Salta i links e vai al contenuto

Donne

Lettere scritte dall'autore  

Ho appena concluso una storia iniziata da meno di un mese perché la tipa, non voleva sentimenti ma solo carne! Mi ha detto che sono un amico e non vuole complicare le cose! Ma che cavolo, io non mi porto a letto i miei amici, ci mancherebbe!! Ma questa non è la prima che mi chiede una cosa simile! ma è possibile che io finisco per incontrare solo donne che mi vogliono portare a letto e cianciano stupidaggini sull’amicizia e poi si spogliano! Ma cavolo di ragionamenti sono! Io così mi ritrovo ad avere un casino di finte amiche e nemmeno una lenticchia d’amore! Non so cosa pensare! Non sono arrabbiato, più che altro confuso, no forse deluso, no forse, non lo so nemmeno io! E’ tutto così assurdo! E pensare che io sono sempre molto chiaro! Le donne sono cambiate a tal punto? Quando ho cominciato ad avere rapporti (avevo 15 anni), si costruivano delle storie, anzi questo è vero in parte, ecco sono io che sono cambiato! Ecco la risposta che cercavo! Che strani che siamo noi umani! Un saluto a tutti!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

6 commenti

  1. 1
    colam's -

    La penso come te, ma in un post precedente di questo forum mi hanno
    fatto capire che oggi esistono le “tromb-amiche”… concetto che non
    concepisco ma va beh, ogni testa una sentenza !

  2. 2
    alemar753 -

    che buffo…anche a me e’stata detta la stessa cosa… siamo amici!alche io gli ho risposto che gli amici non me li porto a letto! ad ogni modo io la mia amicizia non glie la do…almeno a prendersela in quel secchio siamo in 2!tu non mi dai il tuo amore..io non ti do la mia amicizia..1 a 1 e palla al centro!

  3. 3
    rossana -

    mi sa che l’amore è proprio in disuso.

    qualche giorno fa ho visto su un quotidiano un sondaggio su cosa si vorrebbe per il nuovo anno. risposte indicative per come le ricordo: 26% salute, 30% lavoro, 17% più felicità in famiglia,

    2% un nuovo amore!!!

    credo non si sia mai scesi così in basso!!!

  4. 4
    sarah -

    il mio ex cerca di riavermi ma non per qualcosa di serio, cerca di baciarmi dicendo che lui le amiche le bacia…si certo come no!ora sono stanca di tutto e di tutti,in giro ci sono tante puttane è vero ma credo che alcune lo diventino quando non ce la fanno più, ora vorrei solo divertirmi,non voglio stare ad aspettare una telefonata che tanto non arriva, non voglio elemosinare ogni piccolo gesto d’amore e avere tutto col contagocce,voglio poter avere un uomo per una sera senza avere la voglia di rivederlo, senza richiamarlo,senza amarlo,senza volere la sua felicità, non voglio più amare.

  5. 5
    rossana -

    tanto di guadaganto per te, Sarah, SE ci riesci!

    avrei tanto voluto essere capace di farlo anch’io!!!

  6. 6
    sarah -

    peccato che non ci sia ancora riuscita…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili