Salta i links e vai al contenuto

Gelosa, irrascibile, intrattabile… dolcissima e premurosa

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti,
mi chiamo Dario, ho 22 anni e sono di Palermo. Negli ultimi 3 anni e mezzo sono stato con una ragazza che onestamente quando voleva sapeva essere dolcissima e premurosa nei miei confronti, ma la maggior parte delle volte è stata davvero pesante: gelosa, irrascibile, intrattabile… Ultimamente pensavo di volerla lasciare ma ogni volta che lo facevo non duravo piu di 2 o 3 giorni e tornavo da lei… mi mancava troppo, non sapevo come fare a vivere senza lei, ma quando tornavo con lei mi crollava il mondo addosso. Nel momento stesso che facevo pace mi rendevo conto di avere fatto una cavolata e che non sarebbe cambiato nulla! Il mese scorso ho cominciato a flirtare con una persona che conosce sia lei che me, una ragazza dolcissima, che mi ha fatto sballare la testa. Il mio vero intento, purtroppo era quello di farmi una storia di poca importanza che mi aiutasse a dimenticare la mia ragazza… NON è STATO COSI’! Adesso ho lasciato la mia ragazza da 2 settimane, e contemporaneamente continuo a vedere l’altra! Il problema è che l altra si è innamorata di me, e anche se è dolcissima io non ho la minima intenzione di affrontare un altra storia seria sia per motivi miei sia perchè non mi sembra esatto nei confronti della mia ex, CHE CONTINUA A MANCARMI TROPPO!!! Adesso si avicina il Natale e il Capodanno la vorrei accanto a me ma non so se è il caso di tornare indietro e magari farla stare di nuovo male… Non sembra ma soffro troppo ho abbassato pure il ritmo dello studio, cosa che mi fa troppa paura!!! Mi sento solissimo e sono continuamente tentato di telefonargli e chiedergli di tornare insieme. Sono sicuro che lei mi risponderebbe di si, ma ho troppa paura. Come posso fare una cosa simile? E come posso far capire all’altra che tutto cio che è nato tra noi non è quello che volevo io? Concludo dicendo che ho un estremo bisogno di un consiglio… ve ne sarò grato. grazie…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Leilaluna -

    queste cose mi fanno un pò rabbia.. ma come.. hai una ragazza dolcissima fra le mani.. come l’hai sempre desiderata tu e pensi a quella specie di mastino napoletano che non ha fatto che ringhiarti contro per 3 anni.. cosa speri?? pensi che cambi?? pensi che finalmente presa da illuminazione nonsia più gelosa e assillante?? e soprattutto irrascibile?? se tanto ti piace stacci senza fare questi falsi tira e molla.. prenditela ma prenditela e basta senza mettere in mezzo sentimenti di altre persone.. ora se pensi seriamente di rimetterti con la tua vecchia ragazza cerca almeno di essere onesto con questa poverina che si è innamorata di te… cmq spero di non avere mai a che fare con gente come te e nemmeno come la tua ex..

  2. 2
    dario8585 -

    Grazie del consiglio…gentilissima!!! comunque tranquilla,di sicuro non avremo mai a ke fare! Ciao…

  3. 3
    simonetta -

    a volte nella vita si fa confusione…
    soprattutto quando si è fragili…dubbiosi…scotatti
    Boh, difficile dire..
    sii sincero con tutti e parti da te stesso.
    Vuoi ancora l’altra ragazza. beh, allora torna su quella storia.
    Forse hai bisogno di esaurirla fino in fondo.
    Con la nuova amica sii aperto e sincero, nel modo più sensibile e delicato (l’obiettivo non è far danni psichici a nessuno) ma senza alsciare aspettative aperte… faresti peggio

    La vita è fatta di scelte e quale sia la tua auguri!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili