Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono crudeli

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

61 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    katy -

    KRI5tian:
    copio e incollo

    “se vi fate mettere incinta ca**i vostri”

    Ma come ti permetti? Un conto è parlare di crudeltà e corna. Un altro di figli. CI arrivi?

  2. 12
    maximum -

    bravo sospeso

    sottolineo, approvo, concordo, confermo tutto quello che hai scritto sulle donne.

    finalmente un quadro realistico di questa specie.

    quando le hai conosciute a fondo ti rendi conto che sono quasi una barzelletta vivente…

    l unica cosa che rimane da fare è godersele sul piano orizzontale, dici bene.

    poveri gli illusi che pensano altrimenti, convinti che quelle buone, quelle serie ci siano !

    hahhah….poveracci….saran cxzzi amari quando si sveglieranno anche quelli !

  3. 13
    ramona -

    @KRI5TIAN un uomo non vuole l’apostrofo.. nemmeno alle elementari!! e poi si scrive beh e non bhe! per non parlare della tua dialettica, le donne che incontri saranno tutte al tuo livello..sarà per questo che ti hanno tutte mollato!

  4. 14
    sarah -

    ci sono persone orribili uomini e donne…punto. Anche gli uomini cambiano idea all’improvviso,scappano,hanno mille facce,ora anche io me ne frego,sono stata sempre fedele ora esco con vari ragazzi senza chiedere niente e senza promettere niente,io lo so loro lo sanno,punto.

  5. 15
    SOSPESO -

    E basta x cortesia con il regalare fiori, anelli od orsacchiotti! Basta corteggiarle ed alimentare la loro civetteria! Se domani gli uomini smettessero di guardarle tutte (dio che bel sogno sarebbe) immaginati che bella ridimensionata si darebbero. Spesso vedi una, fai un complimento…ma sai questa quanti ne riceve? Sai qst com’è piena di se? Già mi immagino i discorsi nella sua testa di pera: “come sono bella, devono venirmi dietro tutti!!!!”. Cretina!!!!!

    Tanto x dirti: io oggi se vedo una bella donna o ragazza neanche la guardo, non le parlo se non con risolutezza… mentre tutti i miei amici le sbavano dietro. E’incredibile penserai, ma lei rode perchè si chiede “come mai a quello non faccio effetto?” anche se è fidanzata!! (che schifo!) E vedi infatti che cominciano a cercarti loro, a mettersi in mostra… nn perchè piaci loro (o si) ma xchè nn digeriscono di nn farti effetto. Io godo come un matto a fare ste recite e me ne faccio piu’ di prima in qst modo! Mi fan morire dal ridere !!!

    Ma poi ti sei mai chiesto perchè a letto preferiscono la violenza (certo contenuta) ad un amore dolce e premuroso? Perchè sono così a letto caro amico vogliono essere sottomesse…ma fuori sono come i gatti (che a me stanno sulle scatole() fanno quel cavolo che gli pare!!!!!

    Davvero non c’è piu’ speranza per la famiglia monogamica illusoria patriarcale, e’ forse è meglio cosi’! Ma sai che brutto un domani quando a quella le venivano le tette a sciarpa e la cellulite!!!!
    Certo io sarei stato anche disposto, perchè volendogli bene per me nn erano difetti…ma adesso dobbiamo cambiare idea…lo vogliono loro!

    Guarda io ho due sorelle ed entrambi confermano la mia descrizione. Ho 32 anni e ho avuto molte donne e le poche volte che mi son innamorato e mi sono impegnato ad essere buono e dolce l ho sempre presa li!!!! …meglio usarle solo x sesso!
    e attento amico a nn fregarti mettendone una incinta…soldi da spendere x un alien che ti metterà contro di sicuro.. un parassita !
    Purtroppo le famiglie dei nst nonni e di alcuni genitori oggi nn esistono piu’. Al mondo il suo caos.. è questa la realtà. L’unico modo x mettere ordine era con la famiglia, uomo al lavoro e donna a casa a crescere i bimbi (ma le corna le facevano lo stesso) ma almeno sulla carta le cose funzionavano!
    Invece oggi con tutta la libertà siamo arrivati a cio’ che è oggi…tutte su facebook a mettere le loro foto x mostrarsi e “richiamare” nuovi uomini. un bordello a cielo aperto!

    Sono creature libidinose( a loro piace da morire praticare la fellatio…e qst la dice lunga) poi loro godono pure molto piu’ di noi e per molto piu’ tempo. Sono fatte solo per quello ragazzi metetevelo in testa. E allora lasciate andare l’aniumale che è dentro i voi e dite addio all’uomo buono e premuroso. Solo sesso senza pietà…e una volta finito cacciatele via. attenti allo sperma o vi fregate x tuuta lavita. Ho amici che hanno sposato schifose che poi hanno portato via loro la casa e son mantenute a vita. Col piffero !

  6. 16
    Kon Kon -

    Credo che questi tempi producano uomini flosci e donne spietate. O meglio, la perfidia innata della donna, prima repressa e controllata dalla brutalità maschile, può ora divagare incontrastata nel tessuto sociale, naturalmente a spese dei maschi che si sono effeminati e sono divenuti insicuri, bastonati anche da leggi utero-centriche che in determinate situazioni (separazione-divorzio-affidamento), li pongono addirittura alle spalle del cane di casa. E’ il prezzo della civiltà, e naturalmente penso che nessuno voglia ritornare con annessi e connessi ad un modello patriarcale come sopravvive che so, nelle zone più isolate dell’Albania o del Montenegro, tanto per fare esempi territoriali non distanti da noi.
    Ora che le donne non hanno più timore dell’uomo, inteso come timore fisico, perché se molli uno schiaffo da sposato sei fuori casa (anche se è tua), e poco poco hai i reparti speciali alle calcagna, ora che non vi è più condanna morale della società (grazie alla televisione marcia che divulga ed elogia i comportamenti mignotteschi), emergono quegli aspetti innati sottolineati da alcuni degli interventi precedenti. E che concordo di massima. Un mio amico mi ha detto una volta totalmente esasperato riferendosi alla donna che aveva avuto la brillante idea di sposare dopo anni di convivenza: ma che c…. vogliono le donne oggi? Gli uomini cattivi che c’erano ai tempi del mio bisnonno ormai non ci sono più… lei è libera di fare tutto quello che vuole…tutto! Eppure è impossibile viverci!!
    Le donne devono avere un pò timore di noi, altrimenti è la fine. Io non ho mai toccato con un dito la ragazza che ho, ma quando si sta comportando male la guardo fisso negli occhi fino a quando non abbassa LEI lo sguardo… e lei sa benissimo che se tradirà la mia fiducia non avrà una seconda opportunità. Ah, ho evitato mosse da kamikaze come comprare casa insieme. La casa è la mia, pagata da me fino all’ultimo tovagliolino di carta. Lei è arrivata dopo con le sue valigie. Vi assicuro che il comportamento di una femmina in tale frangente è assai più misurato e riflessivo.

    Amico del messaggio iniziale: apprezza che lei ti abbia lasciato dicendoti che non ti ama più. E’ un comportamento più coerente di tante altre. Probabilmente è stata una delle poche cose sincere che siano uscite dalla sua boccuccia in 4 anni.
    Cerca di uscirne con il minor danno economico possibile e soprattutto riprenditi e sii uomo, mi raccomando.

    K.K.

  7. 17
    Kid -

    @ Sospeso

    Purtroppo , anche in certe lettere del forum scritte da donne,si legge con quanta leggerezza e spontaneità si pongano sul piano sentimentale, mischiandosi con inciuci o pulsioni che,dal punto di vista maschile , quello sano ,ti lasciano di sasso e mi ispirano commenti non certo teneri.
    In verità,credo che convivano spesso in quasi tutte le donne,due metà:L’una molto vicina a quella maschile ,critica ed con la voglia di distinguersi dalla maggior parte delle altre donne; l’altra ,quella del coinvolgimento emotivo che quando è azionata ,sovrasta e annulla la prima, anche contro i loro stessi interessi , morale e voglia di essere diverse.
    Paradossalmente io non giudico piu’ come persone infime le donne che ho avuto , anche quando si sono comportate così. So’ che mi han dato tanto e mi hanno tolto poi altrettanto,anche se in un unico episodio come se il passato contasse zero.
    Ma da questo ho imparato , sentendo le storie anche di altri uomini o leggendo qui sul forum , ad essere consapevole. E a dominare ogni sofferenza conseguente.
    Finchè una donna è innamorata ,và tutto bene.E questo davvero non è sempre facile capirlo perchè se nascondono a loro stesse , senza guardarsi allo specchio, i loro dubbi , figuriamoci al prossimo.
    Quando la sovrastruttura dell’innamoramento ,diverso dall’amore , che è fatto di attrazione , feeling , progettualità , benessere interiore inizia a cedere , vuoi semplicemente per il passare del tempo , vuoi per un improvviso feeling con qualcun altro , la diga che contiene i loro sentimenti inizia a fare acqua da tutte le parti.
    Sicuramente è una attitudine naturale che hanno ,se non tutte , una larghissima parte di loro . Forse è solo il caso , o il periodo della loro vita che stanno attraversando a renderle piu’ o meno forti rispetto alla possibilità del nuovo, e davvero son tutte capaci di cedere ,prima o poi ,alle loro farfalline sullo stomaco.
    Pero’ anche la leggerezza , in realtà , le vedo in un duplice senso , positivo e negativo.
    Io l’apprezzo davvero , nella vita ci sono già tanti “guai” e una donna che ti desidera è capace di alleggerirti l’animo e i pensieri . Mi piace che parlino di cio’ che gli piace. E’femminilità.
    La stessa leggerezza che le fà buttare a capofitto poi nelle situazioni negative per noi ,in cui spesso ,anche loro pagano le conseguenze delle loro scelte avventate.
    Una amica , serissima e lo sapevo per certo, finchè all’improvviso, dopo qualche anno, si prese una cotta pesantissima per me , tanto da confessarmi che sognava spesso che facevamo l’amore (Quindi pensa te fino a che punto l’irrazionalità esploda ), rapporto che non consumai sia per rispetto di lei ,visto che di relazioni non ne volevo sapere,sia del suo uomo ignaro che conoscevo (Lei sarebbe ,invece, stata prontissima a buttarsi,soffrire e far soffire), mi disse,davanti ad altre ragazze :”Noi donne siam tutte pxxxxxe” .
    Nessuna delle presenti aggiunse altro . Silenzio.
    Evidentemente, aveva detto tutto

  8. 18
    Marco82 -

    A me hanno rovinato la vita. Io ho sempre amato e l’ultima mi ha praticamente ucciso.

  9. 19
    aria -

    @Sospeso

    tra le tante cose ignobili che dici e che chiaramente non meritano nemmeno di essere commentate in quanto evidentemente frutto di una mente traviata,questa forse è la peggiore in assoluto e la dice lunga su che razza di pseudo uomo tu possa essere.

    e attento amico a nn fregarti mettendone una incinta…soldi da spendere x un alien che ti metterà contro di sicuro.. un parassita !

    e ti permetti pure di star a fare lezioni sulla cattiveria delle donne??
    Ah,ah,ah!!

  10. 20
    Nick73 -

    Eeeeehh ! “francy” ha scritto appena 4 righi, e subito una fiammata di post!

    @sospeso : cito : “E’incredibile penserai, ma lei rode perchè si chiede “come mai a quello non faccio effetto?” ”

    E’ cosi’, provato su strada piu’ volte, e ancora proprio pochi mesi fa ; una bella tipa che noto ad una festa, alla fine, mi si avvicina, si presenta, mi da’ il suo numero, mi voleva conoscere… Certo che l’avevo notata, eccome ! Ma non me l’ero calcolata per tutta la giornata. Dovevate vedere che bel parlare e che discorsi, e poi i complimenti, nelle settimane successive. Ci siamo incontrati solo 2 volte, poi improvviso cambiamento, sempre scuse, buche, si negava, difficile pure parlare al telefono con lei. Be’, chiuso il discorso, messaggio ricevuto.
    MA quello che volevo farvi notare, quello di cui sono convinto, e che non potro’ mai dimostrare, e’ che secondo me a “quella” gli e’ bruciato parecchio che “non faceva effetto su di me”, e mi ha voluto trascinare appresso a lei, dopodiche’ le e bastato e mi ha voluto allontanare.

    Qualcuno ha detto pure : “E vabbe’, e’ stato perche’ poi tu fisicamente non le piacevi”.
    Mah… dico io… Lo vedevi da subito che non ero Tom Cruise, no ?

    Uomo, a quasi 40 anni . . . single ; un motivo ci sara’…
    E non posso credere che e’ tutta colpa mia, no ? 🙂

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili