Salta i links e vai al contenuto

Findomestic e rate non pagate

Lettere scritte dall'autore  pepi
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

255 commenti

Pagine: 1 2 3 4 26

  1. 11
    pier -

    FINDOMESTIC????????……..vi dico solo che nel 2005 causa decesso del debitore,è sparita la clausola assicurativa sul finanziamento…..risultato?abbiamo dovuto pagare……la loro fortuna???che chi li dovrebbe controllare,gli permettono di fare cio che vogliono….vedi interessi…costi estratto conto…ecc ecc…..

  2. 12
    giuseppe d alterio -

    non riesco a mettermi in contatto con nessuno per sapere come fare per pagare le rate del mio finanziamento iniziato il giorno 05/01/2010 per favore provvedete grazie

  3. 13
    ALDO -

    E’ da tre mesi che chiedo e sollecito un conteggio di estinzione senza avere nessuna risposta in merito.oggi 05/02/2010 e’ dalle 09.30 che provo a telefonare ma risponde soltanto un disco dicendo di attendere,ma che fine ha fatto la FINDOMESTIC????? TORINO C.SO PALERMO.non vedo l’ora di togliermela dai piede questa benedetta FINDOMESTIC

  4. 14
    Gianfranco -

    Buongiorno a tutti mi chiamo Gianfranco anch’io ho un problema con la Findomestic in quanto a Novembre ho ricevuto una lettera di licenziamento temporaneo per i mesi invernali e in seguito a cio’ non mi e’ stato piu’ possibile proseguire con i pagamenti delle rate residue : hanno incominciato a mandare lettere e a telefonare io gli ho detto che non lavoro e che non ho la possibilita’ di pagare tutto insieme il residuo e ho ribadito che intendo completare il pagamento ma in modo frazionato il che non gli va bene e minacciano di proseguire per via legale adesso e’ in recupero crediti.
    Non posso andare a rubare tra l’altro il sostegno economico dell’INPS non e’ certo come lo stipendio e poi devo anche vivere.
    Un saluto a Tutti e non vedo l’ora di finire e mandarli al diavolo,dimenticavo di dire che non accettano i bollettini ed e’ richiesto il pagamento con vaglia altrimenti la pratica va all’ufficio legale.

  5. 15
    fausto -

    salve,
    anche a me è capitato di essere contattato,in quanto insolvente,dal recupero crediti che si spaccia per banca findimestic ma in realtà non lo è.
    mi hanno più volte chiamato al lavoro e sul cellulare ma mai con un numero identificabile.
    mai si sono identificati ed il loro atteggiamento il più delle volte è stato irriverente se non addirittura sfrontatamente maleducato.
    in ultimo,malgrado la mia volontà di pagare con rate più leggere,sono stato minacciato di atti ingiuntivi irruenti ed ingiustificati dato il mio stato di lavoratore dipendente a tempo indeterminato e la giustificata richiesta di dilazione.
    non credo sia accettabile sopportare questo e ritengo qualche garante intervenga a che si ripristini un codice deontologico francamente ad oggi non applicato.
    saluti fausto

  6. 16
    Flo -

    cosa bisogna fare quando l’intestatario di un finanziamento con findomestic muore? fatemi sapere!

  7. 17
    giuseppe -

    ho anche io un finaziamento con la findomestic e sono senza lavoro non pago 4 rate cosa succedera?io voglio pagare pero se non ho un lavoro come faccio a pagare

  8. 18
    selene -

    ciao a tutti. il mio ragazzo continua a ricevere chiamate da numeri anonimi dalla findometic! è in ritardo di 2 rate, ma purtroppo non ha più lavoro, e dicono che l’assicurazione vale solo per 60 giorni. bah, come fa a pagare le rate se non ha lavoro???

  9. 19
    paolo -

    Sono cliente purtroppo da qualche anno di questi strozzini; sono sgarbati al telefono insultando ed umiliando le persone che per motivi di mancanza di lavoro paga qualche rata in ritardo. Da qualche giorno passo opre e ore al telefono per poter parlare con qualche persona e sgarbatamente interrompono la linea. Che schifo.

  10. 20
    vale -

    strozzini , eccome!
    un paio di anni fa un residuo di finanziamento ando in recupero
    crediti.contattai la mia banca che mi diede la somma necessaria
    per estinguere il tutto, dato che loro mi avevano detto che se pagavo immediatamente non ci sarebbe stata alcuna azione legale contro di me.
    risultato? ho saldato tutto , pochi mesi fa mi recai in un negozio di elettronica per acquistare un pc a rate e il prestito mi fu respinto
    perche gli stronzi, nonostante io abbia saldato tutto hanno avuto anche la faccia tosta di segnalarmi! e non solo al crif ma anche al ctc e all experian, l altro giorno ho chiamato il call center per avere chiarimenti sull accaduto e quei maiali sapete cosa mi hanno risposto? che devo andare a farmi fottere e mi hanno chiuso la chiamata, quindi ragazzi attenti questa e una compagnia di merda
    che eroga i finanziamenti a cani e porci e poi quando una persona si comporta correttamente deve anche sentirsi mortificato da degli operatori maleducati e per nulla professionali , gli auguro di fallire , gli auguro che questo comportamento scorretto venga finalmente a galla, e soprattutto che paghino per tutte le notti insonni che sto passando io e che state passando anche voi , miei compagni di sventura. al rogo, porci.

Pagine: 1 2 3 4 26

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili