Salta i links e vai al contenuto

E le vignette contro gli Ebrei nei paesi Arabi?

  

Questa volta hanno veramente esagerato…. le manifestazioni violente antieuropee e/o occidente diffuse nella maggior parte dei paesi arabi, e proprio fuori logo.
Parlano sempre in nome di D-O, pregano ad un D-O, uccidono e massacrano in nome di un D-O, considerano infedeli quelli che pregano un “altro” D-O e/o altra religione, maltrattano tutte le minoranze religiose nei propri paesi, condannano a morte gli omosessuali…e poi.. “rompono i marroni” a mezzo mondo x 4 vignette… chi sa? forse stanno cercando di mandarci un “segnale”…

Per vostra conoscenza quasi ogni giorno sulla maggior parte dei quotidiani e riviste in lingua araba pubblicate sia nei paesi arabi che nei paesi europei vengono inserite delle Vignette antisemite contro gli Ebrei e lo stato d’Israele… oltre al fatto che queste vignette non fanno ridere, sono molto offensive politicamente ma sopra tutto religiosamente… non ho mai visto degli Ebrei e/o Israeliani a bruciare delle ambasciate in giro per il mondo…”gridando alla e grande”… invece gli ignorano e basta!

Se questi integralisti islamici (e non mi riferiscono a tutto il mondo islamico) osserveranno attentamente i loro manoscritti…scopriranno che alle provocazioni i veri saggi non reagiscono.

In fine dicco a questi integralisti…Fate ciò che la vostra coscienza vi detta, nella misura in cui voi rispettate i principi fondamentali che sono di non uccidere e di non essere violenti, né nelle azioni, né nelle opere con nessuno.
Bisogna più che mai ripetersi senza sosta che niente giustifica il fatto di uccidere un essere umano.
Ricordatevi sempre che la cosa più importante non è la vita dopo la vita, ma la vita prima della morte.

Cari Saluti

L'autore ha scritto 34 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Mondo - Spiritualità

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili