Salta i links e vai al contenuto

Sul governo Monti da un comune cittadino, riflessioni

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sul governo Monti da un comune cittadino, riflessioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 79 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8

  1. 61
    Kid -

    @ Michele

    Nessuno vada al voto, tu dici?
    T’han fregato caro Michele, tu sei il primo della lista dei fregati.
    Poi seguono tot milioni che manco si informano come invece dovrebbero fare e dovresti fare!
    Non lo sai che non esiste il quorum minino per la validità delle elezioni politiche . Si son fatti la legge apposta. Così gli indignati stanno a casa e vanno a votare solo i lecchini di partito, ed il furbo indignato se la prende in saccoccia!
    Sennò secondo te , quei quattro fenomeni , stavano tutti in campagna elettorale, tutti i giorni in tv e gridano di andare alle elezioni?
    Dove il 70% almeno degli Italiani gli sputerebbe in faccia?
    Hahahahaa! Ma ancora non hai capito con che razza di gente hai a che fare? Se loro sono la minoranza che sfrutta il resto del paese , come non fare un sistema che consenta alla minoranza di farli vincere ancora! Democrazia? Quando dalle loro bocche esce questa parola è l’apoteosi della presa per il cxxo!
    Tutti a casa ? Devi andare a votare e non votare per loro.
    Inizia a spargere la voce , che se spargi le tue idee abbiam perso prima di provare a staccarli dalle loro poltrone!

    http://www.meetup.com/grillidiacerra/messages/boards/thread/4198653

  2. 62
    uncittadinoitalianoignoto -

    bisogna votare Grillo.

  3. 63
    Antonio -

    S.Monti,Perchè anche lei non organizza festiciole come faceva il S. Berlusconi.Io non credo che questo governo sia il migliore.La cosa più grave è che non credo nemmeno a questa Europa.anzi penso che noi non abbiamo i fondi per mantenere anche un governo europeo.Aumentano anche i privilegi ; esempio Prodi pensione da 5000 euro.

    distinti saluti

  4. 64
    enrico -

    mi vergogno di essere italiano

  5. 65
    pasquino -

    Al mondo ci sono vari dittatori, tiranni, e boia. Monti è un signorino, è riuscito a fare il golpe usando l’economia. L’Italia è ormai priva di demograzia e continuando la sua politica da bocconiano porterà alla guerra civile questo paese. Le sue decisioni oltre a far perdere il lavoro a molte famiglie e quindi a non avere di che sfamarsi ci ha tolto anche la dignità personale. Ma quanto ha studiato per capire che per la soluzione economica italiana l’unico metodo e quello di torchiare i poveri? Sicuramente gli unici protetti sono i soliti. Se un giorno svegliandoci troviamo in piazza del popolo la statua tridimenzionale di Monti non meravigliamoci e semplicemente il nuovo DITTATORE.

  6. 66
    Pasquino -

    Monti il giostraio……
    Qualcuno riesce a spigarmi come funziona?

    Monti a tassato in modo assurdo tutti i lavoratori. Inizio della giostra.

    Pago le tasse
    Monti da i soldi delle mie tasse alle banche a fondo perduto.
    Io prendo un prestito in banca per pagare le altre tasse
    Monti ripassa i miei soldi alle banche
    Ma come funziona?
    e intanto io pago!!!!!!!

  7. 67
    uncittadinoitalianoignoto -

    Innanzitutto ho letto alcuni errori grammaticali nei messaggi precedenti.
    Seconda cosa chi più somiglia ad un “dittatore” fra tutti i politici italiani è il Cavalier Silvio Berlusconi, con il suo ventennio di Presidenza del Consiglio o Capo dell’Opposizione.
    Monti è stato chiamato in causa dal Presidente della Repubblica, Napolitano, ha chiesto sacrifici atroci ai poveri disgraziati, non ha minimamente toccato i grandi capitali dei ricchi, lo definirei un “lacchè” più che un dittatore.
    Votate Beppe Grillo, sperando che non intenda fotterci pure lui.
    Ps.
    Speriamo che il 21/12 c/m giunga una razza aliena molto più evoluta della nostra che ci insegni a vivere, a levare di mezzo combustibili fossili, nucleare, fame nel mondo, guerra e quant’altro.
    Ciò mi sento di dichiarare oggi.
    saluti da: un cittadino italiano ignoto.
    (fatemi un monumento a me c....!)

  8. 68
    Pasquino -

    Carissimo Ignoto, purtroppo sono condannato a rimanere ignorante visto che gli “alcuni errori di grammatica” che hai letto non gli hai corretti. Forse ti riferisci alla a senza H, errore di battitura.
    Carissimo il mio professore ! Sono totalmente in accordo con te, Grillo? Ok almeno riusciremmo a ridere delle sue battute. Ma scusami, perchè? contro ogni idea o persona, partito si deve sempre parlare di Berlusconi. Ma tu oltre che sperare che non ti freghino cosa fai? Aspetti il monumento del c....! Viva gli ignoti.
    Ciao mio Professore

  9. 69
    giuseppe -

    Monti e la fornero si sono assunti la responsabilita’ davanti al popolo italiano delle loro riforme pensioni,articolo 18 ,e occupazione ,e tasse imu.
    Visto che e troppo comodo andarsene e visto che le loro riforme creeranno un disastro a mio avviso chi si assume la responsabilita’ deve rispondere al popolo e pagare le conseguenze nefaste che anno creato.
    Poi come si fa adesso a chiedere il voto dopo lo scandalo dei consiglieri regionali coinvolti accusati di peculato?

  10. 70
    giuseppe -

    non ce’ uno straccio di governo che lavori a favore degli operai dei pensionati con stipendi tassati, in sostanza monti a lavorato sullo scheletro italia divorato in questi anno da tasse su tasse e come vedere un ragazzo sfamato e denutrito che ti chiede lo sviluppo su un fisico sfinito.Anno fatto a pezzi l’italia nessuno fa piu’ figli ,chi osa sposarsi e una pazzia,nessuna banca fa piu’ mutui,posti di lavoro fissi non esistono piu’,giovani disperati ormai depressi senza futuro le ditte vanno all’estero per sfuggire alla pressione fiscale. Questo e il risultato delle loro responsabilita’

Pagine: 1 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili