Salta i links e vai al contenuto

Sono fidanzata, ho baciato un altro

Ho 25 anni, sono fidanzata da 3 anni e sto benissimo con il mio lui, mi ha sempre dato di tutto, lavoriamo e conviviamo insieme e come tutti litighiamo e facciamo dopo pace, dato che stiamo insieme quasi giorno e notte.
L’anno scorso il mio lui mi presenta il nostro vicino di 40 anni che vieni ogni tanto per lavoro 3 o 4 giorni ogni 2 mesi. E’ fidanzato e ha una figlia, simpaticissimo, fa ridere, piacevole, è diventato un nostro amico.
Questo qua mi riempie sempre di complimenti e squardi dolci, fa di tutto per stare insieme a noi, ma non me ne frega niente di lui.
Viene a lavorare spesso per 4 giorni al mese e mi quarda sempre con occhi dolci, non si stanca mai di farmi complimenti, poi delle volte anche sms, poi piano piano mi dispiaceva quando partiva perché è un persona che mi fa sentire al centro dell’attenzione. Quando torna mi sento contenta, mi faccio sempre bella così rimane a bocca aperta. Una volta c’è stato un bacio, niente altro. Mi interessa sempre di più comincio anche a rispondere ai suoi sms, a scambiare gli squardi. Il mio lui non sa niente, adesso quando parte per casa sua mi sento triste e non vedo l’ora che torna. Ho notato che quando va via non si fa mai vivo e quando viene da noi sms, sguardi tutto di nascosto ovviamente, ma mi fa stare bene. Ho capito che per lui la famiglia è importante anche se si comporta con me come un ragazzino di 18 anni innamorato pazzo, ma quando va via sembre che dimentica di me e io ci sto un po’ male …aiutoooooooooooo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

102 commenti

Pagine: 1 2 3 11

  1. 1
    Heidi81 -

    “Ho 25 anni, sono fidanzata da 3 anni e sto benissimo con il mio lui, mi ha sempre dato di tutto, lavoriamo e conviviamo insieme e come tutti litighiamo e facciamo dopo pace, dato che stiamo insieme quasi giorno e notte.”
    Se è così perchè hai baciato un altro???????????????????????????
    Soffri della sindrome della principessa? quella che hai sempre bisogno di attenzioni e complimenti per sentirti donna?
    Io ti consiglio di chiudere questa idiozia subito se provi ancora un sentimento degno di essere chiamato così per il tuo fidanzato.

  2. 2
    AtomicGarden -

    Sei un pò ……. secondo me.Non vorrei proprio essere nei panni del tuo ragazzo.Ma meno male che non ti fa mancare niente!Ciao Ciao.

  3. 3
    Ari -

    Mi viene voglia di darti un bel paio di sberle.

  4. 4
    Leilaluna -

    ma l’amore esiste ancora in questa società?

  5. 5
    tegola -

    aiuto? vuoi aiuto per cosa scusa? non capisco.

  6. 6
    Cesare -

    Nonostante l’età mi sembri ancora un pò bimbetta…

  7. 7
    roberto44 -

    forza ari, sono per la 1 volta con te! ………………..
    vedi ari come succedono i casini? per gente come lei alla fine si sta male.
    cara, si fa x dire, lella decidi che ……..vuoi ma non fare così perchè fai solo danni

  8. 8
    Rospo -

    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
    Io ho vissuto un’esperienza simile a quella che sta vivendo il tuo fidanzato e ti assicuro che non è piacevole.
    Pensa bene a quel che stai facendo e valuta se è il caso di soffrire una persona che ti ama sinceramente e di buttare a mare una storia d’amore per un simile capriccio.
    Ciao.

  9. 9
    Isis -

    Scusami, ma se per degli sguardi, qualche complimento e qualche sms vai in tilt penso che dovresti riflettere al lungo su come sia ridotto il tuo rapporto con il tuo ragazzo…eh si perchè no mi pare che siate tanto innamorati…se ciò che vuoi dire è che la tua storia è caduta nella routine e tu te ne accorgi da questa tua affezione al vicino….beh riflettici bene….o butti all aria tutto per niente ( se quando non c’è non si fa sentire non pensi che abbia un altra o altre in giro…??), o ti rimbocchi le maniche pensi bene al tuo ragazzo e recuperi il rapporto….
    Ma se tu ami il tuo lui come c’è scappato il bacio con l altro…?
    Io posso capire la crisi e il fatto che stando sempre insieme sempre sempre diventi routine..ma….insomma non sei giustificata, ti rendi conto che fai l infantile?

  10. 10
    mikman -

    Che dire alle tue parole? vergognati, fatti un esame di coscenza,spero che il tuo ragazzo si accorga presto delle persona che sei,e ti mandi a ——-, persone come te,sono senza senso,per due paroline, uno sguardo dolce,un messaggino,cascate nella tana del lupo,e poi,il ripensamento; ma il mio ragazzo, io lo amo ancora!!! siete patetiche, tutte quelle che si comportano come te, sono solo di una specie.

Pagine: 1 2 3 11

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili