Salta i links e vai al contenuto

So che non dovrei essere gelosa ma lo sono

Lettere scritte dall'autore  meggyyy_92

Ciao…Scrivo per avere un parere oggettivo da persone estranee ai fatti. Ho 20 anni e da due mesi abbondanti sto assieme a un ragazzo della mia università. Io e lui andiamo parecchio d’accordo, siamo entrambi molto estroversi quindi ci facciamo molti amici nelle situazioni più assurde (vedi: aspettando di entrare in aula prima degli esami o mentre siamo in aula studio a cercare di capire qualcosa sugli esercizi). Abbiamo turni diversi con i laboratori e quindi l’altro giorno, mentre ero impegnata nei miei esercizi davanti al pc, lui era in aula studio e ha conosciuto una ragazza con la quale a quanto pare condivide parecchi interessi (passione per i manga, gli anime…cose di cui invece io non capisco molto). Insomma ha preso a scherzarci, non era un problema, non lo è mai stato per me, oltretutto sta ragazza non è sta gran bellezza ma è effettivamente molto simpatica, però oggi di nuovo a parlare con lei e pazienza quello, ma non mi ha badata tre secondi dico tre. Avevamo un’ora buca ed eravamo a bighellonare in giro per l’uni. Adesso, non so se ho sbagliato, però siccome la signorina mi è parsa un pochino appiccicosa e la cosa non mi è andata a genio, ho pensato bene di coccolarmi un po’ quello che è MIO moroso, accidenti, mentre lei era là. Oh, mica niente di sconcio, ma me lo sono abbracciato/baciato per bene. Tanto perchè fosse chiaro. Io lo so che non dovrei essere gelosa dopo 2 mesi che stiamo insieme, mi sento una brutta persona, possessiva e insicura, ma mi è scattato proprio così e non sono riuscita a trattenermi. Ho fatto male?Avrei dovuto fare di più/di meno? Devo dirlo a lui?devo farglielo capire?(devo darmi una calmata?=decisamente sì me lo dico da sola!)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: So che non dovrei essere gelosa ma lo sono

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    dif -

    Che modi strani (per me) avete di vivere i rapporti di coppia…
    Va beh, mi è venuto d’istinto…

  2. 2
    meggyyy_92 -

    dif non hai tutti i torti ehehe..abbiamo chiarito comunque, si era accorto che mi stavo ingelosendo e mi ha confessato che ne è stato contento perchè dice che lo è anche lui anche se non me ne ero mai accorta. Lo so che è un modo un po’ strano di viverla, ma se si tiene tanto all’altro ti vengono di quelle paure!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili