Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono crudeli

Lettere scritte dall'autore  

Dopo 4 anni la mia ragazza mi ha lasciato dicendomi non ti amo più. Dato che avevamo comprato casa con tanto amore e tanti sacrifici le avevo detto di ripensarci, mi ha risposto dicendomi che non aveva voglia di ripensarci anzi da quando non mi vedeva stava pure meglio. Le donne sono crudeli, tutto quello che abbiamo condiviso sembra svanito nel nulla.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

61 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    katy -

    Sicuramente.
    La persona di cui mi ero disperatamente innamorata a 18 anni mi ha messo incinta e non l’ho più visto nè sentito per 6 anni e mezzo.
    E’ tornato, con nuova compagna e figlia di pochi mesi, dicendo che comunque mi aveva sempre voluto bene,

    SOn crudeli tutti,e nessuno, sai? Dipende da chi incontri.

  2. 2
    enù -

    Solo le donne sono crudeli? Solo le donne lasciano dicendo “non ti amo più”?
    No, non credo.
    Non è questione di crudeltà…è la vita, il mondo in cui vivi. Fattene una ragione.

  3. 3
    Vernice -

    Condivido pienamente quello che hai appena detto, mio caro amico! Anche se hai fatto loro un grosso complimento definendole semplicemente crudeli, usando, appunto, un eufemismo. Io invece le donne le odio a morte ormai e sono diventato “Misogino”, dopo tutto quello che mi hanno fatto soffrire, pur continuando ancora ad adorare il loro corpo, putroppo, essendo io etero, ma mi piace solo quello, mentre per quanto riguarda il loro cervello di m…a, le sparerei tutte! Eh. Eh. Eh. Ti sono vicino!

  4. 4
    sarah -

    io penso lo stesso degli uomini pensa te al diavolo che mi impegno di nuovo con qualcuno per me gli uomini sono bugiardi e infedeli.La casa è tua?o l’avete comprata insieme?beh due sono le cose o ti tieni la casa o la vendi e pensi solo a te stesso.

  5. 5
    maty7 -

    Certe cose sono francamente inspiegabili..è capitato e capita a molte persone che all’improvviso il parner “impazzisca” e si tramuti in uno sconosciuto qualunque, pure spietato. Non puoi farci nulla, è dura ma fatti forza e ti auguro di incontrare al momento giusto una donna solida capace di esprimerti amore vero.

  6. 6
    pucioladoro -

    Senti…
    Questi discorsi li facciamo anche noi donne con voi uomini, ma non per questo sono veritieri.
    Purtroppo o per fortuna le batoste, le delusioni…Ci sono e ci saranno sempre…Non si finisce mai d’imparare! Non bisogna mai essere convinti di aver capito tutto né tanto meno di sapere, di aver provato tutto nella vita. Certo, non ti dico che ogni volta che ti succede qualcosa di bello, di conseguenza ti devi aspettare qualcosa di brutto come quest’avvenimento, che guarda, mi dispiace…Cioè, ti capisco! Però purtroppo o per fortuna, può succedere e non è mai bello, anzi! Talvolta ci sono persone che non riescono a reagire, che si vedono crollare il mondo addosso per queste cose. Ma la vita è anche questo, fa parte del gioco. Ci sono cose belle e purtroppo o per fortuna, anche cose brutte. Non a caso sottolineo “purtroppo o per fortuna” perché non sempre questi avvenimenti portano a qualcosa di negativo; a volte portano anche a qualcosa di migliore, a fortificarti o semplicemente portano a farti imparare qualcosa di nuovo per insegnarti così a non sbagliare più, anche quando l’errore non l’abbiamo commesso noi.
    Ricordati: non tutti i mali vengono per nuocere.
    Ovviamente da un forum, non puoi aspettarti quali grandi consigli o quali grandi considerazioni che facciano sì che tu stia meglio; non è facile nella vita reale, figuriamoci attraverso un pc e con persone totalmente sconosciute ed estranee alla circostanza che fondamentalmente stai vivendo solo tu!
    Il consiglio che viene spontaneo darti è quello di lasciar andare tutto ciò che non è voluto rimanere: tu c’hai provato a convincerla a cambiare idea, a riflettere sulla scelta abbastanza drastica che ha fatto, ma se lei non vuole rimanere nella tua vita…Tu, cosa puoi fare? Puoi mai costringerla? Magari peggiori anche le cose! Fa male, lo so! Ma vuol dire che non era ciò che ti spetta. Vuol dire che da qualche parte, probabilmente nemmeno tanto lontano da te, c’è una donna, anzi…”LA” donna adatta a te, con la quale condividerai la casa che con tanta fatica, TI sei guadagnato e non a caso ho scritto maiuscolo “T”…Capisci a me! 😉 quella casa è tua e vivitela!
    Prenditi un periodo da dedicare solo a te stesso e vedrai che pian piano, vedrai e capirai che non è vero che le donne sono crudeli, ma che semplicemente hai incontrato quella che ti ha dato la batosta e ti ha fatto capire che nella vita, capita la delusione.
    In bocca al lupo!

  7. 7
    KRI5TIAN -

    Un’uomo st**nzo lo capisci dopo 5 minuti di discussione se vi fate mettere incinta ca**i vostri che vi innamorate degli st**nzi, le donne invece non sono solo cattive (perchè anche gli uomini sono cattivi)ma sono anche SUBDOLE e INCOERENTI non mostrano quello che sono, e anche se lo mostrano sono capaci di cambiare idea in un secondo e senza motivo.
    Fatti forza e stai attento in futuro, NON FIDARTI MAI AL 100%

    p.s. Anche io sono misogino, dopo 3 relazioni finite perchè… bhè in realtà non ho ancora capito bene il perchè, ora sono single e me le faccio tutte, stupido io che sono rimasto fedele per così tanti anni, il perchè mi hanno lasciato penso sia proprio questo, alle donne non piace la fedeltà (scommetto che anche tu in 4 anni non l’hai mai tradita, e l’hai sempre trattata come una principessa).

  8. 8
    sospeso -

    non è che sono crudeli amico,son stupide e libidinose. nn dar retta alle risposte femminili sul forum, lasciano il tempo che trovano e son meglio indicate x la sceneggiatura di una soap opera della peggior specie.
    è che le donne non conoscono la differenza tra l’affetto (che è vero amore e non prescinde dal desiderio sessuale) e che provano disinteressato solo nei confronti dei figli, e l’attrazione sessuale, il desiderio, l’istinto di riproduzione…che è fisiologico e destinato a finire sempre, come capiterà x quest’altro che l’ha mandata in calore.

    Mi dispiace, capisco la tua sofferenza,ci sono passati tutti prima o poi. ricordati d’ora in poi che l’unica donna che ti amerà veramente è tua madre, tt le altre vengono con te solo x interessi personali (sei il leader in un certo momento, hai carisma, fascino, soldi, puoi garantire il futuro che desiderano), ma appena vai in depressione, crisi finanziaria, o conoscono uno che in quel momento sembra piu’ “forte” ti lasciano senza pietà, senza il minimo dispiacere x la tua sofferenza; uno sconosciuto! anzi, + la cercherai,+ le farai schifo.Proprio come all’asilo, esatto!!!
    ” non ti amo più,provo solo affetto..” sono frasi da 5 elementare. E’semmai proprio quell’affetto il vero amore..xchè è quello che avete costruito negli anni.ma le figlie della scemenza nn lo capiscono

    lasciala perdere e vedi se ne trovi una capace di amare nel vero senso della parola (quasi impossibile)…altrimenti, d’ora in poi, mettile solo sul piano orizzontale..e mai piu’ su quello sentimentale…xchè comunque a capire la differenza tra “affetto e calore” non ci arrivano per loro natura.
    Cmq si, sono egoiste, cattive sopra ogni misura. Esitrono anche uomini cosi’…ma infatti molto narcisi ed egocentrici…dei poveri stupidi. sono meno però. Ma le donne lo sono al 99 per cento. Credi di conoscerne una, di avere il suo affetto…e poi ti molla di colpo, tra mille bugie, dall’oggi al domani. “provo solo affetto ” dicono…ma spariranno per sempre senza la minima traccia. come puoi ben capire…di affetto una che si comporta cosi’ non te ne ha mai voluto_

    superficiale, risoluta, insensibile, strega, t...a. questo è, mi dispiace

    se ti puo’ consolare sappi che l’aspetta una vita di sofferenze e patimenti…una che ragiona cosi’, qnd perderà la sua bellezza e nessuno la guarderà piu’si troverà sola come una abbandonata….zitella e senza amiche,che è quel che si merita, perchè è molto cattiva. o si accontenterà per forza dell’ultimo sfigato che ancora se la caca; Oppure si innamorerà perdutamente di un ignorante che la farà soffrire e distruggerà emotivamente, usandola fin quando gli fa comodo. di chi l’ha veramente amata…si ricorderà molto amaramente.
    Godi pensando a quel momento…lo so è brutto dire cosi’…ma se pensi a quanto se ne è infischiata del tuo dolore la stessa donna che ieri ti giurava amore , protezione, affetto eterno…beh ti renderai conto che se lo merita proprio. coragg

  9. 9
    Vernice -

    Le donne sono la cattiveria personificata sia per eccellenza che per antonomasia! E sono solo sinonimo di guai, di dolore e di sofferenza!

  10. 10
    sospeso -

    sarebbe ora di finirla di adulare questa manica di deficienti che l’unica cosa che capiscono è il loro interesse personale. Anche io non nutro piu’ alcuna fiducia in queste serpi, stupide, tracotanti, illuse, leggiadrone.Non sono in grado di capire, x natura, il vero senso di un legame affettivo, del suo valore, del suo significato. Non sono capaci x natura di affezionarsi ad un’unica persona, che la sappia rispettare e che la tratti con vero amore.

    ma perchè mai ti chiederai!!

    perchè la natura le ha fatte cosi’, solo x trombare e procreare. Il loro compito si esaurisce con la riproduzione…sono solo capaci a farsi belle e a farsi montare,x il resto sono completamente inutii…infatti se presti attenzione vedrai che qualsiasi cosa che non sia sesso, che nn sia frivola o stupida…come x esempio la cultura, la scienza, la politica, la filosofia….viene loro a noia! la mia ultima non riusciva a vedere un film impegnato senza addormentarsi x esempio,capiva solo la discoteca, il ballo, le uscite a farsi vedere! è la loro natura! sono così x natura caro amico!NN è neppur colpa loro! la natura le ha fatte x farcele trombare e noi invece cerchiamo in loro l’affetto che ci ha dato nostra madre…ma che mai loro potranno darci. Se ci stai attento, infatti, quando una donna ha un figlio…beh il marito non se lo caca piu’! è solo un mezzo x raggiungere cio’ che vogliono, ma nn sanno cosa sia l’affetto, il rispetto, la fedeltà. anzi quei poverini che si sposano,son piu’ cornuti di un cesto di lumache xchè qst cagne si fanno infilzare a destra e sinistra…di nascosto…senza un minimo di senso di colpa x chi le vuole (povero pi rla) illusoriamente bene!

    sono tutte cosi’ credimi…e quelle che dicono il contrario lo dicono solo xchè se no la società le condanna come trxxe ma è quel che pensano davvero…è come la natura le ha fatte. le ha fatte cosi’ per dare continuità alla schifosa razza umana. Se l’uomo fa schifo è prorpio xchè viene da una donna, creatura diabolica, infima, cattiva oltre ogni misura, egoista, narcisa, stupida, insensibile.

    Meglio soli caro amico…anche se è brutto e difficile riuscire ad accettarlo….xchè siamo cresciuti con un ‘idea sbaglata che questa civiltà patriarcale e religiosa ci ha maledettamente insegnato.

    Non c’è alcuna differenza tra una prostituta di strada ed una donna normale. Forse la differenza è che la prostituta è onesta, sai che vuole solo soldi e questa schifosa te la dà…ma lo stex è x le donne…te la danno perchè vedono in te un qualcosa che gli puo’ portare vantaggi…con le amiche, con loro stesse!!!

    non vengono con te xchè sei buono e sensibile…ANZI…rifuggono qst uomo perchè lo ritengono debole! A loro piacciono quelli forti e cattivi, che nn hanno bisogno di loro, che le trombano e basta. Se ne innamorano pazzamente e appena qst diventa buono e le ama…giu’ corna e bugie!!!!

    sono serpenti velenosi. VAnno solo trombate..nn farti piu’illudere amico.penserai che esager ma è la triste realtà

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili