Salta i links e vai al contenuto

Findomestic e rate non pagate

Lettere scritte dall'autore  pepi
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

255 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 26

  1. 21
    Franz -

    Signori/e mi associo con estremo rammarico al vostro sdegno ed alla vostra rabbia. Ho a che fare con molte finanziarie e devo dire in tutta onestà che gli operatori di Findomestic sono veramente (e a questo punto direi “appositamente”) imperdonabili ed ingiustificabili, soprattutto nei confronti di chi ha impedimenti e motivazioni obiettivamente validissime per non assolvere ai pagamenti.

    Il bello è che non si rendono conto di quanto tali atteggiamenti, a dir poco oltraggiosi e umanamente intollerabili (specie per chi si trova in una situazione insostenibile), siano assolutamente controproducenti per l’immagine e la serietà della stessa finanziaria.

    Vi dico soltanto che tra le varie offese e calpestamenti dei miei già fragili nervi, un’operatrice ha avuto la faccia tosta di chiedermi con la massima arroganza: “ma signor Xxxx con il suo reddito così alto come fa a non pagare!? Avanti su me lo dica!! Voglio una spiegazione!!!”. Ora io dico: bene! Domanda più che lecita se viene da chi ti ha prestato dei soldi e li rivuole indietro, ma … esimia testina di caxxo, non ti passa manco per l’anticamera di quel bacato cervello che dall’altro capo del telefono può esserci una persona disperata e distrutta?!? E che magari stà passando un’inferno che non si augura manco al peggior nemico?!? Secondo te, io imprenditore, mi diverto a non pagare con tutte le complicazioni che ciò comporta?!?!

    Diciamo piuttosto che te ne freghi appositamente, sei un frustrato/a accuratamente selezionato tra centinaia di rotwiler e sottopagato/a (anzi secondo me li tengono chiusi in un cesso e senza cibo, o gli passano la sbobba da una feritoia).
    E diciamolo pure che utilizzano questi trucchetti psicologici di bassa lega con il solo ed unico barbaro scopo di suscitare le reazioni che inevitabilmente ci conducono ad esser disposti a rubare pur di rendergli i soldi e levarceli di torno!!

    Vergogna!!

  2. 22
    Raffaele -

    avevo un finanziamento findomestic ed uno Agos.M’è stata fatta un’ottima proposta da Agos per fare un’unica rata e mi serviva il residuo del debito da pagare a findomestic.Tre telefonate, due fax ed una raccomandata senza risultati. Alla fine tramite un amico intermediario della finanziaria (venditore d’auto) sono riuscito ad avere l’estratto conto in 20 minuti.
    A distanza di un’anno non ho comunque ricevuto risposta dirella al fax/raccomandata

  3. 23
    davide -

    ho fatto un fido con la findomestic di 1500 euro una volta restituiti tutti me lo anno aumentato fino a 2000 e devo pagare ancora?

  4. 24
    giuseppe roberto -

    Buongiorno in data 17/02/2010 ho aqquistato,merce personale presso la media world presso il centro commerciale metropoli di via amoretti ang.via bovisasca 20026 novate milanese.Inporto finanziamento euro 801,40 per 12 mensilità. Sono circa due mesi che tutti i giorni continuo a chiamare numeri verdi …sedi in milano e firenze ,quando ho la fortuna che mi risponde la persona dandogli tutti i miei estremi mi risponde le passo la collega e non riesco mai a parlare con la persona incaricata. La mia domanda è come mai non si riesce a parlare con nessun operatore …. come faccio a sapere dove sono finiti i miei bollettini che ancora non ho percepito..!

  5. 25
    disoccupato e non posso pagare -

    Ciao a tutti ho perso il lavoro ad ottobre,sono sempre stato un pagatore eccellente pagavo intorno a 1000 euro al mese,avevo 5 carte di credito un prestito ho comprato la moto la macchina e dovrei pagare il tutto ma non ho piu’ un lavoro,comunque dopo circa la seconda rata non pagata mi chiama una signora dalla findomestic con accento messinese e mi comincia a dire che avrebbe contattato garanti che tra l’altro non ho,mi chiede come avrei fatto a portare avanti la famiglia e che sarebbe andata da un assistente sociale perche’ non davo da mangiare a mio figlio gli ho detto che stavo facendo la domenica il mercatino delle pulci e mangiavo con quelli insomma abbiamo litigato per telefono anche a parolacce non vi dico. Insomma mi sono ridotto che ho paura anche a prendere il telefono di fatti non lo prendo piu’perche’ mi hanno fatto ammalare di ansia, ho pagato una vita,ha ventanni che mangiano sulle mie spalle ora basta.mi hanno fatto esasperare alla fine ho chiesto solo un po di tempo ,poi sembrano cretini gli dico non ho soldi ,e li mandi giorno….., che mando non ho soldiiiiiiiiiiiiiii.spero insomma che la mia situazione vi aiuti a farvi forza io alle finanziarie debbo circa 40.000,00.

  6. 26
    Friulibero -

    Porci maledetti..sempre pagato senza mai un ritardo..la mia banca cambia direttore e mi blocca tutti i RID perchè sono sotto in attesa della busta paga e cosa succede? Mi tartassano di chiamate per minacciarmi. e quando gli dico che pago oggi stesso ma non con una POSTEPAY (mi hanno già fregato una volta con la POSTEPAY) lo stronzo si inca–a di brutto e continua a minacciarmi. Il nome è Dottor ……….. Prega il tuo Dio che non ti trovi mai sul mio cammino. Sarò il tuo Inferno

  7. 27
    inca...to -

    Bast..di senza scrupoli…….Abbiamo sempre pagato e solo perchè quest’anno abbiamo fatturato poco e non possiamo pagare ci minacciano e ci fanno causa. Ma come faccio a pagare €12000 al mese se non ho neanche i soldi per mangiare? Tenendo conto che ho una moglie e 3 figli. E quando gli ho detto se dovevo fare una rapina per pagarli mi hanno anche risposto “CERTO CHE DEVI”. Ho messo in vendita tutte le mie proprietà eppure a loro non importa. Appena posso ve la faccio pagare!!!!

  8. 28
    gennaro -

    fate bene non li pagate piu a sti cornuti se non avete niente da perdere ve la zucano

  9. 29
    natale -

    findomestic= strozzini: per tanti anni paghi e tutto va bene poi quando ti trovi un pò in difficoltà ti minacciano, ti chiedono di farti prestare i soldi per pagare loro ( fossero delle cifre enormi ) ti chiedono anche l’elemosina pur che paghi . Poi non parliamo del personale, gente senza educazione e moralità che cercano di rintracciare anche i parenti lontani per sapere infomazioni sul tuo conto. Non avranno neache una lira tanto non avevo e non ho niente . Chiedo a tutti voi di non aver a che fare con questa finanziaria perchè sono dei veri strozzini autorizzati.

  10. 30
    sara -

    ma sarà possibile che non e possibile parlare con un operatore…… la prima volta che ho chiamato mi hanno risposto mi hanno chiesto il nome e dopo mi hanno messo in attesa e dopo qualche minuto hanno buttato giu la linea… ora riprovo a chiamare e c’e sempre la voce registrata…. c.... voglio un operatore per fare una domanda……. voglio solo sapere quante c.... di rate mancano…….

Pagine: 1 2 3 4 5 26

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili