Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono crudeli

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

61 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    EroSensibileEdEmotivo -

    Guarda, io ero il ragazzo più buono e serio di questo mondo. Mai tradito nonostante mille occasioni, serio, le facevo divertire, ero rispettoso, davo i loro spazi, facevo pazzie per loro. Ero emotivo da morire, tanto che a furie di delusioni mi sono proprio ammalato a livello mentale. Sono stato male psicologicamente per anni per colpa di certe merde, in particolare di una. Ora sono cambiato, sono diventato una carogna, peggio di Dottor Jekyll e Mr. Hyde, eppure ora sono loro a cercarmi e a rispettarmi. Quindi sbattitene di tutto e tutti, portatele a letto e mandale a fanculo perchè è questo quello che vogliono!!!!! Ora tutte scrivono commenti del tipo “hai trovato le ragazze sbagliate, anch’io cerco un ragazzo serio”. Diciamoci la verità, sono tutte cazzate, non cascateci: quando la donna trova il ragazzo serio si stufa perchè lo considera noioso e quindi lo cornifica o lo lascia. La donna manda avanti le relazioni solo se le procurano continue emozioni, e sicuramente lo stronzo ne garantisce di più!!!VOLETE CAPIRLO, UOMINI?? Il romanticismo è una cazzata da film! mettete via la pietà e gli scrupoli con le donne, non lo meritano! Parola di persona che ha passato anni e anni a soffrire e a star male, anche seriamente, per colpa di bastonate amorose.
    Svegliatevi finchè siete in tempo.

  2. 22
    sarah -

    leggendovi mi confermato di come sia inutile credere in un uomo…orsacchiotti,rose,cene?ma dove?a volte dovevo pure pagare io?se una donna non vi vuole è stronza perchè per forza ve la deve dare,se si diverte è t...a,deve essere per forza come volete voi continuate ad andare dietro alle puttane siete facili da pigliare in giro ma quelle che vi amano davvero le pigliate in giro e basta,sinceramente non credo che la donna sia di natura cattiva,alcune sono puttane da sempre altre lo diventano e sinceramente credo che con un uomo una non possa costruire nulla tanto basta che la puttana di turno li piglia per il culo e si sentono giustificati dall’essere stronzi,continuate così complimenti,confermate solo che degli uomini non ci si può fidare.

  3. 23
    lisa -

    voi uomini non servite a nulla, io infatti mi diverto a farli soffrire, alcuni son davvero malconci a vederli a livello psicologico.. ragazze non fate storie serie, cornificateli come faccio, ora sto uscendo con un altro che presto scarichero’come gli altri… non valgono nulla

  4. 24
    cogito -

    AHAHAHAHAHAHAH femmine….la consapevolezza di noi uomini nei vostri confronti aumenta giorno dopo giorno…come godo! e quante ne sto facendo incazzare e soffrire…
    AHAHAHAHAHAHAH

    ps: mi raccomando amici uomini, chi di voi lavora nella selezione del personale..non assumetene nemmeno una!

  5. 25
    sospeso -

    @lisa ottimo! 10 e lode! confermi quanto da me scritto, grazie x l’appoggio morale! x fortuna di tipe come te, oneste e sicere, se ne trovano quando serve…fondamentali !
    Si, magari manchi un po’ di originalità…ma no problem, non darti cruccio, non preoccuparti x questo, anzi continua cosi’ che x molti di noi va benissimo così!! Grazie con il cuore (e non solo…) ! sei un bene prezioso in momenti di “bisogno”; un qualcosa di certo diffuso ed inflazionato… ma pur sempre utilissimo!!

    Grazie!!!!!!

  6. 26
    Nick73 -

    Uuuuuhhh, lisa, che piacere incrociarti qua ! Devo concludere, quindi, che pochi mesi fa avevo appena incontrato una come te…

  7. 27
    sarah -

    @lisa
    sinceramente preferisco uscire con vari uomini e mettere le cose in chiaro:”niente di serio, vedo anche altri,patti chiari e amicizia lunga” e il bello e che a loro va bene, prova a frequentarne solo uno e vedrai come scappa,cornificarli non ci trovo senso meglio dirgli che ti vuoi divertire tanto a loro va bene così,preferiscono essere uno dei tanti che qualcuno di speciale.

  8. 28
    SOSPESO -

    Affettto????

    Affetto?????

    Le donne sanno cosa è l’amore ?? (ovvero solo affetto e rispetto????)

    Hahahahahahhahaha eccovelo l’affetto!!!! : “”il mio fidanzato non sa niente ma io sono in crisi totale, gli voglio molto bene ma stando con lui forse mi rendo conto che non è l’uomo giusto per me. Con l’altro ragazzo sono 4 anni che alla fine ci rincorriamo… che cosa devo fare? Pensare? Lo so mi sto comportando da falsa ed egoista ma davvero sto male! Grazie”
    “mentre facevamo l’amore sentiva tutte cose strane dentro e che vuole che mi trasferisca a casa sua. Ha pure azzardato una frase dicendo che sarebbe stato bello se alla fine mi fosse “venuto dentro”. il mio cuore sentendo queste cose ha cessato di battere per un istante, ero al settimo cielo. ”

    Ahahhahahahahahahahahhahaha che schifo!mi viene il vomito.

    http://www. letterealdirettore. it/amare-un-altro-uomo/

    http://www. letterealdirettore. it/fratello-mio-ragazzo/

    Non meritano nessun affetto!! Non sanno resistere al calore x un altro, rinunciano senza problemi all’affetto del loro uomo, lo svergognano. Poverino!!!!
    non sono capaci x natura di sapere cosa e’ l’affetto!!!
    Io dico che se non capite cosa significa amare… smettetela per lo meno di fare le ipocrite e credere nella monogamia. Non esiste, non sapete mantenerla! Sesso e fora di ball signori!

  9. 29
    lisa -

    io infatti non sono un’ipocrita, la monogamia e’ solo una stupida regola imposta dalla societa’ corrotta dove viviamo, se volete saperlo io al momento ho ben 3 uomini per divertirmi , naturalmente nessuno di loro sa dell’esistenza degli altri, e’ bello, mi piace fare cosi, datemi della poco di buono ma non mi importa… quando mi stanchero’ li lascero’ e passero’ ai prossimi tanto voi siete bugiardi e infedeli di natura, mi comporto come voi

    mi son specializzata con gli anni nel districarmi da situazioni multiple ma vado alla grande ihihihi

  10. 30
    sospeso -

    @lisa bravissima!!spero tu non sia un fake..ma in caso contrario:

    visto che ci sei portata xchè non cominci a farti pagare??? fatti furba…, se uno ha la fortuna di scoprire la propria vocazione sarebbe da stupidi non approfittarne!!!!!! non credi?? non c’è nulla di cui vergognarsi eh, tanto è una professione diffusissima e renumerativa!! certo bisogna esserlo nell’animo e nel cervello…mi sembra il tuo caso!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili