Salta i links e vai al contenuto

Gelosia retroattiva: il dialogo con il suo ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Gelosia retroattiva: il dialogo con il suo ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 127 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

  1. 91
    Lemonguf -

    Grazie itto, posso ben immaginare…

    Mi sento tradito e pugnalato alle spalle, e mi vien da riprendermi tutto ciò che gli ho dato, anche se non mi serve niente, ma vorrei indietro tutto

    A mè sembra giusto, a tè?

  2. 92
    Sirenetta -

    No caro lemonguf, ci sono passata già anni fa ma cosa vuoi ero inesperta, piccolina ma con le ultime frequentazioni meglio dire trombamicizie non mi sono mai premessa di perseguire le persone soprattutto a relazione finita, se una persona ha un’altra persona vuol dire che non la devi cercare più, di non seguirla quindi non vedo motivo di farle regali perché se fossi stata la tua ex i regali non accetto neanche il pacco incartato e per fortuna che a me non succederà mai perché io donna non sono così cretina da farmi desiderare dagli uomini e chi si fa desiderare dagli uomini prima o poi corre questo rischio e pericolo trovare degli zerbini che ti rompono le palle anche quando è finito da mesi, anni.

  3. 93
    Attimo Ogi -

    Ciao Lemonguf,

    Allora in primis ti posso dire che parlare o sclerare con Sirenetta non ti portera’ nulla, tranne forse (e qui sta la differenza tra uomo e stalliere) la consapevolezza che Sirenetta non e’ diversa dalla tua donna e che entrambe sono uguali a milioni di italiane. Il tuo caso brucia il tuo culetto perche’ non eri “pronto”. Ogni uomo ha avuto la sua “stronza” da cui e’ diventato consapevole ed e’ uscito dal matrix. Oggi le donne ti attaccano perche’ tu non sei piu’ lobotomizzato come gli altri (quindi vai neutralizzato). Lo fecero anche con Itto, ma lui ascese e non lo toccano piu’. Il tuo desiderio di riavere le tue cose nasce dalla giustizia che senti mancare. Molti uomini purtroppo si mettono nei guai facendosi giustizia, ma io invito alla non violenza. E’ meglio perdere 1 volta ma poi capire. Se hai uno scontrino di un regalo fatto alla tua ex appendilo al muro e scrivi “mai piu’ “. Le prossime le tratterai a dovere.

  4. 94
    Sirenetta -

    Itto e lemonguf per voi sarò pure una donna inutile (mai quanto voi però) ma di certo non spendo soldi per chi non mi considera come non vorrei che loro facessero lo stesso con me, se la tua ex ti ha mollato ed è andata con un’altro un motivo ci sarà e se non ti ama avrai sicuramente sbagliato qualcosa con lei e poi nel 2018 quasi 2019 ogni donna come ogni uomo sceglie con chi avere le sue storie che siano fidanzamenti o che siano anche solo notti di sesso compreso anche di troncare una storia senza essere perseguitata da 4 cagacazzi come voi, non siamo nel medioevo.

  5. 95
    Solnze -

    Attimo/Itto, stai utilizzando un concetto molto elevato (l’indipendenza emotiva derivante dall’indifferenza verso il giudizio altrui sulla nostra persona) per fare razzismo. Non so se cogli l’ossimoro. Questo ossimoro mi rivela che in realtà il giudizio delle persone ti brucia ancora, come brucia a Maria Grazia a Sirenetta, qualunque cosa possano dire.
    Non bisogna dipendere dal giudizio altrui in NIENTE, nemmeno in amore.
    Il mondo va bene così com’è, non ruota nemmeno intorno alla Terra, figurarsi a noi come individui. E invece voi commettete l’errore di voler essere apprezzati, applauditi, popolari. Ma che ve frega?? Andate avanti per la vostra strada e basta.

  6. 96
    maria grazia -

    Sirenetta, credo che questo video descriva fedelmente lo stato d’ animo di questi uomini:

    https://www.youtube.com/watch?v=t8JLvckJcb8

  7. 97
    Attimo Ogi -

    Lascio alle signore di farsi i loro film, di suonarsela e cantarsela da sole, di criticare Itto, me o Lemonguf, di cercare tutti i cannoli che desiderano, di prendere o mollare, di tenere o lasciare, di sollazzarsi con youtube o farsi delle foto davanti allo specchio. Non ho alcun interesse a sentire quanto le donne facciano le donne. E’ un argomento banale e annoiante. A me basta piazzare una telecamera sul retro per vedere quello che non mostrano agli spettatori maschi che non se ne avvedono.

  8. 98
    maria grazia -

    Attimo, ci sono solo tre cose che spingono qualcuno a spiare la vita privata di qualcun altro:
    1. si è un voyeurista
    2. si è un investigatore privato
    3. si è un avvocato in cerca di “prove”
    Nel tuo caso chissà dove sta la verità.

  9. 99
    Lemonguf -

    Itto come vedi non hanno risposte, e vanno fuoritema sviando l attenzione dalla verità, il tradimento morale dato dal loro egoismo e opportunismo, e sono pure brave a cambiare discorso e a ribaltare colpe..

    Io dicevo solo che voglio tutta la roba che le ho dato da quando ci siam conosciuti, perchè indietro? Semplice, così come lei si è ripresa indietro le promesse e i sentimenti ecc ecc che mi predicava per mè ( noi ) , quindi non ci vedo niente di male…

    Pian piano mi rendo conto di quanto rigirino ogni frittata a loro favore, a costo di schiacciare l altro, ma arriverà il conto anche a loro prima o poi

  10. 100
    Attimo Ogi -

    Ho scritto: “A me basta piazzare una telecamera sul retro per vedere quello che non mostrano agli spettatori maschi che non se ne avvedono.”.

    Significato: “Mi accontento di mostrare (ai maschi) la verità nascosta dietro alla facciata che le donne mostrano (ai maschi), i quali altrimenti non la colgono”.

    Maria Grazia ha pensato che fossi un guardone…

    mah

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili