Salta i links e vai al contenuto

Fidanzata e innamorata, ho baciato un altro e non mi perdono

di Giu1691

Riferimento alla lettera: Ho fatto una gran cavolata. Sto da un anno e mezzo con il mio lui, innamoratissima e sopratutto legata a lui in maniera quasi vitale (non intendo ossessiva). Stiamo insieme da quasi due anni e mai in due anni mi è mai passato per la testa di andare da qualcun’altro...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 18 Agosto 2019

L'autore, Giu1691, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

27 commenti

Pagine: 1 2

  • 26
    Rdf -

    Ragazze stasera facciamo un limone party e cerchiamo fsmmine non troppo difficili e disponibili che non si faccian problemi a limonare sconosciuti o a cornificare i rispettivi ragazzi!
    Dai accorrete numerose che ci divertiamo, alla faccia dell amore e di quei poveri che credono nell affetto e rispetto della loro ragazza , a cui vogliono tanto bene !

    Scialla, vi aspettiamo… ah i dettagli della festa li trovate sup volgare social popolano per burini analfabeti e selfomani Facebook, al gruppo: “limona alle spalle del tipo, scialla time”, oppure al gruppo “funghi porcini se la sciallano” !

    Mi raccomando, accorrete numerose , una occasione su misura che tanto piace a noi alfa burinazzi cialtroni delinquentelli sudici puzzoni tossici ignoranti pezzentieri

    Scialla !! A stasera e preparate le lingue a movimenti basculanti ondulatori ad ampio raggio amiche!

  • 27
    Milena -

    Rdf, guarda che se non fai li bravo lo dico a Il femminista….:-)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Puoi commentare liberamente senza registrarti.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati più volte al giorno.

Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.

Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.

Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967