Salta i links e vai al contenuto

Per lei eravamo diventati come fratelli

  

Ciao a tutti, spero che scrivendo questa lettera possiate darmi una mano con il mio problema..
Circa un mese fa sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 7 anni meravigliosi con la motivazione che ormai eravamo diventati come fratelli, con un piccolo particolare… avevamo appena comprato casa 2 settimane prima. Lei continuava a dirmi che comunque dovevo lasciare una porta aperta in caso fosse tornata e che il legame di questa casa non ci avrebbe mai separato per sempre nel bene come nel male. Un grosso problema tra noi è che abitiamo in 2 città distanti 100km quindi le possibilità di vederci x caso sono zero, così abbiamo cominciato a messaggiare e lei mi ha fatto capire che se avessi tentato di riconquistarla ci sarebbero state delle possibiltà. Dopo vari tentativi lei mi ha detto che adesso è troppo presto per risistemare le cose e che un domani chissà potrebbe cambiare idea e tornare da me.
Ultimamente l’ho sentita al telefono era molto confusa e mi ha ribadito che lei ad oggi è ancora sicura della sua scelta, in più mi ha chiesto di far passare del tempo perché in questo momento ha problemi più urgenti a cui pensare e non ha tempo da perdere con me. Infine mi ha assicurato che non esiste un altro e che quindi il problema è solo nella sua testa.
Io ho deciso che la lascerò in pace x un po’ però in futuro vorrei cercare di riconquistarla… ma come posso fare?? Ho paura di agire perché se sbaglio penso di rovinare tutto, ma nello stesso modo ho paura che se passi troppo tempo senza sentirci lei si convinca definitivamente della sua scelta.. Grazie e accetto qualsiasi consiglio

Poli

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Per lei eravamo diventati come fratelli

Pagine: 1 2

  1. 1
    gianni1089 -

    “Lei continuava a dirmi che comunque dovevo lasciare una porta aperta in caso fosse tornata”
    “lei mi ha fatto capire che se avessi tentato di riconquistarla ci sarebbero state delle possibiltà”
    “non ha tempo da perdere con me”

    queste tre frasi mi hanno fatto pensare molto alla mia ex. Cioè tu la devi aspettare mentre lei fa i suoi comodi?Ma dai per favore…io l’ho riaccettata nella mia vita dopo 1 anno ma ho sbagliato perche poi ci siamo subito rilasciati. Io ti consiglio,per esperienza personale,di lasciarla perdere…però se non vuoi rimanere con dubbio ti posso dire: tenta!!

  2. 2
    guerriero -

    le solite donne, che vogliono sepre essere al centro dell’attenzione,e se questo non avviene sempre ( non capendo che dopo anni ci sono alti e bassi), ecco cosa succede, con le solite frasi idiote da donna.
    non la contattare più per nessun motivo, forse un giorno capirà, quando sarà trattata allo stesso modo.

  3. 3
    Vin81 -

    devi lasciare decidere lei. finkè vorrai aspettare.ascolta se dovessi cercarla ancora e lei dovesse rifiutarti staresti ancora male d brutto..se nn riesci prova con semplicità a scriverle qualcosa o parlarle senza aspettarti nulla da lei..se riesci prova ma nn metterle pressione…noi uomini dobbiamo capire ke se una donna c vuole bene e c ama.. una volta lasciata in pace nn dovrebbe dimenticarsi d noi solo xkè nn c’è più la presenza e perkè tutto si è raffreddato.dovrebbe far un passo verso noi anke x lei nn starebbe bene se c ama… tutto qui se nn fosse così vuol dire ke non siamo più desiderati..

  4. 4
    Frarfalla -

    Mi dispiace per la tua situazione.Certo…rimanere con la casa e credere ancora in un amore che c’è solo da parte tua non è il max.Secondo me,nn dovresti nè cercarla tantomeno riconquistarla.Per adesso…libera la mente.

    @Guerriero=mi spiace ma alcune frasi non stanno nè in cielo nè in terra.Penso sia molto offensivo dire “solite donne-solite frasi idiote da donna”.Non fare di tutta l’erba un fascio e sopratutto non paragonare ogni atteggiamento femminile a situzioni da te vissute o viste.

  5. 5
    Jedna20 -

    No fermo. Rompi tutti i contatti. Io sono nella tua stessa situazione. 14 anni insieme. casa comprata 1 mese prima che mi lasciasse. stessi discorsi. stessi deliri. ora dopo 3 mesi stà con un’altra. quella che gli ha fatto capire che eravamo fratello e sorella. ma lui nn ha avuto il coraggio di dirmelo. Mancanza di palle? noooooooooooooooooooooooooo

  6. 6
    guerriero -

    frafalla allora dico buona parte delle donne, poi quello che dico con la mia storia non centra nulla.Ma prendi atto che sti discorsi sono molto frequenti

  7. 7
    VeramenteDisperatissima -

    questa ragazza sta avendo dalla sua troppa pazienza, da parte tua.

    Sparisci, lascia che risolva davvero i suoi gravi problemoni da sola, di modo che si renda conto che forse ha fatto un errore.
    Per riconquistare una donna è bene lasciarla nell’incertezza, farle credere di averti perduto. Forse così le riaccenderai una passione romantica e allora potrete di nuovo essere felici.
    In ogni caso se fai lo zerbino, proprio adesso, è la volta buona che la perderai per sempre.

    “la lontananza sai (…)”… ci siamo capiti? Falle sentire la tua mancanza, la mancanza dell’amico, del fratello, del fidanzato e del covinvivente. Così ha troppo tutto a disposizione, e fa male sia a lei che a te.

    @frarfalla: purtroppo a volte guerriero ha ragione, e forse anche in questo caso. Non conosci donne che hanno l’amore di un uomo che si ucciderebbe per loro, e lo rifiutano? Io sì, e vivendo la situazione specularmente opposta, con l’eterno ricordo dell’ex, ti posso dire che a volte, alcune persone, si meritano di provare le stesse cose che infliggono.
    Fa bene in ogni caso, fa crescere la loro anima e dimunire quell’ego smisurato che gli amati, spesso, hanno costruito sull’amore degli amanti.

  8. 8
    guerriero -

    VeramenteDisperatissima concordo in toto,”””Non conosci donne che hanno l’amore di un uomo che si ucciderebbe per loro, e lo rifiutano? Io sì, e vivendo la situazione specularmente opposta, con l’eterno ricordo dell’ex, ti posso dire che a volte, alcune persone, si meritano di provare le stesse cose che infliggono”””
    Ecco, hai citato il mio caso, ormai vecchissimo eheh

  9. 9
    Frarfalla -

    @guerriero
    @veramente disperatissima
    Si conosco di questo tipo di donna e concordo in toto con voi.Ma datemi atto di quanto dico.Oggi ci sono tante donne giocatrici quanto uomini.Forse in questi casi non ha importanza il sesso di una persona.Forse siamo noi “ex” a soffrire x molto e molto tempo…Forse è solo questione di animo.
    un abbraccio

  10. 10
    guerriero -

    una persona forte ec on un po di esperienza,si sà disinnamorare in breve tempo, stanne certa

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili