Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

Lettere scritte dall'autore  RA
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

171 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 18

  1. 21
    sarah -

    guarda se non trovo un uomo mi adotto un bimbo,ci sono tanti orfani e proprio ieri ho letto la notizia che una donna single in italia è riuscita ad adottare un bimbo, perchè alla fine se non trovi un persona in grado di amare non serve a nulla per fare una famiglia dove l’amore deve essere alla base di tutto.Capisco comunque quello che vuoi dire quando parli di chi non ha volgia di lavorare,ti porto due esempi a me vicini:
    io ho due sorelle più grandi,la maggiore è fidanzata con uno che non riesce a 30 a laurearsi, non lavora e dio solo sa che combinerà, è succube della madre e non può fare mai nulla, non ha la benchè minima indipendenza, la seconda invece è il contrario, ha 27 anni, fa finta di studiare, è capricciosa e dopo essersi lasciata con uno dopo 5 anni(noi abbiamo fatto la festa perchè era bugiardo, geloso e stava diventando violento)decide di andare in chat e si mette col primo che le sembra carino,uno con precedenti di spaccio che sta dietro casa mia,invano mio padre ha cercato di convincerla a pensare solo allo studio,a lei interessa solo sistemarsi e non lavorare e sta con uno che cerca di sottometterla in ogni cosa,bruttissimo,la cosa più importante è vantarsi di cosa le regala lui o la famiglia di lui, pensa che non volevaq comprare dei jeans economici perchè non voleva che il suo ragazzo vedesse che non comprava roba buona, io l’ho mandata a ca....,lei si è fatta regalare pantaloni da 40 euro dal ragazzo e io sono andata a comprarli a 10 coi miei soldi…però sono più carini i miei XP
    alla fine che mi frega,vivere in questo modo lo trovo squallido ma ognuno fa come vuole alla fine.

  2. 22
    Kid -

    @Sara

    Grazie per la solidarietà . A specifica , tengo a dire che entrambi non abbiam problemi economici .
    L’inghippo che ho sgamato era semplice.
    Per lei valeva la formula: I soldi miei son miei . I soldi tuoi son miei, all’occorrenza.
    C’è ancora da qualche parte la mentalità che l’uomo deve pensare a tutte le spese di casa . E la donna puo’ spendersi i suoi soldi per le sue cose.
    Io non son d’accordo . E’ bene mettere un freno a questa impostazione , perchè responsabilizza e si evitano scialaqui per cose futili.

    @ Il Duca

    Non faccio propaganda .
    E me ne dolgo di scrivere certe cose , che pero’ fan parte delle esperienze di vita . Non solo mie , ben inteso.
    Tuttavia , ormai è tardi , le ultime generazioni buone son finite . E quelle successive hanno rinnegato certi esempi in nome di una presunta sottomissione . La natura ha assegnato dei ruoli , e questi non son piu’ rispettati , ne voluti. La storia non ha insegnato nulla , ne la scuola Italiana . Figuriamoci ! Ai miei tempi guai ad adottare un testo di storia che non fosse di sinitra, per non parlare della filosofia . E una certa cultura và a braccetto col femminismo. E con la politica odierna da ambo le parti. Non c’è spirito critico , non si tiene in considerazione l’alternativa. Già i Romani erano passati nel grande disfacimento dei costumi . Intendendo anche quelli sessuali.
    L’estrema licenziosità sia di uomini sia , e non meno , delle donne erano largamente tollerati . E le conseguenze stanno sui libri di storia. I diritti non vanno regalati senza nulla in cambio. A fronte di un diritto c’è sempre un dovere . E visto che ormai il laicismo è diffuso , senza comprendere almeno il buono della religione,qualunque essa sia , e cioè l’essere in primis una legge morale , non c’è soluzione alcuna . Perchè lo Stato non pone le regole di pacifica convivenza che limitino,giudandolo l’essere umano . Tutto è concesso , tutto è tollerato e giustificato in nome di luoghi comuni . Se l’individio è deresponsabilizzato , il rispetto , l’impegno morale , il dare l’esempio , la coerenza sono parole perse . Solo l’autoaffermazione a qualunque costo.
    Avessi sentito una mezza parola verso ste 20/30enni che “bungano” con sti 70enni !
    Anzi ospitare Tv e via a presenziare in giro. Bene legittimiamo il “t....->famose- >ricoperte d’oro senza fare un cxxo!” ma soprattutto il “metterci la faccia davanti a tutti come se nulla fosse!” .Una volta , almeno si sarebbero nascoste come cani rabbiosi! E’ finita davvero!

  3. 23
    sarah -

    @il duca
    avevo parlato al femminile per il tuo continuo attacco alle donne, ovvio che il mio discorso vale per entrambi.un altra cosa, tu dici che un uomo non può cornificare se non trova una donna consenziente, ovvio ma anche la donna deve trovare un uomo che lo voglia, se ci sono i bravi ragazzi sta sicuro che se una gli vuole saltare addosso per tradire lui si tirerà indietro ma ahimè la maggioranza non lo fa anzi se ne infischia,la cosa strana è che ricevo più proposto quando sono fidanzata che quando sono single,incontro uomini che cercano di convincermi a tradire e se non lo faccio dicono che ho lamente chiusa e dovrei divertirmi, ma se io voglio essere fedele è un male?o forse risulto più appettibile da impegnata per qualche sorta di trasgressione?non lo capirò mai e sono fiera di non comprendere ragionamenti di questo tipo.Comunque duca nonostante certe cose che dici le comprendo non riesco a non incazzarmi per il veleno che sputi perchè alla fine possiamo anche dire la stessa cosa ma non sei contento se non incazzi con una donna.Per te sono tutte come le descrivi e niente e nessuno ti convincerà del contrario, quindi buona fortuna spero che ne trovi una diversa.

  4. 24
    sarah -

    @kid
    io ho smesso di guardare la televisione parecchio tempo fa perchè sinceramente accendere la tv e vedere maria de filippi con 4 co...... che ballano e se la tirano,oppure i tronisti(oh mio dio sopprimeteli vi prego)poi la d’urso, che spero si estingua e anche in fretta,giri canale e fanno show sulle disgrazie,reality a non finire, insomma io me ne vado al cinema oppure un bel dvd dopo cena è l’ideale,evitando ovviamente le solite cazzate di natale qua e natale là dove c’è la solita oca di turno che mostra il culo ma un natale a fanculo non lo fanno mai?mah!io guardo la tv solo per l’anime night di mtv, anche se fanno un film per tutta la pubblicità che fanno tanto vale che me lo compro e sono a posto.
    per quanto riguarda la tua storia kid concordo pienamente,un conto è comprare beni comuni,tipo la casa,se si usa insieme una macchina si fanno a metà spese di benzina, assicurazione,poi se io mi voglio comprare un vestito sono cavoli miei,mi piglio il mio bancomat e me lo compro,certo ogni tanto un regalo fa piacere ma i regali è bello anche farli,a mio parere ma ahimè in questo ho sempre sbagliato perchè quando vedo qualcosa che può piacere al mio uomo lo piglio ma così rischio di viziarlo,mai essere troppo amorevoli c’è il rovescio della medaglia,l’altro poi si abitua e si accomoda.

  5. 25
    Kid -

    La soluzione sarebbe semplice , basterebbe fare gli accordi prematrimoniali come negli Usa . Ed eliminare certe leggi ormai obsolete.
    E vedrai quanta gente metterebbe la testa a posto!

    @ Per sarah

    Buon per te che ragioni con la tua testa , ma il mio discorso era per dire che le conseguenze del troiaio femminile le paghiamo tutti: Uomini e donne che ancora 4 principi ce li hanno.

    -Le zo...... oggi se la ridono , tanto quello rimaranno tutta la vita .
    Eppoi se ci metti Tv e stampa che neanche danno un segno di riprovazione , verso queste donne , allora passa il messaggio che ognuno vive come vuole , ma invece che pagarne le conseguenze diventa ricco e famoso .
    E ridono due volte.

    -Le altre donne le vedono come gente che vivendo con superficialità ha meno problemi. E gli vien voglia di fare come loro . Anche tu te la sei sei fatta la domanda quindi , vuol dire che il lavaggio del cervello è sempre in corso , giorno dopo giorno…

    – Gli uomini con la “U” maiuscola non si fidano piu’ di nessuno e allora sopravvivono , soddisfacendo i loro istinti quando possono e impegnandosi sempre meno .

    – Le donne , serie , sempre che non sbrocchino da un momento all’altro
    , visto il mondo e la mentalità che le circonda , ne pagano le conseguenze anche loro .
    Tu stessa dici che trovi uomini che non vogliono impegnarsi . E chi glielo fà fare ? Finchè ci son zo...... che gliela danno e poi li cacciano dal letto (Figuriamoci…quanto si senta offeso un uomo ad essere trattato come un oggetto!!!..Hahaha ..ti assicuro che per un uomo è il massimo della vita!La tua amica gli fà un favore che neanche si immagina, aumentandone l’ego in maniera esponenziale ) quelle come te , che ancora ci credono , non trovano nulla ! Neanche quelli buoni , perchè con tutto sto troiaio o sti voltafaccia da un giorno all’altro, non si fidano piu’ad impegnarsi e perdere tempo.
    Così potran sempre dire “Di lei non me ne fregava nulla” , salvando così il loro orgoglio maschile , quando lei se ne andrà all’improvviso perchè ne ha trovato uno meglio e l’amore è finito in un secondo!
    Quante E-mail si leggono su sto sito di uomini lasciati dopo che la tipa qualche ora prima gli aveva detto “Ti amo!”? A carrettate ! E allora se la frase piu’ bella da sentirsi dire e che nessuno dovrebbe dire se non lo sente veramente , perchè ha un significato enorme,conta meno di niente o quanto il bacio di Giuda , siam proprio alla frutta!

  6. 26
    IL Duca -

    @Sarah con la “H”:

    “”anche la donna deve trovare un uomo che LO VOGLIA, se ci sono i bravi ragazzi sta sicuro che se una gli vuole saltare addosso per tradire lui si tirerà indietro”

    Sarah, proprio non ti riesce da capire.. noi non viviamo in un paese emancipato sessualmente, non partiamo da una posizione di parità, come avviene in altri paesi realmente emancipati sotto il profilo sessuale..

    Viviamo in un paese dove quella cosina che hai in mezzo alle gambe viene vista dalla maggioranza delle donne come un capitale, un’arma di seduzione di massa, una motivazione per ottenere utili, un motivo per devastare l’uomo psicologicamente, ci tenete costantemente a bagnomaria ormonale! dove trova valenza la tua frase di cui soprao? magari in Norvegia, o in Russia, Ucraina, dove le donne fanno sesso e volentieri, non in italia, patria del meretricio a tout court per convenienza!

    Perchè se non fosse cosi, sarebbe semplicemente quello che è: una fi..! ed il suo “peso” economico, strumentale e quant’altro non ci sarebbe, come non ci sarebbe il suo sfruttamento commerciale! al contrario, centellinate allo stremo anche a costo di apparire, e lo fate con sfacciato piacere, le meretrici di voi stesse, a scapito degli uomini! eccitandoci allo stremo senza mai concedervi, semplicemente per il vostro esclusivo piacere! e quando una persona pensa solo a se stessa, esclude l’esistenza dell’altro sesso!

    Cosi, al pari di un assetato, l’uomo ad ogni occasione non perde tempo e beve da qualsiasi bicchiere d’acqua ha occasione di trovare! perchè, contrariamente alla donna, l’uomo HA PER NATURA una scusante biologica, il desiderio di copulare! e per quanto questo, giustamente, venga normalmente calmierato dalla ratio, in un paese come il nostro cio’ non puo’ accadere!

    Mettiamola cosi, Tu non vuoi capire che io non odio le donne ma lo SCHIFO alle quali, la maggioranza, si sottopone (e volentieri) mercificando il corpo degli UOMINI, rinnegando la loro natura, e violentando, uccidendo oserei dire, la psicologia maschile! se non lo capisci è un problema tuo, non mio! e piantala di usare sempre il tuo IO IO IO A ME A ME.. tu sei TU! non la maggioranza! non puoi sostenere un dibattito difensivo! tu come tutte le nazivaginocentriche pensi alla fecondazione artificiale perchè sei schifosamente egoista! se pensassi diversamente capiresti che un bimbo ha diritto ad una famiglia! anzichè nascere per l’egoismo della propria madre!

  7. 27
    sarah -

    come al solito hai mischiato tutto con la tua fantasia.Tu parli di coloro che te la fanno annusare e non te la danno ed è vero che ce ne sono tante ma mio caro dal tuo discorso sembra che gli uomini siano povere vittime incapaci di tirarsi indietro da questo gioco,io vorrei anche pensare cha abbiate un cervello altre al giocattolino in mezszo alle gambe.parli di violenza sull’uomo?ma sei matto?la violenza e sulle donne ed è orrenda, quante ragazze giovani, e non di quelle che te la fanno annusare, ma normalissime ragazze vengono stuprate ogni giorno?ma stiamo scherzando?la tua è un esagerazione,lascia perdere le puttanelle che vogliono avre 100 uomini ai loro piedi e non averne nessuno perchè se ti guardassi intorno troveresti donne che se gli piace te la danno per puro piacere,perchè le attrai e non per uno sporco gioco, inoltre tu hai parlato di fecondazione artificiale, ma io ho parlato di adozione mio caro,ennesimo esempio di come pigli le mie parole e le trasformi,mi dispiace che non riesci a comprendere ma se non ci sono donne innocenti non ci sono uomini vittime, parli tanto di femminismo ma il tuo è maschilismo puro ed esagerato, l’uomo non ha una scusante biologica, è una scusa bella e buona,sii più umile se ti riesce!

  8. 28
    IL Duca -

    @Sarah con la “h” impulsiva!

    ————-uomo——–donna
    Sesso——–pene……..f..a
    Quotazione—10%——–1000000%
    Richiesta—-10%———800%
    Costo——–10———-1000000
    Spread——-10———–100000+1
    Disponibilità10000000—-10<1

    Eccoti il disegnino! Visto che non ho la tua email, te lo ho fatto qui!
    Ora dimostra almeno che sai qualcosa delle quotazioni e deduci da te perchè:

    1) il tradimento e' sempre donna
    2) l'uomo vorrà sempre copulare
    3) non c'è parità di usufrutto equitario della sessualità
    4) le “meno belle”, possono avere un pene tutto per se, i meno belli solo manola, la mano che consola!
    5) le donne usano la fi.. per interesse
    6) il sistema sfrutta il corpo delle donne per rendere schiavi gli uomini

  9. 29
    IL Duca -

    la mercificazione dell’uomo, infine, è una diretta conseguenza del punto 6) per arrivare alla donna, l’uomo è tenuto, sempre e comunque, a subire le incessanti e costanti vessatorie richieste economiche sia dal sistema che dalle donne stesse, braccio armato del sistema che poi, ipocritamente, vogliono combattere!

    “”Per parlare inoltre di “mercificazione”, e volendo forzatamente applicare questo concetto agli esseri umani, potremmo dire che lo schiavismo era una forma di mercificazione, che includeva comunque un qualche tipo di coercizione violenta. Gli schiavi neri che raccoglievano il cotone nelle piantagioni americane erano ridotti a “merce”, esattamente come, forzando un pò il concetto, viene ridotto a mero strumento da lavoro pesante per paghe miserevoli il corpo maschile (circa il 93% dei morti sul lavoro sono uomini), a cui non viene data inoltre alcuna dignità umana””
    [Fonte:http://antifeminist.altervista.org/analisimedia/mercificazione_corpo_donne.html%5D

    Ecco, vatti a fare una bella lettura ed un po di cultura vai..dopo di che.. ci rinuncio a ragionare con te!

  10. 30
    sarah -

    tranquillo io ci ho rinunciato da tempo, il succo del tuo discorso è:
    l’uomo ha ragione, la donna torto e deve essere al suo servizio…ripeto il tuo è puro maschilismo e discriminazione sessuale!

Pagine: 1 2 3 4 5 18

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili