Salta i links e vai al contenuto

C’è disparità tra uomo e donna

Lettere scritte dall'autore  Mark
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

129 commenti

Pagine: 1 2 3 4 13

  1. 11
    lorenzo89 -

    @Mark da come scrivi mi sembri davvero un ragazzo maturo, non ho idea di quanti anni hai, io ne ho 21, …mi piacerebbe che mi raccontassi la tua storia, nei commenti precedenti ti ho dato la mia mail, se ti va di raccontarmi e di scambiarci le nostre esperienze ne sarei piu che felice, un abbraccio

  2. 12
    Morgan -

    Si, si, ma che brava Katy. Ma tu stai parlando di quella fetta piccolissima di omuncoli che vi usano e gettano come un paio di mutande.
    I figacci della situazione, i palestrati, gli stronzi, i ricchi, i politici etc etc (1su10)
    Cioè sapete benissimo chi è affidabile e chi no perché ve lo dimostrano con i fatti, eppure nonostante siano inaffidabili ci andate comunque dietro.
    Poi ve li bombate e piangete anche? Insomma lacrime di coccodrillo, ipocrisia spicciola.

    La figura dell’amico e del fidanzato(cioè fesso) a voi serve solo per i vostri capricci, per i regalini, per non stare da sole, per gli sfoghi per raggiungere i vostri obiettivi. Poi quando vi stufate, avendo la fila lo cambiate per il prossimo polletto, e lo fate finché la bellezza ve lo può permettere. Perché poi a 30-35 anni sempre con opportunismo scegliete il fesso da cui farvi sposare perchè volete la prole.

    Eppure quando entra in gioco il figo della situazione tutta la vostra serietà sparisce come una piuma dentro un tornado.

    Ma tu sai quanti ne conosco di uomini vergini a 30-40 anni?
    Ma tu sai quanti uomini conosco che hanno dato tutto ma dico tutto, anche il culo alla propria donna? Eppure come mai vengono cornificati? Come mai vengono mollati?

    Dato che sti uomini son cosi stronzi come dici Katy, allora come mai questo sito è pieno di lettere di uomini lasciati e/o cornificati? Delle lettere che scrivete voi se ne salva 1 ogni 100, dato che venite qua a piangere dopo che il figo v’ha scaricato.

    E lo stalking? Come mai non sento mai di femmine far lo stalking? E la privacy?
    E come mai il 90% di voi ha la fila e il 90% degli uomini (che voi spesso snobbate o sfruttate) non l’ha?

    FATTI, non parole.
    Che a parole siam bravi tutti.

    Evidentemente gli altri uomini li snobbate perché non hanno il pettorale e l’addominale abbastanza scolpito.

    Ve ne andate in giro a cianciare e blaterare di ideali, che vengono prontamente cancellati appena addocchiate il figo.
    “io sono seria, non le faccio certe cose”
    Per fidanzarvi il polletto vi piace, ma per far sesso subito no?
    E quando c’e il figo di mezzo invece la date dopo 2 secondi.

    E come mai prima che non avevo un fisico nemmeno venivo calcolato, e magicamente dopo aver sudato in palestra per anni, unendo il fisico alla cultura che mi sono fatto in tutto sto tempo mi notano femmine che prima nemmeno mi guardavano??
    “Ooohhh ma sei tu? Ma comeeee staiii?”
    Mentre mi guardano il pettorale al mare.

  3. 13
    Hurin -

    E’ inutile lamentarsi delle donne… o pensare ad una invasione di russe/polacche!

    La colpa è dell’uomo! E’ “nostra”!
    Prendete un tipico locale… festa… disco… che succede!?!? Loro stanno li, ferme con l’aria di quelle che nn gli interessa neanche dio in persona… tanto sanno che qualcuno muoverà il culo, andrà da loro scodinzolando e forse, ma solo forse… dopo essere stato trattato da zerbino usato, daranno il loro numero… e forse risponderanno su WA!

    Allora mi chiedo?!!? E se nessuno andasse da loro!?!? Se nessuno andasse scodinzolando?!?! Se gli si facesse capire… “rapporto alla pari 50 e 50. Io mi applico quanto te. Io ti devo interessare quanto tu interessi a me! Io ti voglio conoscere se tu hai veramente voglia di conoscermi… etc etc… altrimenti no party ne per me ne per te!??!?!”

    Secondo me, inizierebbero a muovere il culo, pure loro!

    Quindi, zerbinacci (generalizzo), fermatevi un attimo, iniziate a pensare, uscite dal vortice, da questo sistema che in italia si è creato in maniera troppo eclatante!!!

    Salviamoci… cazzoooooooooooooo!!!

  4. 14
    Anna -

    “Ooohhh ma sei tu? Ma comeeee staiii?”
    Mentre mi guardano il pettorale al mare.

    ma tienitele pure le oche, Morgan, sai che ce ne frega a noi. 🙂

  5. 15
    Katy -

    @ Morgan…. Ehm… Ma l hai letto il mio commento? Cosa stai blaterando…????

  6. 16
    giribiri -

    Mark
    hai mai pensato di andare a vivere in afghanistan o in india?? Cosi la smetti di fare il depresso e ti cerchi una donna/schiava proprio come piace a te. Fai gelare il sangue nelle vene con quello che hai scritto, meno male che noi uomini non siamo tutti cosi….

  7. 17
    lorenzo89 -

    Gente, ho letto tutti i vostri commenti….ognuno ha la sua idea, ognuno e libero di pensare…xo’ a me sinceramente piacerebbe che commentaste la lettera che ha inviato mark, che ha mio avviso e stupenda e molto profonda e sincera,… di machi e femmine deficenti ce ne sono ovunque, non e una gara per vedere qual e il sesso migliore…

  8. 18
    Anna -

    ciao Mark, volevo riponderti a questo:
    “E chissenefrega se si parla di mentecatti che vi useranno e basta. Quelli vi colpiscono a vista. Vi si illuminano gli occhi. E non sapete andare in profondità nell’animo di una persona e vi lamentate degli stronzi. Quando poi li cercate.”
    guarda che anche noi brave ragazze, cioè non strafighe e non stronze, potremmo dire le stesse identiche cose di voi, cioè che inseguite le stronze solo perché fighe, ma che si vede lontano un miglio che son stronze già da come vi trattano, e nonostante vi calpestino e maltrattino voi lì a stargli dietro. tu credi che questo a noi brave ragazze non faccia soffrire? noi soffriamo esattamente come voi bravi ragazzi. ma non lo vedete, non ve ne accorgete, anche voi persi dietro a donne che si rivelano stronze già da subito eppure ve ne innamorate, gli state dietro, vi maltrattano e noi a pensare “cavolo! se si accorgesse di me io saprei dargli tuto l’amore che quella non gli dà, ma lui vuole lei perché??” è quello che mi è successo recentemente, e anche ad altre mie amiche succede. qua sbagliate voi ragazzi a fare queste distinzioni: “le ragazze hanno la fila, noi ragazzi no”, non è così, solo le strafighe ce l’ hanno la fila e non sai quanto a noi addolora che voi vi fermiate all’apparenza, cioè alla bellezza, invece di andare nel profondo: esattamente quello che hai scritto tu e di cui ti lamenti tu.
    i rapporti uomo-donna dovrebbero essere visti più umanamente, non ci sono le regole assurde dette da Morgan, andate anche voi più in profondità con le ragazze, non fermatevi all’apparenza, alla bellezza fisica, quelle che meritano ci sono ma le dovete voler conoscere. ciao

  9. 19
    KATY -

    @Anna: sei adorabile, davvero, i tuoi commenti mi piacciono da matti.

  10. 20
    KATY -

    @Morgan

    Puoi creare un PETTORALE DAY.

    Cioè, un giorno a scelta, dove chiunque, qualunque donna
    possa ammirarti il PETTORALE
    (anche straniera, visto che a quanto pare noi siamo solo 4 zo......)

    E tu dispensi consigli su come si crea un robusto
    villoso
    pettorale ITALICO

    ANzi, anzichè lettere al direttore
    puoi fare

    CONSIGLI AL PETTORALE

    faticosamente conquistato a suon di sudore e lacrime in palestre puzzolenti per poi poter avere lo sguardo che cade sulla massa musculare di MORGAN

Pagine: 1 2 3 4 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili