Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

Lettere scritte dall'autore  micione72
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

686 commenti

Pagine: 1 2 3 4 69

  1. 11
    guerriero -

    micione almeno questa ragazza ha avuto il coraggio di ammettere gli errori e bisogna dargliene atto, nn tutte le persone fanno così, perchè è difficile, e spesso molti si arroccano sulle loro stupide posizioni pur sapendo quale sia la realtà, che però nn viene riconociuta per orgoglio, mancanza di palle ecc(il coraggio è cosa ormai)

    Adesso decidi tu cosa fare, ma nn dimenticare mai cosa hai passato per causa sua,è vero nessuno è perfetto, ma chi fa certe cose una volta, nessuno può escludere che nn lo rifaccia la seconda, quindi attenzione!!!!!!!

  2. 12
    zawak -

    Ciao Micione, devo dirti che la tua letterea mi ha emozionato moltissimo io credo che tu sia comportato nel migliore dei modi, forse non ti nascondo che mi sarei comportato anche io così e in piccole dosi gliel’hai fatta pagare. Ora tutto sta a te, ti consiglio di non aprirti subito a 360° , ma cerca di cambiare un po’ atteggiamento e fatti cercare un po’, vedrai che le cose possono migliorare, ho conosciuto coppie che si sono lasciati per un lungo periodo frequentando altre persone, ma il destino le ha fatte reincontrare e adesso sono felicemente sposati con figli e credimi si amano più di prima, non è una favola, ma non è detto che possa capitare anche a te e questo te lo auguro con tutto il cuore.
    Zawak

  3. 13
    Tegola -

    Caro Micione.
    Non mi sembra giusto che tu ora faccia la sua ruota di scorta.
    Ti spiego.
    Lei ti ha tradito con la mente e fisicamente, ti ha fatto soffrire come pochi, è giusto dunque che tu le die un’altra possibilità? Evidentemente è stata scaricata dal suo precedente amante, si è accorta che non la trattava come la trattavi tu ed è venuta da te con la coda fra le gambe, molti uomini sono un pò polli e ci cascano, soprattutto ci casca chi ama ancora.
    Evidentemente la tua ex ragazza non ti ama, e per tante ragioni, anche per il fatto che continua a farti soffrire mandandoti sms secondo me di cattivo gusto.
    Non accetta il tuo non perdono e ti costringe a fare cose che non vuoi (vederla per soffrire ancora) semplicemente per il suo egoismo.
    ha anche il privilegio di ingelosirsi… vergogna. ecco cosa le direi.. sei vergognosa.
    Quando avevo 19 anni sono stata con il mio primo ragazzo che dopo 3 anni mi ha tradito con uin’altra persona.. io ci sono stata di un male, ma di un male tremendo neanche immagini, ero addirittura diventata anoressica e se non fosse stato per la mia famiglia non so che fine avrei fatto. Un bel giorno è tornato il mio ex dopo che se l’era spassata con quella con cui mi ha tradito, ma lo aveva scaricato per futili motivi e così con la coda fra le gambe è ritornato a dirmi che ero l’unica per lui.
    Sono stata debole ed ho ricominciato a frequentarlo, ma quando mi chiese se volevo tornare con lui gli ho risposto di no immediatamente ed era la notte di capodanno.
    Le minestre riscaldate non hanno mai lo stesso sapore e nemmeno lo stesso riflesso gli specchi rotti.
    Ho pensato che sarei morta di gelosia, che non mi sarei più fidata che sarebbero sorti gli stessi identici problemi e che volevo solo vivere serenamente in pace.
    Ti garantisco che si guarisce da tutto, ma ora tu stacca i ponti con lei è l’unica cosa che puoi fare se ti vuoi ancora un pò bene.
    hai sofferto come un cane mentre lei se l’è spassata con chissà chi, ti ha mancato di rispetto e ora ti sta usando come il suo pupazzetto personale.
    Mio caro micione, ma sputa in faccia a questa persona.. ma con che faccia si ripresenta.
    Ora fra un’anno io mi sposo.. e non certamente con il mio ex che non so più nemmeno che fine ha fatto.. si chiude una porta e si apre un portone sempre.. non darle retta e chiudila qui, prima che ti faccia soffrire di nuovo.

  4. 14
    Leilaluna -

    Caro micione.
    scappa via da questa persona..
    costruisciti una nuova vita e una nuova storia, prima o poi lei ti mollerà di nuovo e cosa farai?

  5. 15
    Leilaluna -

    caro micione.
    ma dagli quello che si merita, ma sputagli in faccia e digli.. sei vergognosa..
    Prima ti tradisce.. poi torna con la coda fra le gambe come se tu fossi un pupazzetto da accantonare e riprendere pronto all’uso e i tuoi sentimenti non contano niente??
    Lei li ha calpestati senza pensarci 2 volte e tu ora fai la stessa cosa.. dimostrale che non può ottenere da te tutto ciò che vuole.
    è patetica.. piange come una ragazzina piccola.. ti ha tradito e non è capace di prendersi le sue responsabilità.. ma scappa via da questa persona, costruisciti una nuova vita.. una nuova storia.. prima o poi lei ti mollerà di nuovo e tu cosa farai?
    sii forte vecchio mio.. se tornerai con lei non riuscirai più a fidarti.. morirai di gelosia..e di crepacuore.
    è evidente che lei non ti ama se ti lascia e poi ti rivuole per capriccio.. falla stare da sola a compiangersi.. è quello che merità, fagli raccogliere quello che ha seminato se no non imparerà mai la lezione.
    se no lo rifarà perchè pensa che tu sopporterai tutto e starai sempre zitto e accontenterai ogni suo capriccio.
    si chiude una porta e si apre sempre un portone.. tronca e non parlarle più. vedrai che piano piano tutto si sistema e tu neanche ci penserai.. tornerai a vivere..
    Meglio soli che con persone così..
    te lo dice una che ha avuto un tradimento ed ha tradito, ho visto tanto di quello schifo.. che tu non hai idea.. tu sei uno dei pochi.. ma proprio dei pochi che crede ancora nell’amore.. trova la tua vera principessa.. non fare del bene ai porci.

  6. 16
    ChiaraMente -

    Io dico che dopo un così bell’Addio sarebbe sciocco rovinare tutto tornandoci assieme. Ma nella vita non si sa mai.

  7. 17
    Isis -

    Concordo appieno nella stringata, esaustiva opinione di Chiaramente..non penso, dopo una storia così alle spalle che sia caso…tanto più lei se nè andata al nord…quale occazione migliore per dimenticarla… forza Micione, forza

  8. 18
    Victor -

    Sono d’accorco con chi scrive di minestre riscaldate….. di solito chi ha determinati comportamenti col tempo riacquista la forza di ripeterli anche se ha sofferto in passato per la sua azione. Insomma…. io sono per evitare ritorni anche perchè come spesso si legge “quando un vaso si rompe non tornerà mai come prima” ed anzi…. è molto più fragile e anche un filo di vento potrà romperlo nuovamente.
    L’amore è cosa forte quasi come la morte ma è tanto debole come le ali di una farfalla. Io sono per i non ritorni…. Secondo me l’amore è prima cosa fiducia nell’altro e se si perde questa difficilimente si può riconquistare.
    Io ancor oggi credo di non aver subito tradimenti fisici, forse neanche mentali, ma allo stesso tempo so che la mia fiducia è sparita e con essa sparirà quel briciolo d’amore che ancora “forse” provo.
    Bravo micione… la tua storia dimostra come bisogna essere forti, avere il coraggio di rinunciare….. rinunciare a rivivere storie ormai concluse. Si capisce come io non creda nei ritorni perchè se questi avvengono significa che chi torna non ha trovato altro o di meglio ma che aveva tutte le intenzioni di farlo. Basta questo a capire come sia inutile e controproducente provare a rifarsi una storia con una persona che ha mollato…. ha mollato l’amore.

  9. 19
    guerriero -

    no marco 80, io nella vita sono possibilista, infatti ho consigliato a micione di verificare bene la sua situazione, ma mettendolo in guardia su tutto.
    io una volta ho perdonato una persona in lacrime, qualla stesa persona 4 anni e mezzo dopo, ovvro settembre 2007, mi ha lasciato nello stesso modo.Ecco perchè adesso la mia ex per me può schiattare.
    dico solo di stare moooolto attenti a qualsiasi particolare, e nn fermarsi ed impietosirsi per lacrime altrui , perchè le persone sanno fingere molto bene e fotterti altrettanto bene.

    adesso forse micione sarà + capace di analizzare meglio la sua situazione e capire che persona ha di fronte

  10. 20
    guerriero -

    micione, quelle che dicono silvana,tegola, leilaluna e chiaramente, purtroppo sono cose molte verosimili.
    pensa al male che ti ha fatto e che quando tu soffrivi (nn dimenticare mai quanto hai sofferto, e quanto lei se ne è fregata) lei era a gratificarsi con un altro , fottendosene di te.
    se ti avesse amato quanto tu amavi lei, nn avrebbe fatto questo, e se fosse stata matura,responsabile ed anche intelligente nn avrebbe mollato. adesso è tardi.
    effettivamente è giusto che, come tu hai avuto la tua lezione, lei ora abbia la sua, e si renda conto che le persone nn sono pedine da muovere a proprio uso e consumo, e che chi abusa della fiducia altrui e nn si guadagna la stima ed il rispetto, merita un trattamento adeguato. Se ha voglia di gratificarsi ancora , provveda da qualche altra parte.
    qui il perdono nn centra (lasciamo perdere Dio ecc), e tantomeno il buonismo inutile e spesso stupido. Qua stiamo parlando nelle nostre vite e quindi nn scherziamo, gli eroismi ed i perdonismi lasciamoli peredere (anche perchè starà a te decidere).
    bisogna essere realisti e raziocinanti in queste cose, perchè se ci affidiamo solo a lcuore il rischio è quello di cascare nello stesso errore una seconda volta.
    Lei come tanta gente immatura, deve crescere ( se mai ci riuscirà), e lo deve fare da sola,e nn è giusto che tu ti sacrifichi per lei, distruggendoti ed appiantendoti ancora una volta.
    tutte le tue energie dedicale ad una persona che ti meriti ,che nn ti lascerebbe, e che capisce subito quanto vali, senza fare cazzate e tantoneno farti soffrire.

    poi ovviamente la decisione sta a te dato che solo tu conosci gli aspetti della tua storia.
    ma valuta attentamente tutto

Pagine: 1 2 3 4 69

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili