Salta i links e vai al contenuto

Fine di una storia

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum ma ne sentivo proprio il bisogno. Una settimana fa il mio ragazzo è venuto a casa mia ed ha incominciato a dirmi che si era fatto un esame di coscienza e che si era reso conto di volermi tanto bene e di essersi affezionato a me , ma di non sentirsi più di continuare la relazione. Io, stupidamente, gli ho chiesto se gli piacessi ancora, lui ha detto di sì, ma ha aggiunto che il problema è che non mi ama più. In più lui vorrebbe che noi due continuassimo a vederci come facevamo prima: cinema insieme, mare insieme, serate a casa insieme… Io non so che fare, sinceramente spero che, non so come, cambi idea e torni insieme a me. Non so se per un possibile ricongiungimento sia meglio continuare a vederci come dice lui oppure allontanarmi e lasciarlo in pace per un po’, sperando che ci ripensi, sentendo la mia mancanza… Ho bisogno di consigli. Aiutatemi vi prego!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    Stessa storia, vista e rivista….non ti ama più, lascialo stare, allontanati e anche se tornasse rifarebbe lo stesso gioco.
    Non capisce che quando ci si vuole bene anche quello è amore, anzi, l’amore con la A maiuscola inizia proprio col volersi bene e ciò matura col tempo e con l’età!

  2. 2
    Leo -

    A me pare che ti voglia ancora accanto a lui per rendere la situazione come una sorta di premio di consolazione…per te. Dare la parvenza che la situazione sia rimasta invariata rispetto a quando stavate insieme, con lo scopo di farti patire meno per la rottura del rapporto. Del tipo, “tranquilla, ci vedremo sempre, come prima! non è cambiato nulla” …e sti ca**i! Sii donna e come tale non permettere che ti tratti così, ti ha mollata, daccordo, ma adesso non farti usare nel suo gioco perverso di uscire pulito da questa situazione. Non credo tornerebbe insieme a te se tu gli stessi appiccicata come una medusa, altrimenti cha cavolo ti ha lasciata a fare? per sport? Prenditi del tempo per riflettere, magari senza sentirlo, la situazione apparirà più chiara anche ai tuoi occhi. So bene che vuoi riconquistarlo, ma l’esperienza mi insegna che la nostra felicità viene prima di tutto, e talvolta dobbiamo avere il coraggio di essere un pò più egoisti con le persone che non ci meritano, lui non ti vuole? benissimo, che se ne vada a quel paese! Con tutto il tempo sprecato a cercare di rionquistare una persona che ha volutamente sabotato il rapporto sai quante occasioni di incontrare la persona giusta se ne vanno? Sono sicuro che ci sarà la fila fuori, non perdere tempo ed energie dietro a chi ti molla, chissà se tra quei ragazzi trovi proprio quello che ti possa rendere davvero felice. Ciao e in bocca al lupo!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili