Salta i links e vai al contenuto

Due amori tormentati

Ciao,
ho 17 anni e sono fidanzata da 1 anno e mezzo con un ragazzo di 19.
Fino a poco tempo fà eravamo felici insieme poi però ho conosciuto un’altro ragazzo del mio stesso paese.
C’è stata subito una grande intesa, ci sentivamo spesso, messaggiavamo e ci telefonavamo.
Dopo qualche giorno l’ho invitato a casa mia a mangiare e prima di incontrarlo mi ha confessato che io gli piacevo.
Da li ho confessato che anche io provavo una forte attrazione per lui.
Il giorno dopo è venuto a casa mia e ci siamo baciati…era dolcissimo, mi trattava come una principessa e sono stata veramente bene con lui.
Di tutto ciò il mio ragazzo non sa nullla.
Ma il problema è un’altro: lui esce con un’altra ragazza e un giorno per una nostra incomprensione l’ho chiamato mentre era con lei.da lì lui si è incazzato con me e la sua ragazza continua a mandarmi messaggi.
Penso di essere cotta di lui ma ormai non ci vediamo più perchè l’ho messo in un grande casino.
Ora chiedo a voi…
Come faccio a riconquistarlo??
Non voglio perderlo perchè provo qualcosa per lui…e non riesco a dimenticarmelo…
Ciao ciao

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    gandalf il bianco -

    scs se te lo dico ma nn ti scrivo per darti consigli ma per riempire questa pag almeno di un commento.
    Cmq dico:il tuo fidanzato è uno……..(scegli tu la parola da mettere sui puntini)perche deve imparare a farsi i ……………..suoi e tuoi ù
    ciao

  2. 2
    Solome -

    A volte il silenzio è meglio di mille parole…
    Per riempie una pagina si può fare anche uno “spiringuacchio” …un pò come fanno le mosche su uno specchio appen pulito…Che nervo che fanno venire!

    Comunque cara diciassettenne… credo tu debba capire cosa vuole da te questa tua nuova emozione, giusto per non tovarti con le mani vacanti, e poi, rifletti su ciò che vuoi davvero tu, dato che con l’attuale fidanzato non sei pienamente soddisfatta, altrimenti non ci sarebbe il problema che cerchi di riconquistare quell’altro.

  3. 3
    fede4ever -

    si può perdonare in amore?
    ciao,
    sono in piena crisi sentimentale…ho già raccontato la mia storia sopra e il ragazzo che mi piace non mi vuole più vedere perchè per sbaglio l’ho chiamato mentre era con la sua ragazza…ci eravamo baciati e mi piaceva molto ma ora mi ha detto che è meglio che non ci vediamo più…
    ditemi come posso fare a riconquitarlo..non voglio perderlo, per me è troppo importante….e secondo voi mi perdonerà mai???

  4. 4
    fede4ever -

    ciao,
    ieri sera mi è successa una cosa molto strana…ero in giro con i miei amici quando mi ha chiamato la ragazza del ragazzo che mi piace…
    ha cominciato a farmi domande su cosa fosse successo con il suo ragazzo, di dove fossi e se avessi fatto qualcosa con il suo ragazzo….
    io ho cercato di proteggere il ragazzo che mi piace dicendo che non era successo nulla ma lei non ci crede e continua a chiamarmi per farmi domande…
    mi ha inoltre raccontato delle cavolate per cercare di farmi cedere ma non ci è riuscita….cosa devo fare secondo voi???

  5. 5
    Wolf -

    Devi toglierti dalle scatole! Stai roviando una coppia senza tener conto che stai tradendo quel povero cristo del tuo fidanzato.
    Hai cominciato presto eh?

  6. 6
    tina -

    E’ vero che hai solo 17 anni ma non hai mai sentito parlare di rispetto, lealtà, integrità e così via? La tua giovane età non è sufficiente a giustificare il modo vergognoso in cui ti stai comportando. Fai un grosso favore al tuo attuale ragazzo: lascialo. Non solo lo tradisci fisicamente e continuando a desiderare un altro chiedendo anche consigli su come riconquistarlo (non riesco nemmeno a crederci!!!) ma non lo calcoli nemmeno…Spera per il tuo bene che nessuno lo faccia mai a te perchè è una cosa che può farti molto ma molto MALE.

  7. 7
    ChiaraMente -

    Cara mia sei nella cacca fino al collo. Quella non smetterà mai di chiamarti se non inventi una scusa idiota e plausibile per quella telefonata tipo che si trattava dello scherzo di una tua amica o cose così- se hai chi ti aiuta- e quanto al resto giustificare in modo decente il tuo possesso del numero di telefono di quel ragazzo,altro fattore non trascurabile anche se puoi dire che nemmeno te lo ricordi. e poi se hai fegato dirle con la fermezza più totale che era solo uno scherzo e che ti dispisceva, ma che poteva star tranquilla( anche e soprattutto perchè tu te lo devi levare di testa e piantarla di creargli casini. Non c’è da stupirsi che non ti voglia più vedere). Il resto sono affari suoi e della sua coscienza, così come tu, mi sembra, hai da pensare prima al tuo attuale ragazzo e solo dopo a un altro. O vuoi che il tuo ragazzo scopra tutto e ti dica quello che meriti?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili