Salta i links e vai al contenuto

Uomini, siete diventati noiosi !

Uomini! siete diventati noiosi! E’ mai possibile vedere in questo sito solo delle donnette (è rivolti a voi uomini) che si lamentano perché vengono lasciati? Nessun argomento intelligente, solo delle femminucce che piangono… mi ha lasciato dopo tanti anni, mi amava com’è possibile, non dormo più, sono solo ecc..ecc… Ci credo che le vostre donne vi hanno lasciato, sono più uomini di voi….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

44 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    KATY -

    Che lettera originale. Notevoli anche gli spunti di riflessione.

    Ohibò

  2. 2
    GravPavese -

    Ahahahah quoto PIENAMENTE. Non se ne puo’ piu’…. Ora preparati a ricever una valanga di insulti, in questo sito le persone che dicono la verita’ solitamente non son viste di buon occhio… Sono preferite le auto commiserazioni, i pianti e i vittimismi. Questo sito sta scadendo, si vedono solo lettere di questo genere, nessuno mai che pubblichi un racconto o qualcosa che vada oltre i problemi di coppia che tutti abbiamo. E’ diventato monotematico! E i ragazzi scrivono come se fossero ragazzine adolescenti con l acne giovanile…hai proprio ragione…FATE GLI UOMINIIII

  3. 3
    GravPavese -

    Per quanto voi lettori ora avrete da dire e da ridire in merito alla considerazione di free, io confermo senza alcun dubbio che per quanto mi riguarda questa lettera che vie esorta ad essere uomini, vi e’ molto piu di aiuto di mille parole consolatorie e spicciole dette da 4 amici piu disperati di voi trovati in questo sito. Non vi servono spalle su cui piangere, qui, in questo sito, siete abituati a fare gruppo con chi come voi si autocommisera e fa la vittima per situazioni analoghe alle vostre, riguardo ogni tema, dal suicio all amore, nn faccio altro che trovare gruppi di persone unitissimi contro il mondo che si fanno forza tra di loro piangendosi addosso e dicendo quanto l amore o la vita faccia schifo. Siete peggio delle associazioni a delinquere, e soprattutto molto piu patetici e noisi e privi di qualsiasi fascino o slancio per rifarvi una vita o per riconquistare la vostra ex, visto che il tema e’ spesso questo. Mettetevelo bene in zucca. …..la verita’ da fastidio, ma se solo accettaste un consiglio forse riuscireste a prendere coscienza di tutto questo e a cambiare modus vivendi una volta per tutte, almeno per rispetto di chi la vita la soffre sulla propria salute o peggio ancora sui propri figli….. Ci voleva uno scossone, speriamo serva a qualcosa ( nn che me ne fottampoi un granche’) ma questo sito e’ diventato un diario delle medie scritto da omoni grandi e barbuti …basta su

  4. 4
    corvirio -

    fake

  5. 5
    GravPavese -

    Non avevo alcun dubbio, fioccano le prime amare considerazioni….free che ti avevo detto? Questa gente stringe solo con chi ha l istinto da crocerossina, vogliono essere compatiti, vogliono sentirsi dire quanto la vita sia stata dura con loro, per giustificarne gli aspetti piu difficili, le loro lacune e debolezze; ma molti a differenza di altri riescono a riconoscere, e ammettono, senza giustificare con un amore perduto o una vita di solitudine o altre cose normalissime, le proprie debolezze, e con decisione rimediare, senza dover per forza fare comunella con chi sta male, per farsi forza per finta, per sentirsi meno soli per finta, coalizzati contro il resto del mondo vero o contro qualcuno che come te esprime un opinione fuori dal binario, anche quando si tratta di un buon consiglio. E’ un classico, i forum sono pieni di gente cosi che si ritrova in comunella e si crogiola nella melanconia di una vita che non si vuole affrontare mai, scappando da se stessi, rifugiati nelle proprie convinzioni. Non vi lamentate se non trovate una donna, se vi lasciano o se la vostra vita non vi piace. Perche salvo eccezioni, la colpa e’ solo VOSTRA, una donna, madre, ha bisogno di vedere una persona matura al proprio fianco, che le dia forza, e non dei bambocci egoisti che credono che gli egoisti siano sempre gli altri .
    Sono andato un po fiori tema…ma ci tenevo a dirlo…cosi’ giusto per essere insultato un po’..perche’ e’ facile che di queste considerazioni arrivi a voi solo la provocazione. Quando la verita’ e’ che non ho nessuna intenzione di provocarvi, perche vi voglio bene e sono consapevole che la vita e’ una merda per molti aspetti e io non sono un figlio di papa, ho anche io i miei problemi, di amore di soldi ed esistenziali e anche di salute purtroppo. Solo che ci farebbe tanto bene, me compreso, riconoscere in automatico quando e’ tempo di star zitti e smettere di lamentarci sempre, ringraziare e lottare. Senza troppi giri di parole, perdite di tempo, scuse o giustificazioni, e’ tempo di lottare. altrimenti tutta la vita al pc male abbronzati da uno schermo a cristalli liquidi che non si smentisce mai, ad inveire contro chiunque ci esorti al cambiamento e all emancipazione, perche’ cosi e’ piu’ comodo, reagire difronte a questa vita dalla quale siamo sempre piu avvulsi e’ piu’ difficile.

  6. 6
    Nathan -

    La sofferenza sentimentale non ha sesso. Ma é importante saper fare come la canna sulle sponde del fiume che si flette quando arriva la piena per poi rialzare il capo quando é passata. Per quanto mi riguarda chi non ha mai pianto per amore, chi non ha mai aspettato ore un telefono che squillasse non sa gioire fino in fondo della scoperta di un nuovo amore.

  7. 7
    GravPavese -

    Katy se non cogli alcuno spunto per una riflessione, scusa se te lo dico, ma non e’ colpa nostra

  8. 8
    mr x -

    quoto, il maschio moderno medio, è un bambinone piagnucloso e senza maroni.

  9. 9
    free1970 -

    @CORVIRIO, non sono un fake, sono uomo che è stato mollato ed ha mollato. Certo che, vedere tutti sti piagnistei, mi fa venire il volta stomaco. Ha ragione GRAVPAVESE, questo sito è diventato monotematico. Una volta le lettere erano delle più svariate, ora non più. Ma soprattutto, a leggere qui dentro, mi vergogno di essere uomo. Attenzione, si può soffrire per amore, anch’io ho sofferto; certo che la dignità va al di sopra di ogni cosa. Uomini, o dovrei dire femminucce, dov’è la vostra dignità? Fuori le palle…diversamente le donne vi mangiano, ed hanno ragione, non siete altro che, per citare gravpavese, delle ragazzine adolescenti con l’acne giovanile.
    @PRAVPAVESE, GRANDE! Hai capito bene qual’era la mia intenzione…non so se tu sia donna o uomo, spero un uomo…mi darebbe grande speranze sapere che non sono il solo…

  10. 10
    Katy -

    @pavese

    di che “spunti da cogliere” vai blaterando? Abbi pazienza, ma io vedo solo tre frasi buttate lì

    copio e incollo 1

    “Uomini! siete diventati noiosi!”

    Che appello interessante…
    Senz’altro da rifletterci sù.

    Copio e incollo 2

    “E’ mai possibile vedere in questo sito solo delle donnette”

    dare delle DONNETTE a persone che stanno comunque soffrendo. Senz’altro una cosa gentile.

    QUesto sarebbe uno sprone? Un supporto? Che cosa è?

    COpio e incollo 3
    “Ci credo che le vostre donne vi hanno lasciato”

    Questa è la brillante sintesi che viene fuori dalla sintetica letterina

    Non è un forum di cucina light o di coltivazione dei gerani.

    Personalmente, penso che gli utenti che stanno attraversando situazioni di solitudine e tristezza ( e non chiedono come conquistare l’amante o come far innamorare un uomo sposato senza che la moglie lo sappia) non meritano di essere trattati così.

    Stammi bene.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili