Salta i links e vai al contenuto

Questione di gelosia? Semplice amicizia o qualcosa di più?

Allora sarò breve, una ragazza mi ha chiesto se fossi geloso di lei (nel caso qualcuno ci provasse) ed io ho risposto di si poi le ho chiesto se anche lei fosse gelosa… ma lei ha detto di no… non le piaccio? La domanda è un po’ stupida ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so come prenderla sinceramente, non so cosa pensare..

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    elena93g -

    Dipende da tante cose..hai detto tutto e niente.

  2. 2
    punto -

    A una domanda un po’ stupida corrisponde una risposta un po’ stupida 😉 in teoria no non le piaci, però magari l’ha fatto apposta, per vedere la tua reazione. Fatto sta che non conosco il contesto, che tipo di rapporto avete, e come si comporta lei di solito con te…

  3. 3
    nevealsole -

    L`atteggiamento di questa ragazza é volutamente ambiguo… Secondo me lei sapeva benissimo che sei geloso di lei, e questo la compiace, se ne gongola. Evidentemente ha voluto metterti in difficoltà, metterti in subbuglio il cuore per poi toglierti ogni speranza. Le piace essere nella condizione di superiorità della menefreghista.. So che il mio commento può sembrare esgerato, ma trovo che questi giochini (del tipo: non ti chiamo per vedere se mi chiami tu) portino solo sofferenza

  4. 4
    Jim Lawyer -

    Punto lei mi contatta sempre mi manda cuori,foto ecc ed io me ne sono innamorato…

  5. 5
    Angelo 9 -

    Vista la tua precisazione, credo abbia ragione @nevealsole. E’ la classica persona a cui piacciono questi giochetti per poter dominare gli uomini, il che non depone certo a suo favore. Devi capire tu a che punto vuole arrivare: solo divertirsi o farti uscire allo scoperto? In ogni caso, e’ necessario da parte tua un atteggiamento piu’ deciso. Non lasciarti trasportare come un essere inanimato dal turbine al centro del quale ti sta mettendo e valuta con lucidita’ i tuoi sentimenti. Il tuo e’ veramente un innamoramento o soltanto compiacimento per le sue attenzioni? Se non recuperi un po’ di razionalita’ rischi di illuderti e di soffrire molto. Te lo dico per esperienza personale. Ovviamente non e’ detto che sia questo il tuo caso, pero’ attenzione…

  6. 6
    punto -

    Allora secondo me sono due le opzioni
    1. concordo con @neve al sole
    2. magari per lei è solo amicia.. voglio dire il contattarti sempre, il mandarti foto e cuori non è necessariamente sinonimo di interesse, come lo intendi tu. Magri per lei sei solo un amico.
    Non dare troppo peso comunque a questa sua affermazione, vai avanti e valuta il suo futuro atteggiamento , non dare nulla per scontato , senza soffermarti alle foto e ai cuori , che forse sì , cascano subito all’occhio , ma magari sono privi di sostanza.

  7. 7
    Jim Lawyer -

    Ragazzi avete pienamente ragione, infatti adesso ne sto pagando le conseguenze :'(

  8. 8
    Catcher in the rye -

    Perdona l’assenza. Mi dispiace Jim, sii forte e non ti abbattere. Sei una bella persona e continua a esserlo sempre, sono sicuro che troverai ciò che cerchi. Te lo auguro.
    In bocca al lupo!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili