, senza questo ingrediente qualsiasi tipo di rapporto, qualsiasi!, è da buttare!!!

    ciao

  5. 5
    nicola -

    Lascialo stare..quello che ti ha detto sono tutte ca..ate… con quella frase detta all’amica lo capisce anche un sordo che ci provava! E te lo dice un uomo.. guarda che ogni volta, e dico ogni volta che un uomo dice qualcosa di carino o di un pò esplicito ad una donna è perchè ci prova sempre e dico sempre, così dal vederne la reazione e da carpirne intenti.. cioè se può nascere qualcosa che sia solo un flirt o di più.
    E soprattutto l’età non conta un c…o! Se uno ha 42 anni non vuol ASSOLUTAMENTE dire che sia maturo o più maturo di uno/a di 30.. conosco moltissimi 40enni che sono ancora dei grandi bambini.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili