Salta i links e vai al contenuto

Quando gli amori ritornano

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti,
io ho una relazione con la mia ragazza da oltre tre anni, è stata una relazione burrascosa fino a poco fa quando le cose hanno iniziato ad andare meglio. Lei ha sempre avuto paura di una mia ex compagna di università con cui non ho mai avuto una relazione ma ho praticamnte fatto da amante. Lei faceva la doppia vita siccome abitava lontana e ritornava al weekend dal ragazzo e in settimana c’ero io. Con la mia compagna di università ho passato momenti unici perchè non mi sono mai sentito così libero e felice. Sensazioni uniche che mi hanno fatto innamorare di lei. La storia è endata avanti fino a quando lei non ha deciso di finirla per i sensi di colpa e io l’ho anche spinta dal suo ragazzo uccidendomi il cuore. Nel frattempo io ho conosciuto la mia attuale ragazza che mi ha fatto cambiare molto..crescere molto.. ma nel mio cuore è sempre rimasto questo mio sentimento che non ha mai potuto nascere veramente. Della mia compagna di università ho cancellato tutto ciò che mi ricordava di lei ma figuratevi che conosco il suo numero a memoria che per me è una cosa straordinaria perchè a malapena conosco il mio. Il tempo è passato e ricordi hanno iniziato a farsi sentire di meno, ora la mia ex-compagna si è rifatta sentire, parlandomi di tutto quello che abbiamo vissuto assieme, di cosa ci siamo detti..e visto che ora lavora nella mia città di rivederci, di passare un’intera notte assime che tanto nel suo alloggio un posto c’è. Questo mi ha stravolto la vita, perchè ora non sto smettendo di pensare a lei. Alla mia ragazza non ho detto nulla perchè le farei solo terribilmente male e sto prendendo tempo perchè non so cosa fare.Al solo pensiero mi sento ancora innamorato di lei ma sto bene ora con la serenità acquistata con la mia attuale ragazza. Vederla o non vederla? Mi sapreste consigliare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    bell soggetto che sei!!! complimenti, spero che la tua ragazza faccia uguale con te, un bel paio di corna in testa e via

  2. 2
    silvana_1980_da_saturno_con_sollievo -

    potresti farle conoscere, magari poi fanno amicizia, scambiano un pò di tuoi retroscena e poi ti scaricano entrambe…SORPRESONA!

  3. 3
    Melissa -

    Ma perchè vi divertite tanto a prendere per i fondelli le donne? Come fate a parlare di amore se non ne conoscete il significato..andate a prendere il dizionario e cercate. Scusa ma la risposta te la sei dato da solo visto che sei innamorato della tipa dell’università con cui hai fatto sesso e l’altra è solo una povera ragazza indifesa che da tre anni crede di avere te come fidanzato. Queste cose mi fanno inc****** altamente

  4. 4
    Christopher -

    vedi tu.
    se la tua ragazza facesse lo stesso ?
    non ti sentiresti tradito ? preso in giro ?

    a te le conclusioni.

  5. 5
    Camilla75 -

    Il consiglio migliore è non vederla…ti incasineresti la vita e faresti del male a te ad alla tua ragazza che ti fa essere sereno e probabilmente di ama…..questo è il consiglio razionale….
    Il cuore e forse la passione di porterebbe ad andare da lei a rivivere le emozioni passate, per farlo devi essere molto lucido, sapere che tutto nasce e finisce lì e che comunque non sta cercando una storia con te, ma una notte di sesso!
    Scelta difficile certo….ma come scrive Kundera….la vita è come un film, però senza la possibilità di replicare si vive tutto al primo ciak! (più o meno era così la citazione)…scegli il tuo copione!
    ciao

  6. 6
    micione72 -

    Sono pienamente d’accordo con Camilla75!

  7. 7
    Spectre -

    Fatti chiarezza. Io non andrei da lei, sempre che non voglia tirare la corda con la tua attuale ragazza vedendo cosa ti succede stando con l’altra. Cerca di essere sincero però, soprattutto se stai con una che ti ama.

    Cmq lei ha ragione ad avere paura di questa qui alla fine. Non sarebbe per nulla bello venisse solo a SAPERE che l’hai risentita. sai come ci starebbe male? forse non lo sai nemmeno, dovresti provarlo.

  8. 8
    erebo -

    Rispondo a tutti.
    Per prima cosa io non ho mai detto che andrò a tradire la mia ragazza! e questo è certo! quello che mi tormenta è come una ragazza possa ancora avere così tanta influenza su di me. Il mio dubbio è se scoprire cosa provo per lei.
    I casi sono due, scopro che è solo passato e potrò finalmente chiudere il discorso o scoprire che sono ancora innamorato di lei, in questo caso lascierei la mia ragazza anche se la mia ex-compagna mi prende per il culo(In qualsiasi caso prima di andarci a letto assieme!). Lascierei la mia ragazza perchè vuol dire che dopo tutte le litigate mi sono veramente troppo raffreddato nei suoi confronti e non sarebbe giusto per entrambi.perchè onestamente io non mi sento più come prima…

  9. 9
    pamela -

    Io la rivedrei subito….però dipende dai soggetti, magari io sono un pò più impulsiva e tu sei più riflessivo…ma la tua compagna di università si è lasciata con il suo ragazzo?
    Te lo chiedo perchè a quel punto c’è anche il rischio nonchè la bella prospettiva di mettervi finalmente assieme….
    Fammi sapere… apam80@libero.it

  10. 10
    Isis -

    Io quoto Camilla, se scegli di vederla sai bene che vuole solo una seratina e via…e ti incasini la vita, inoltre dovresti ammettere che quello ceh provi per la tua ragazza non è amore..ma ricerca di stabilità che la mancanza dell altra ti aveva tolto….
    Fai i conti con te stesso e vedi cosa provi veramente..la nostalgia del passato attira sempre mapoi si sbatte contro il quotidiano, nulla sarà come quella volta, eravate liberi e tranquilli ora invece tu hai una tua strada…io ti consiglio di seguirla ancora oppure abbandonarla del tutto se vuoi tornare indietro alla condizione che avevi con lei…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili