Salta i links e vai al contenuto

L’Amore spesso viene confuso con l’attrazione

Lettere scritte dall'autore  GRAZIA@

L’Amore…. è qualcosa che non si riesce a capire facilmente. Una parola pronunciata troppe volte che molti credono di conoscere, ma spesso viene confuso dall’attrazione che si sente nei confronti di qualcuno. E’ un sentimento che non svanisce, perché viene coltivato nel tempo e si manifesta con rispetto che si prova verso la persona amata!
Non smettere mai di sognare d’amare perché l’amore rende due persone una sola cosa e questo quando accade non può essere sostituito da nessun’altra persona al mondo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’Amore spesso viene confuso con l’attrazione

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

2 commenti

  1. 1
    Rasputin -

    Le tue sono sagge parole. Poche, ma buone….bisogna stare attenti a pronunciare ti amo, perchè appunto ha un significato ben preciso che non va confuso con nessun altro: l’attrazione, il voler bene etc etc sono una cosa, l’essere innamorati è un’altra…

  2. 2
    Denny -

    Naturalmente, l’amore non va mai sottovalutato perchè può avere delle strategie come il travestimento di un vero amore mimettizandosi appunto nel’attrazione, detto questo bisogna essere furbi perchè solo con la furbizia si può avere la meglio su tutto, ma l’unica cosa migliore da fare è la fuga, ricordiamoci che l’amore vero, eterno non esiste.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili