Salta i links e vai al contenuto

Findomestic

Salve mi chiamo gaetano e purtroppo dico così perché se devo fare un finanziamento con findomestic non lo farò più. Mi sono arrivate lettere a casa che io non avevo pagato 2 rate del finanziamento e mi telefonava il recupero crediti verso le 13. 30 mentre io stavo pranzando e quasi tutti i giorni e io dicevo loro che i bollettini erano stati pagati poi ho fatto un fax con tutti i bollettini pagati e loro insistevano sempre. Poi ho fatto un prestito con la compass e non è passato mi hanno messo come cattivo pagatore per 2 rate da 30, 00 euro adesso mi hanno rovinato la reputazione. Andrò dall’avvocato e gli farò causa per danni morali e civili. Questa lettera serve per altre persone che faranno un finanziamento con la findomestic, in più non mi hanno mandato i bollettini.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

10 commenti a

Findomestic

  1. 1
    alex -

    DISTRUGGILI!

  2. 2
    dancan -

    ehm.. scusa.. fai bene a fare ciò che fai…..
    , comunque la c++++a iniziale l’hai fatta tu.. perchè i bollettini? con le finanziarie DEVI fare i rid in banca, cosi, anche se vogliono fare i furbi, come in questo caso, non possono, perchè comunque il pagamento è certificato, che è stato inviato. con il bollettino postale, causa qualche ritardo qua e la…. i 10 gg passano in fretta e arrivano ad essere 20… e quindi la rata successiva è già calcolata che arriva in ritardo…

  3. 3
    teresa -

    Per quanto mi riguarda, sono cliente Findomestic da più di 20 anni, non ho mai avuto problemi con loro(spero di non averli!),li ho sempre trovati disponibili, gentili e non mi hanno mai fatta sentire un morto di fame (cosa ke purtroppo fa la banca!),sono veloci nel darti una risposta e quasi sempre mi hanno aiutato a trovare una soluzione(pur pagandosela profumatamente,ma d’altronte questo lo fa anche la Banca, ma con la differenza che quasi sempre non riesce a farti prestiti!).

  4. 4
    michele -

    Cara teresa, mi dispiace contraddirti ma chiedere prestiti ad una finanziaria o fare un patto col diavolo é la stessa cosa. inoltre le banche non sono tutte uguali ed hanno tassi sicuramente inferiori a quei ladri di findomestic. esperienza personale

  5. 5
    Matteo -

    A ottobre 2012 ho chiesto un piccolo prestito a Findomestic (poi restituito perché non mi serviva più), e il 7 gennaio mi son trovato un addebito di 15,78€ per un’assicurazione a cui secondo loro io avrei dato l’ok per telefono, senza nemmeno firmarla!!!! Ho inviato oggi stesso il fax per disdirla e ho bloccato il prelievo dal mio c\c…questa è una truffa bella e buona!!!

  6. 6
    Mattia -

    Caro Matteo, io ho a che fare con la Findomestic da almeno 10 anni, precisiamo subito che la Findomestic non è una finanziaria ma bensì una BANCA. Sono sempre stati corretti, più delle banche con cui ho a che fare, ed i tassi sono uguali a quelli della banche; se vuoi rinegoziare lo fanno immediatamente con gentilezza, garbo e competenza fino a specificare i centesimi per una assicurazione di copertura. Scusate ma dovevo “difendere” la Findomestic

  7. 7
    Matteo -

    Mattia con me son stati gentili all’inizio, quando ho contestato questa assicurazione che secondo loro io ho accettato per telefono (!!!!) son stati sgarbati e molto maleducati. Inoltre dopo la mia disdetta e il blocco di prelievi dal mio c\c pochi giorni fa hanno avuto il coraggio di mandarmi un bollettino a casa per pagare questa assicurazione!!

  8. 8
    michele -

    Caro mattia, ti devo correggere, findomestic ha un tasso sulle carte di credito quasi del 20% rispetto alla mia banca che ne ha la metà, senza parlare di tutto il resto. loro si fanno chiamare banca ma sono una volgarissima finanziaria. per me dovrebberlo bruciarla come tante altre….

  9. 9
    roberto -

    Sono delle merdacce la Findomestic e quei morti di fame dei col center

  10. 10
    Matteo -

    Confermo tutti i commenti negativi!! Dopo la storia dell’assicurazione mi hanno tampinato per mesi (anche in agosto durante le ferie) per chiedermi un conto che secondo loro dovevo chiudere e sono arrivati a minacciarmi di fare una segnalazione di diffida ai vari circuiti bancari…me la son “cavata” all’inizio dell’anno scorso pagando circa 130€, facendomi mandare una lettera da loro in cui si garantiva che avevo chiuso ogni debito con loro…dei veri farabutti legalizzati, degni rappresentanti di una nazione corrotta, mafiosa e disonesta!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili