Salta i links e vai al contenuto

Destinato a rimanere single?

Salve, non so se essere single è un pregio o un difetto, ma so che a 31 anni ho incontrato tante donne che mi hanno detto ” No “. Ora mi sono stancato.
Sono stanco di essere rifiutato da voi donne, ma chi vi credete di essere??
Io non sono Brad Pitt, sono uno come tanti, ma il fatto di essere considerato come
” letame ” non lo accetto.
Voglio provare a dirlo io ” No ” a voi e voglio vedere l’ effetto che fa.
Mi piace il tuning, auto elaboratissime, mi piace la velocità, la musica sparata a 100.000 decibel. È un difetto questo?
Ho pensato che ” Cambiare Sponda ” mi farebbe Bene, dato le innumerevoli delusioni, non sto qui ad elencarle, sennò ci farei un libro più grosso dei Promessi Sposi.
Non ho mai provato ad amare un uomo come me, almeno lui non mi fa le ” corna!!! ”
Sarei orgoglioso di essere Gay!!!
In alcuni momenti penso anche al suicidio.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Me Stesso

46 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Sergio -

    Guarda, avevo un amico gay, ed era la peggior prostituta che abbia mai conosciuto…

    Non centarno i gusti sessuali.
    Secondo me dovresti variare il target delle donne con cui cerchi di legare.

    Vedi io sono un tipo “fighetto” e sono sempre stato con ragazze fighette…
    Poi quattro anni emezzo fa mi sono innamorato di una ragazza bellissima, intelligentissima a dir poco un sogno, ma di quelle un pò trasandate, sai sempre converse e jeans, al parrucchiere ogni 3-4 mesi, mai un filo di trucco.
    Per mettermi insieme a questa ragazza ho dovuto lottare anche con le sue amiche che la vedevano meglio con uno spacciatore (giuro) che con me.
    Dopo 4 anni mi ha lasciato, e si è invaghita di un bravo ragazzo, ma sul suo genere, anzi mooooooooolto diciamo così, stile bohemien, alla fine non è accaduto nulla, non stiamo più insieme ma io la corteggio ancora, proprio per questo motivo…
    Come vedi le apparenze purtroppo contano.

  2. 2
    Steve -

    Cambia hobby…una donna non perde tempo con uno che tutte le sere rischia la vita con velocità e musica sparata a 100.000 decibel.
    E’ quelle poche che perdono tempo…sei fortunato che ne trovi.
    Scusa i commenti duri…ma ti lamenti che sei single, cambia hobby. I tuoi hobby sono rischiosi!

  3. 3
    anna28 -

    Sembri alquanto arrabbiato con noi donne ma magari non ti poni nel modo giusto,cerca di cambiare qualche aspetto del tuo carattere, probabilmente i tuoi gusti sono un po’ troppo estremi.
    Non ti dico di abbandonarli del tutto ma cerca di ascoltare anche quelli delle persone che vai a frequentare e forse le cose andranno meglio.
    Buona fortuna!

  4. 4
    Rasputin -

    C’è poco da fare, se non sei destinato non ci puoi fare niente. Io ormai la penso così. Anche io come te ho 31anni e perennemente in attesa di qualcosa che per me pare non esista. Ma credi veramente che sia colpa dei tui hobby? Perchè ti piacciono auto sportive e ascolti musica ad alto volume? Ma vogliamo parlare di quelli che usano le mani e sono violenti? Quelli si che non meriterebbero nessuno al loro fianco ma chissà perchè non sono mai soli…Tu devi essere te stesso e basta, vaff… tutti!!!!!!!! In amore non ci sono regole!

  5. 5
    Stella_Dorata -

    bhe io invece ce l’ho con gli uomini questa volta mi hanno rotto le scatole!!!!!Bastaaaa

  6. 6
    denny -

    Capisco la rabbia, pensa che io sono messo peggio! è da 10anni che sono single ora sono arrivato a 29anni senza nessuna da amare e coccolare, ci penso spesso a volte sognio di avere una ragazza poi mi sveglio una mattina e penso che questo è tutto un incubo, no, non è un pregio o un difetto essere single è un incubo fidati provo una tristezza inaudita che nemmeno te lo immaggini, solo l’amore può farti guarire ma domani penso che diventerò forte e mi rassegnerò, quello che non uccide fortifica!!! Ciao a tutti.

  7. 7
    Steve -

    Sdrammatizzo: 😀

    Se siete soli da sempre, io dico:
    Ma fatevela una domanda e datevela una risposta! 😀
    Se siete soli ci sarà un motivo no? 🙂

    Ho conosciuto gente che si lamenta che non ha nessuno, che è single da sempre e sapete che ho notato? Che essi sono i primi che non sanno quello che vogliono! Sempre alla ricerca della perfezione…e sempre a dire: chi mi ama mi accetta come sono. Certo certo…ok accettare ma bisogna vedere fino a che punto posso accettare i difetti di una persona. Poi chi è single da molto ha una visione della vita come per dire “libertà assoluta” e quando arriva qualcuno che vuola una cosa seria vanno nel panico perchè si sà: non si puo pretendere di fare tutto ciò che fate da single quando si è fidanzati! Ci sono dei limiti che vanno rispettati e mi pare che al giorno d’oggi questi limiti non li rispetta più nessuno!

  8. 8
    denny -

    Caro Steve, io purtroppo lo sono e da solo ho potuto vedere le cose, ho potuto farmi delle domande e darmi delle risposte da solo, ho capito che in una società dove l’apparenza è tutto e tutti si lasciano o divorziano forse restare da solo è meglio così! Dici chi è single da molto ha una visione della vita come per dire “libertà assoluta”? Steve, perdonami ma credo che l’esaggerazzione la si dovrebbe limitare un pò credimi io da single per 10anni sono arrivato a capire che la solitudine è una cosa peggiore credo che sia la cosa più peggiore della morte stessa io personalmente lo escluderei a priori che se un giorno arrivasse una persona nella mia vita(IMPOSSIBBILE)che vuole una cosa seria vado nel panico, forse vado nel panico perchè ho paura che mi faccia soffrire, ecco questo non lo posso negare! Purtroppo ho 29anni e sono arrivato a capire che se non fai certe cose quando sei giovane non le farai mai più, un saluto a tutti.

  9. 9
    Steve -

    x denny

    Denny io ho 28 anni. Siamo quasi coetanei.
    Hai ragione quando dici che questa società è uno schifo…la gente pensa solo a divertirsi, ad apparire, ad uscire…sempre in giro, sempre nel posto più “in”…io pensavo che queste cose le facevano 20enni ma mi sono reso conto che a 30 anni fanno peggio! Tutti i 30 enni si lamentano che non trovano nessuno, che le donne vogliono imitare troppo noi maschi, che gli uomini sono tutti superficiali e traditori…eppure NESSUNO fà niente per uscire fuori da questa società: come le pecore…tutti a dire “Purtroppo al giorno d’oggi la vita è questa, ca**eggiamento puro e quindi non ho scelta”. a tutti fà schifo questa società ma poi tutti seguono questa società per non sentirsi diversi o esclusi! Ti pare normale?? Una persona nella tua vita arriva…ovvio che se te le vai a cercare nei locali al 90% trovi persone che si divertono a ca**eggiare e pensare di poter essere felici solo bevendo come spugne! Sii più ottimista, magari se hai un bravo ragazzo…e i bravi ragazzi al giorno d’oggi sono rari e sno quelli che più accusano le conseguenze di questa società malata!

  10. 10
    denny -

    Certo hai ragione, mi sembri un ragazzo con la testa sulle spalle e più maturo di me direi da come parli! purtroppo sai, l’umanita è come un abisso che nemmeno i saggi lo conoscono come è fatto, se una persona puo cambiare tutto questo mondo marcio puo cambiare guarda io ci sto provando sto tentando tutto il possibbile nel cambiare, ma uno solo in mezzo ad una società conformista e repressiva come può cambiare le cose secondo te? Il problema è anche le donne che si creano dei complessi e paure (giustificabbili) a priori… ok, va bene però l’esaggerazzione a 360 gradi che si creano non va bene! Parlando poi di relazioni sò per certo che una relazione tra due persone succedere semplicemente come succedono gli incidenti deve essere come l’energia, l’alchimia, la chimica. Queste sono forze che si scatenano come una vibrazione elettromagnetica, le cose devono venire quando uno meno sè lo aspetta è questa è la cosa più stravagante che ci sia!

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili