Salta i links e vai al contenuto

C’è disparità tra uomo e donna

Lettere scritte dall'autore  Mark
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

129 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 13

  1. 21
    Anna -

    grazie Katy 🙂 anche tu sei molto simpatica nei tuoi. 🙂

  2. 22
    Aton -

    Guah guah guah! KATY mi hai fatto sbaccanare dalle risate, smascellare davvero, troppo bella quella dei CONSIGLI AL PETTORALE. Diventerebbe un forum sportivo di successo, meglio di albanesi o mypersonaltrainer. Io vado in una palestra (non puzzolente, almeno non troppo), ma se faccio troppa panca con il bilancere mi spuntano le tette come a una femmina, pensavo che fosse una cosa da evitare ma invece pare che vada bene così. Sotto con i consigli.
    P.S.: pare che le coppie si formino meglio in assenza di deodoranti in quanto veniamo attratti da persone con il sistema immunitario predisposto nella maniera più possibile complementare al nostro. Pertanto è meglio una palestra puzzolente che una profumata. Credo che questa storia del sistema immunitario l’abbia scoperta un giovane genio che è venuto fuori adesso, un tal Ronso, o forse Renso, o Sensi, un nome così.

  3. 23
    KATY -

    @Aton: son contenta che ogni tanto faccio sorridere 🙂

  4. 24
    Luna -

    Katy: :)))) anche se, dici, volendo non c’e’ un azzo da ridere? 😛 bella e intensa anche la lettera iniziale, al di la’ delle considerazioni di genere. Genere il mio di appartenenza che non mi frega una cippa di difendere. Pero’, fermo che i contesti in cui gli amici si ringraziano di esistere (ma avendo cari amici sia uomini che donne non ne farei manco la’ una questione di genere) credo che certi stati d’animo potrebbe averli scritti anche una donna. Mark, lo dici anche tu, essere menefreghisti. Allora non e’ una questione di sesso ma di cosa uno/una cerca: uno o una puo’ bombarsene 1000 e sentirsi soddisfatto/a perche’ quello vuole. Ma se a te non e’ questo che importa o a una donna chi se ne frega di quanti aspiranti bomberos sono in fila? Alza di piu’ l’autostima cmq avere la fila e dire di no, dici? Anche la’ dipende. Se parliamo di chances sessuali versus desiderare altro, che sia anche una sana compagnia, meglio una gita in ottima compagnia che cercatori di amicizie mutandere. Sinceramente non ho la visione che hai tu, perche’, visto che fai riferimento a una che piaceva a te, non veramente generico (concetti cozza o cozzo ecc blablabla’) /anche perche’ quando qcuno nel forum se la piglia con un genere di solito ha in mente qualcuno in particolare / non mi vedo questi uomini che nessuno li fila di pezza mentre le donne han solo dietro mosconi.

  5. 25
    Luna -

    Poi se a una frega di avere 1000 amici in fb o 200 mi piace… ma perche’, a certi uomini no? Alla fine gli amici veri, quelli che non molli per un uomo o una donna (perche’? Certo che non si fa) sono i 10.000 di fb a c.... o quelli, appunto, che sono un’altra cosa? E cambiare ariapuo’ un uomo o una donna, come sente sulle sue corde. Reagire in un modo o in un altro. La superficialita’ non e’ esclusiva prerogativa di chi appare menefreghista o colleziona mipiace e salta da un letto all’altro. C’e’ chi e’ una cozza anche passando solo tra “storie serie” (ma come?), con pure periodi di latenza sessuale in cui darebbe un’ombrellata a chi fa un’avance sessuale piu’ o meno esplicita. E a volte chi tra una storia e l’altra fa sesso e basta semplicemente non e’ innamorato, se la vive cosi’ o e’ incazzato/a o cmq quando si rimette la gonna o i pantaloni post coitum, anche se dice in giro “che figata” non ci crede. E vorrebbe di piu’, ma non e’ il momento. Anche perche’ se non scatta non scatta. E non scatta indipendentemente dal fatto che tu non sia uno o una a cui riesce facile o interessi calarsi i pantaloni e basta. Non sono mai stata insieme a figonononi palestroidi ricconi e blabla’ o sciupafemmene, ne’ per questo con degli sfigati. Uomini normali, hai presente? Che per me evidentemente non lo erano se quel qualcosa scatta (e non scatta 4500 volte nella vita). Uomini normali che per le donne non erano comunque trasparenti, e che non avevano bisogno di cambiare paese o di girare con la ferrari per non essere trasparenti. Che fosse per le troiette eccche non hanno bisogno di riscontri eccezionali per avere un certo modo di essere e per persone che evidentemente restavano colpite da qualcosa. E’ palese che se sei poco implicato/a e te ne freghi e’ piu’ difficile farsi male, mentre ogni maggiore implicazione emotiva ha anche un rischio, anche laddove semplicemente la gente si toglie o mette piu’ maschere al di la’ delle mutande. Perche’, con gli amici rispetto ai conoscenti non e’ cosi’? Con un lavoro di cui ti importa e uno di cui non ti frega una ceppa? Tuttavia uscire con qualcuno con cui ti fa piacere farlo, provare emozioni e non anestesie, indipendentemente dal rapporto e’ comunque piu’ intenso di mandare in giro un tuo clone credo. Esserci, che sia sesso, amore, amicizia, uscire di casa soli o in compagnia.

  6. 26
    Anna -

    “aspiranti bomberos in fila”

    ahahahah! grande Luna! d’ora in poi li chiamerò così pure io!! 😀 😀 😀

    vado a vedere quanti aspiranti bomberos ci sono sotto la mia finestra stamani.. dopodiché gli chiederò, cortesemente, perché sono gentile: “vuoi essere mio amico di mutanda?” ahahah!! XD

  7. 27
    Andrea -

    Mark concordo con la tua lettera. Ovviamente le donne penseranno che non ci sia disparità mentre gli uomini ti daranno ragione.

    Morgan e Hurin, mi sono piaciuti i vostri commenti. In effetti, ironia a parte, Morgan ha colto un aspetto importante, conta molto il fisico anche per un uomo. Infatti le palestre sono piene di uomini insicuri che si ammazzano di addominali per essere più belli e con molte funziona.
    Hurin la questione dell’uomo eccessivamente zerbino è già stata trattata, nonostante io sia d’accordo con te questa è la cultura italica, ovvero paesana e bigotta, in cui l’uomo deve andare li e martellare e la donna deve fare quella passiva incapace di scegliere, ma solo di essere scelta. Se le donne che si lamentano di trovare solo stronzi iniziassero a muoversi attivamente loro stesse scoprirebbero che l’Italia è piena di bravi ragazzi che le vorrebbero amare.
    Ma dato che questi tizi sono timidi e magari un po’impacciati non si fanno avanti, mentre a farsi avanti sono i più navigati che se le bombano e poi le spediscono. Questa è la realtà purtroppo. Qui la vera emancipazione non sappiamo nemmeno cosa sia.
    Avevo amiche che facevano le suorine e poi in settimana non le vedevi ma sapevi che andavano a letto con uno o con l’altro, tutto fatto nella massima segretezza. Questa è l’Italia.
    Anna: ti sbagli. In Italia solo quelle davvero brutte fanno fatica, una normale/carina si sente già una mezza dea e in effetti ha sempre qualche pretendente. Ho visto donne normalissime snobbare uomini normalissimi sulla base di non si sa bene cosa.
    In altri paesi invece effettivamente una reale emancipazione ha dato i suoi frutti, ci sono donne che prendono l’iniziativa. Parlo anche per esperienze diretta.

  8. 28
    Anna -

    ma forse non volete capire che a noi donne generalmente non ce ne frega nulla degli aspiranti bomberos, che ce ne frega di quanti vorrebbero venire a letto con noi?? non è quello che ci rende felici, sapere di avere la fila di bomberos (che tra l’altro, chi ce l’ha davvero è infastidita, andate a chiederlo alle strabelle se non sono seccate!) Noi vogliamo essere amate! Ecco, magari diteci che abbiamo la fila di uomini tutti innamorati di noi, questo sì ci manderebbe in estasi 😀 😀 😀 La fila la invidiate alle donne (a chi ce l’ha davvero, preciso di nuovo) perchè è quello che rende VOI felici, ma a noi non ce ne frega una beneamata cippa.
    saludos bomberos de la noche!! XD XD XD

  9. 29
    Anna -

    spiego perché le strabelle sono infastidite dalla fila di bomberos (ho qualche amica, poche, che lo sono davvero, delle modelle, e ce l’hanno sta fila, e sono incazzate che non ne avete un’idea di tutti sti zerbini ai piedi che le intralciano!) spiego meglio anche se non so se potrete comprendere che infastidirebbe alla fin fine anche me perché mi seccherebbe non poco essere considerata un puro oggetto sessuale, un corpo e basta da desiderare insomma! qualunque essere umano penso preferirebbe essere apprezzato anche nella sua personalità e non solo per la sua apparenza fisica! saludos

    hihihihi.. comunque qua, con tutta sta fila di bombador, tocca distribuire i numeretti!! hihihihi.. poiché io come ho detto non ho nessuna fila, mi metto io a distribuirli, non sia mai che qualcuno degli aspiranti bomberos di un’altra non mi trovi più interessante della mia amica supermodella! XD XD XD la speranza è l’ultima a morire XD XD XD e pure i sogni!! hihihihihi…

  10. 30
    Luna -

    Mark, cosa intendi per “snobbare”? Dici “ho visto normalissime snobbare normalissimi sulla base di non si sa bene cosa”… forse in base al fatto che non erano interessate a quelle persone? E non e’ normale, scusami? Dovremmo interessarci a chiunque o senno’ ce la tiriamo e siamo antidemocratiche contro gli uomini o uomini normali? Snobbare per fare cosa poi? Sessualmente, a meno che una non sia asso pigliatutto, e consentimi sarebbe forse un tantino compulsiva se le va bene chiunque voglia fare un giro in giostra, se anche fosse interessata solo al sesso, potra’ piacerle chi piace a lei e le fa sesso? Sentimentalmente mi pare evidente che qualcosa scatta o non scatta e non basta che uno o una sia interessato/a a te e deve scattare per forza o sei strunz. Idem c’e’ chi esce con chiunque pur di non stare solo, ma anche per dire di si’ ad andare a mangiare una pizza come non si esce con chiunque del tuo stesso sesso devi dire di si’ a chiunque dell’altro te lo chieda? Mi sembrano quei discorsi tipo “mi ha detto di no: e’ gay/lesbica/se la tira/pensa di essere chissa’ chi”. Personalmente a me non frega una favadi avere amici di mutanda quindi seuno si presenta come bomberos che sia stragnocco milionario o normale metalmeccanico no grazie. certo che uno si puo’ presentare bomberos .travestito da ailoviu’ ma poiche’ cmq non e’ questione solo di belle parole (e non intendo anche di regali o serenate) forse il solo bombero travestito da anema e cccore e’ lui che si autoelimina nel momento in cui non basta fare lo splendido perche’ gliela smolli credendo che sei la dea che ha avuto la fortuna di incontrare. Poi chiaro che puoi anche innamorarti di una persona falsa ma personalmente diffido dei cagamiracoli e di chi amerebbe il mio modo di essere avendo solo sentito pronunciare “a che ora parte il bus?”. Anna ha fatto una battuta,ma alla fine a meno che una donna non sia in caccia di sesso e basta o di conferme e basta di solito e’ vero che di una fila di aspiranti solo toglimutande e ciao non le frega granche’, mentre a un uomo.uno stuolo di donne idem gratifica. Poi per carita’ c’e’ chi si mette con il culo di fuori in fb per beccare commenti a mero sfondo sessuale, uomo o donna. Se poi una donna e’ piena di zerbini sara’ mica un problema pure degli zerbini?

Pagine: 1 2 3 4 5 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili