Salta i links e vai al contenuto

Perché le donne intelligenti spesso tendono a rimanere single?

Lettere scritte dall'autore  Domenico1
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

194 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20

  1. 181
    ets -

    @Condor 😀

  2. 182
    Vic -

    Per quanto riguarda le conoscenze su internet
    le possibilità che ci si trovi poi nel reale
    come rapporto sono dell’1%.
    Infatti su un centinaio di conoscenze su internet
    una la frequento ogni tanto nel reale, si beve
    un caffè, si parla.
    Non a livello di farci una storia, ma a livello di
    amicizia ci sta, anche perchè sappiamo molte cose
    di noi.
    Per i rapporti invece decisamente meglio
    andare sulle conoscenze reali e in quanto
    all’età non ha così importanza come dice Sirenetta
    fra me e la mia lei ci sono più di 10 anni e le cose
    vanno benissimo, siamo insieme già da anni.

  3. 183
    Yog -

    Insomma: Internet non va bene per i maschi perché non si tromba e non va bene per le femmine perché non si lega. Eppure state sempre qui rompere i canadesi. Sarà che la speranza è l’ultima a morire?

  4. 184
    Condor -

    @Sirenetta….conosci 100.000 persone dal vivo e hai tempo da perdere qua a rispondere a dei disperati come me!?
    mah! se io avessi anche solo 100 persone dal vivo da frequentare, non starei qui a perdere tempo con certe presuntuose….che a 33 anni sono già su questi siti a fare le splendide.
    Comunque i gusti son gusti e non si discutono.
    Salutami il Principe Azzurro 🙂

  5. 185
    Sirenetta -

    lavoro, esco e resta il fatto che su internet ho deciso di non voler conoscere su siti in internet, si dia il caso che la lettera al direttore sia un blog dove dare pareri su alcuni temi e visto che non m’interessa la chat non vedo motivo di conoscere persone attraverso un pc. esiste un altro modo per conoscere gente: uscire di casa anche da solo
    poi per la chat esistono altri siti come chatta

  6. 186
    Simone Racioppa -

    Mi permetto di risponderti spammando il link della mia ultima lettera: https://www.letterealdirettore.it/identikit-delle-donne-italiane-italiacide/
    Il fatto è che le donne italiane non sono intelligenti, ma sono delle false intellettuali, complessate, invidiose, depresse e frustrate. Pensano di essere evolute, ma in realità sono rimaste degli animali in preda ai loro istinti che sorprendentemente sanno l’alfabeto. Anche il fatto di essere istintive influisce sulla scelta del partner, quindi anziché puntare sull’intelligenza puntano su fattori materialisti e poco nobili come il denaro e le dimensioni del pene. Loro ne sono più o meno consapevoli e per questo si sentono inadeguate.

  7. 187
    Rdf -

    Ha ragione Simone . Guarda i commenti delle colleghe del forum. Sempre risposte acide o NON risposte quando le inchiodi con la logica , solito egocentrismo che denota disonestà intellettuale , cattiveria, frustrazione , complessi, insicurezze

    Anche se possiedi fascino denaro ed un gran pene.. ad appagarti e’ il fatto di poter fare a meno di loro per via della loro smisurata antipatia falsità e cattiveria. Sei figa? E a me che me ne frega? Credi dovrei darti valore umano solo per quello? Ma al max posso considerarti un bel mobile contro cui strofinarsi ogni tanto! Cosa mi dai di umano/affettivo/vero per cui debba rispettarti/amarti? Spiegamelo! (E loro zitte o ti rispondono che sei misogino per nn rispondere ?)

    Si credono intelligenti ma non sono altro che libricini aperti. Basta solo smontare L ideale nobile che di loro ci è stato venduto (e che queste detestano pure ahahah) e voila’ … ti rendi conto della pochezza! Tranqui x il sex si risolve ma altrimenti sorridi guardando quei poveracci che invece se le sono sobbarcate per intero 🙂

  8. 188
    Rdf -

    Pensate io sia perfido? Non avete idea di cosa siano capaci ! Se lasciate libere di agire possono dire e fare Molto peggio per il semplice fatto che sono senza capacità empatica affettiva per natura

    Sarei felice di essere smentito?
    10anni fa forse… ma ormai davvero ne ho viste (e sentite) talmente tante…ma talmente tante … e senza mai essere smentito dai fatti o da un ragionamento di cuore (non ne sono in grado)che davvero non ci credo più e oggi mi rallegro solo di non essere finito come uno di quei tanti cornuti ex sposati, figliati, o che comunque devono pure mantenere i capricci di queste “emancipate ” pena la fine del loro amore

    Figurati che queste dicono pure che se perdi il lavoro la tua ragazza sec loro è giusto che ti lascia morire solo e depresso come un cane invece di starti vicino con amore ed aiutarti a ripartire!

    Ma neanche nei peggiori film horror da bambino mi sarei aspettato una così squallida realtà del mondo femminile !

    Misogino io ? Osservale , fatti le tue esperienze (soliti copioni) e poi vienimelo a dire ?.

  9. 189
    Suzanne -

    Rdf, e tu utilizzeresti la logica nelle tue argomentazioni? Ma non farmi ridere. Scrivi in base alla spinta della tua emotività, sei completamente accecato dall’odio, come pretendi di poterti confrontare serenamente se quella pacatezza d’animo ormai non ti appartiene più?

  10. 190
    Benny Gambino -

    Perché le donne intelligenti rimangono single? Perché se ne rimangono chiuse nel loro piccolo ambiente familiare, proprio quelle intelligenti, colte, serie e che sanno parlare perché vengono da famiglie altamente istruite e li vogliono restare, se solo avessero la volontà di uscire da quel guscio e cercare altre persone al loro pari (che loro ritengono non esistano) con cui interfacciarsi risolverebbero il problema invece di starsene ad aspettare che siano i loro parenti a presentarglieli alle feste organizzate, perché finisce sempre così che si mettono col migliore amico del cugino o del fratello, o il figlio del collega del padre che loro vedono esattamente come tali e non come persone a sé. Tra l’altro, come avevo già pubblicato, i tempi sono cambiati, basta andare nei locali, pub, pizzerie, anche il sabato sera, ci si trovano solo aggregazioni di famiglie intere, i 20enni di oggi preferiscono uscire con i parenti anziché da soli con gli amici come si faceva un tempo. Ecco il…

Pagine: 1 17 18 19 20

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili