Salta i links e vai al contenuto

Green Pass: Quando ti senti violentato…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2021. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Green Pass: Quando ti senti violentato…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 154 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 16

  1. 51
    Trader -

    ADAM, proprio tu ti agiti, che non hai più partecipato a questa discussione! Non metto in dubbio che il vaccino faccia l’effetto che fa un vaccino, cioè preservare dalla malattia, ma mi interessano sapere le motivazioni del fatto che sarebbe opportuno vaccinare tutti e non solo i soggetti a rischio, tanto da renderlo obbligatorio, visti i pochi casi di morte sotto i 40 anni. Da tempo anche su LaD lo chiedo, ma non ho mai ricevuto un link che riporti ad una spiegazione che giustifichi l’opportunità di vaccinare tutti, solo che bisogna fidarsi. E che non bisogna fidarsi dei medici contrari. Nemmeno il link che proponi mi pare che lo spieghi. Insomma, devo credere in Dio e non nelle altre religioni perché lo ha detto ufficialmente il Papa?

    SUZANNE, ecco, è proprio ciò che dico: la vaccinazione per il morbillo non è obbligatoria, né un dovere morale nei confronti del prossimo. E non siamo morti tutti. E non si è scatenato un putiferio per obbligarla a farla. Perché per il Covid-19 deve essere diverso?

  2. 52
    Adam -

    Un Plauso a Maurizio ed al suo prezioso intervento.

    Ora è provato, abbiano gli ospedali pieni di slogati finiti intubati a cui è stato iniettato poi grafene, elaborato nel laboratorio di Wuhan che appartiene a Glaxo che appartiene a Pfizer che appartiene a Gates che è  che alla fiera dell’est per due soldi un topolino compro’.Topolino che si inchiappetto il pipistrello e da li il virus

    Vittime che appena usciti dall’ospedale ben si son guardati da denunciare,  la totalità delle forze dell’ordine è  infatti corrotta ed avrebbe coperto il tutto, e nel caso in seconda linea, intero ordine avvocati, magistrati e giornalisti, sempre  pronti li con la vanga ad insabbiare.Vittime che  fortunatamente al posto della denuncia hanno scelto  la strada maestra  e  sono corsi a scriverlo sui social,   ultimo luogo di verità.
    —/—

  3. 53
    Adam -

    Oltretutto è una  situazione che sta succedendo su scala mondiale, dopo gli illuminati che tanti  danni hanno fatto come dimostrato inconfutabilmente in passato da QAnon,   sembrerebbe  stavolta sia opera di una  nuova setta “gli Intubatori di Wuhan”,  tra i fondatori  la  Merkel, Soros  Topolino e J Ax. 
    Cosi era all’inizio ma in pochissimo  tempo, gli adepti della setta si sono moltiplicati, ed ora coprono capillarmente gli ospedali del mondo, manipolando tutti i dati su scala mondiale, senza esclusioni.
    Grazie   di cuore, commosso ti ringrazio, contributo importante e prezioso.
    Grazie Maurizio

  4. 54
    rossana -

    Mario,
    ottimo il confronto che hai proposto:
    Svezia : tutti in giro senza mascherina , nessun green pass e nessuna vaccinazione feroce imposta al grido di Sorci con licenziamento da lavoro
    11 milioni di abitanti
    Un morto di covid al giorno

    Israele : terza dose in atto a popolazione , mega restrizioni
    9 milioni di abitanti e 10 morti al giorno per Covid

    il vaccino NON si sta dimostrando sufficiente ad annullare la pandemia. chi può affermare con assoluta certezza che il virus produce varianti SOLO nei NON vaccinati?

    casualmente,
    pur non avendo tendenze complottiste, il risultato delle tue ricerche mi è piaciuto al punto che l’ho condiviso con un’amica che crede al Reset globale, senza avere idee chiare come le tue.

    Trader,
    è la spesa sanitaria che si cerca di abbattere, anche mettendosi le spalle al muro per possibili differenze di salute fra vaccinati e non. se lo sono tutti, si riporta l’uguaglianza tramite imposizione e si evitano spese e danni da risarcire su entrambi i fronti.

  5. 55
    Adam -

    Trader del link pagina 30 & 31

    Ma ogni ente che ha dato il beneplacido l’ha fatto sulla base di un analisi costi benefici.
    Mica è un intercalare come il cioè degli adolescenti…

  6. 56
    Acqua -

    Scusa Trader perché questa volta hai ignorato il mio commento? Non sai che cosa rispondere o pensi che mi sia inventata quello che ho scritto? Guarda a caso io non conosco personalmente nessuno che abbia avuto effetti avversi gravi dal vaccino (a parte i soliti malesseri, febbriciatole e dolore al braccio, che ritengo superabili dalla maggior parte della popolazione senza troppe lamentale) E sai perché? Perché la probabilità di avere effetti gravi dal vaccino è evidentemente molto inferiore rispetto a quella di avere effetti quantomeno spiacevoli dal Covid.

  7. 57
    Golem -

    Casualmente, ma tu ti sei convinto perchè hai le prove di quel “progetto”, o ti sei convinto perché ti piace pensarla così, interessando, infatti, chi ama “pensarla così” in altri ambiti? Perchè le tue ipotesi sono affascinanti, ma sembra incredibile che non esista una sola prova di quello che sostieni. Non una “talpa”, un Assange della farmacopolitica che a livello mondiale (non nazionale, neh: mondiale) abbia fatto trapelare l’olocausto che paventi. Roba che al confronto quello nazista sembra il gesto di un podologo che ti taglia l’alluce mentre cerca di curarti l’unghia incarnita.
    Quanti saranno gli ultracinquantenni sul pianeta, diciamo du’ mijiardi? Du’ mijardi di morti “voluti” tra i vaccinati, e salvi solo i no vax datati? E questo per non pagare le pensioni e far ingrassare le case farmaceutiche, che è proprio con gli “anziani” che ci scialano. Senza contare che sono i più “vecchi” che hanno più potenzialità di consumo sociale. Ma non capisci che se tiri la coperta “economica” da una parte si accorcia dall’altra? E ne vale la pena?

  8. 58
    Adam -

    Un Plauso a “Casualmente” per l’importante contributo.
    Spira un venticello fresco su tutta la discussione, una luce nuova.
    Non credo ci sia piu’ nulla d’aggiungere, esaustivo e sostanziale. Fatti, Fatti, Fatti.
    Oltretutto ho parlatto con mio cuggino questo pomeriggio, settimana scorsa aveva la visita oculistica per il rinnovo della patente, beh non sa esattamente cosa sia successo ma ha perso conoscenza e si è risvegliato due giorni dopo in Israele, in una stanza d’hotel senza un rene e sullo specchio la scritta in rossetto marcato “Benvenuto nel Covid”

    https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

  9. 59
    Suzanne -

    Adam, mi hai fatto morire 😂😂😂.
    Buonanotte Trader, il vaccino contro il morbillo è obbligatorio dal 2017 insieme ad altre nove vaccinazioni.
    Però, mi raccomando, continua a complimentarti con tutti gli interessantisssssimi interventi in questa altamente scientifica discussione che sicuramente apporterà grandi contributi al pensiero critico di ciascuno di noi. Bravó👏

  10. 60
    M. -

    La gente che aderisce alla campagna vaccinale acriticamente è per me il peggior tipo di schiavo che esista, lo schiavo che prima si fa schivizzare senza nemmeno provare a svincolarsi e poi persino difende colui che schiavo lo rende. Acriticamente, sottolineo. La maggior parte di loro riportano le stesse identiche argomentazioni propinate dalla propaganda di stato, dai mass media (ridotti a uffici stampa di regime), le stesse parole, le stesse espressioni, le stesse terminologie che fino a due anni fa ignoravano. E si autoproclamano moralmente “superiori” perchè lo farebbero per il bene collettivo, dicono. Sì, certo! Il bene collettivo! Farebbe ridere, se non suonasse come pura ipocrisia. Tutti filantropi, loro.. eppure la violenza sociale in auge, verbale e non, esplicita o strisciante, è sotto gli occhi di tutti. E’ un fenomeno sociologico, eppoi politico ed economico; solo infine, forse, sanitario. Mi dispiace per chi l’ha fatto per senso di costrizione, per gli ingenui, spesso anziani, (…)

Pagine: 1 4 5 6 7 8 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili