Salta i links e vai al contenuto

È tornata con suo marito

Ciao, premetto che sono sposato ho avuto una storia extra con una donna fantastica anch’essa sposata.
Aveva dei problemi con il marito e diciamo che anche io con la mia lei avevo dei problemi.
Abbiamo scoperto tante cose in comune,,,,eravamo diventati molto confindenti, finche un giorno è scoppiata la scintilla.
Lei mi aveva giurato che non amava più suo marito, e quindi io ho davvero pensato di fare le cose sul serio con lei giurando il mio amore e lei giurando il suo, aveva figli. Ma si era parlato che si aspettava per il loro bene
Dopo mesi di appuntamenti e di amore con la a maiuscola e di discorsi improntati sul futuro e dai continui giuramenti d’amore, sotto pressione e essendosi fatta scoprire dal marito dal modo di parlare ecc ecc ha confessato a mia insaputa tutto di questo nostro amore clandestino, facendo in qualche modo ricadere la colpa su di lui (in parte verissimo) e da lui riconosciuta…ma alla solita domanda che si fa “scegli me o lui” , lei ha scelto lui, dicendomi che era la scelta giusta per i figli e poi perche’ ha riscoperto l’amore per suo marito. Ricevo solo una telefonata da lei dicendo che era tutto finito ma che mi ama ancora e che non mi avrebbe mai dimenticato, non l’ho più sentita perche’ ha giurato al marito che non l’ avrebbe più fatto…perche è finito tutto? Io in fondo la amo ancora….non posso credere che sia tutto finito non posso accettarlo
Voi che ne pensate? Grazie per l’attenzione ..tanti saluti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    AtomicGarden -

    Sei uno……. immaturo,i problemi nella coppia si risolvono non si scappa.
    Ma che ti importa alla fine hai sempre chi te la da (tua moglie).
    Si probabilmente sono solo invidioso di chi come te può scegliere e non deve subire le scelte altrui ma anche se fossi Brad Pitt non credo riuscirei a tenere un atteggiamente cosi poco rispettoso nei confronti del prossimo.Ma tanto si sa,alle donne piacciono gli uomini che le trattano male.

  2. 2
    Gaetano -

    Quando si è innamorati piace credere a quello che ci fà piacere, non dico che lei abbia mentito, ma forse su molte cose avrà lasciato correre.
    Al di là di quante cose belle ci siano state tra di voi, conserva i ricordi e portali per sempre dentro di te, ma ricorda con un sorriso e non con nostalgia.
    Mi spiace, ma credo che sarebbe meglio accettare la sua scelta, solitamente ritentare porta solo ad un deterioramento dei rapporti con conseguente sofferenza per chi viene lasciato.
    Tu sei sposato, chiediti oggi cosa provi ancora per tua moglie, cerca di capire se è proprio finita e poi decidi cosa fare, ma non mentirle perchè soffrireste solo entrambi.

  3. 3
    royroy70 -

    grazie gaetano…..non riesco a dimenticare le sue parole
    spero che il tempo mi dia una mano,,,,

  4. 4
    guerrirero -

    wow che macho

  5. 5
    Monk -

    Un vero uomo. Sicuramente più fortunato di chi è serio (AtomicGarden, Guerriero, Ant062 ed altri qui dentro), manco a dirlo. Auguri e buona vita. Speriamo tua moglie ti tradisca con un’intera ciurma di marinai 🙂

  6. 6
    mimi -

    la scelta non e mai facile ma se lei aspettava per i figli tu perche sei rimasto con tua moglie io pure ero legata con una bimba quando ho conosciuto il mio attuale conpagnio e lui sposato io ho lasciato subito il padre di mia figlia lui sta ancora con sua moglie ma non mi pento della scelta tu devi chiederti perche sei rimasto con tua moglie poi su con la vita forse era solo passione e non amore

  7. 7
    Marcia -

    Quando se ama veramente, se da di tutto per stare insieme.
    scopperto il amore del marito dopo vivere una storia con te?
    Lascia andare…
    badate! tua moglie ti ama? Tu ami lei?
    un bocca al lupo a te

  8. 8
    jap -

    Ciao,fossi in te comincerei a crederci pultroppo…
    Io anche ho avuto una analoga storia e il risultato e’ che tali persone “giocano” con i sentimenti degli altri a scopo del loro benessere attuale. (egoisti/e alla fin fine)
    Una volta che le cose gli riginano bene mi pare ovvio con tali presupposti detti sopra che la cosa finisca nel modo piu’ diretto e senza logica o rispetto per l’altro almeno (a me dopo anni ha avuto solamente il coraggio di dirmi quattro stronzate via sms evitando del tutto un parlare di persona.)
    Come ci si sente? un oggetto usato e gettato al momento che nn serve piu’.
    Detto cio’ ti ho detto tutto pultroppo.
    Una cosa giusto puoi tenere anche conto,che un piatto rotto (la coppia) se e’ rotto e rotto,puoi rincollarlo 1000 volte ma sempre poi due pezzi in mano si ritrovano,pronte per trovare il prossimo fesso che crede alle loro parole (e si,perche’ alla fin fine sono solamente belle parole con 0 fatti e 1000 scuse per nn fare un gesto reale delle 1000 belle parole che si dicono).
    Lavati il pensiero da tale persona ne gioverai solamente!!!

  9. 9
    Jack -

    Penso che se lasciava il marito per te, il prossimo cornuto eri tu.

  10. 10
    Alessandro -

    Ho amato una donna sposata dopo tre anni di storia exconiugale e due da single perché halasciato definitivamente è tornata da lui nonostante diceva di amare me, la cosa che più mi rattrista è che nonostante fosse tornata dal marito ma non vivendo nello stesso tetto veniva a fare l’amore con me……io la amo più di prima…..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili