Salta i links e vai al contenuto

Disgustato da questa classe politica bravissima a farsi i fatti propri

HO VERGOGNA !!!!
Ho vergogna che con il mio voto vengano elette delle persone “senza il minimo senso del pudore e dell’onestà”. Gente che crede che avere una carica pubblica voglia dire essere messi al di sopra di ogni sospetto, voglia dire essere “non colpevoli” qualunque sia la nefandezza compiuta.
Oggi in una delle reti fininvest il telegiornale ci informava (informava gli ascoltatori) che, in conseguenza del fatto relativo a quella squillo ricoverata perchè si era sentita male durante un incontro con un nostro onorevole, alcuni parlamentari hanno richiesto una ULTERIORE indennità per compensare la lontananza dalle rispettive consorti, così potrebbero “non incorrere in tentazione” quanto dopo ore ed ore di “fatti propri” coperti come discussioni per il buon andamento del paese, stanchi, spossati, depressi, hanno bisogno di qualche persona di buon cuore, che li consoli e li ristori, potranno rivolgersi alle rispettive consorti invece di ESSERE COSTRETTI a ricorrere a queste novelle “urì e paradisi artificiali”.
Probabilmente riusciranno nel loro intento perchè se è vero che l’unione fa la forza, quando si tratta di “mangiare” nessuno vuol rimanere digiuno: e quel povere pantalone di italiano pagherà la colpa di averli eletti. Ci avete voluti… ! quindi pagate. E nel continuare ad asserire che “ognuno ha ciò che si merita” io continuo ad essere disgustato da una classe politica che è bravissima a farsi i fatti propri, non curandosi del dovere che comporta la carica che svolgono.
mi scuso di questo mio sfogo, ma la cosa mi ha veramente schifato.
P.S. – anche le signore onorevoli avranno diritto ad avere lo “squillo” ???
chi ha detto che quella gente si meriti il titolo di ONOREVOLE. ???
edilio

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica

6 commenti

  1. 1
    radicedirubino -

    Incredibile! Se non fosse perchè ci siamo dentro sino al collo ci sarebbe da ridere ma non è una battuta di Benigni o Beppe Grillo, purtroppo per noi si tratta di un onorevole! Ma dove siamo? Nel paese dei balocchi? Che vergogna, ma come possono venire in mente certe cretinate????

  2. 2
    filippo -

    “Ho vergogna che con il mio voto vengano elette delle persone senza il minimo senso del pudore e dell’onestà”

    ESATTO!!
    Allora perché continui a votare?!
    Per prendere a pesciate in faccia quel ladrone di Craxi uno sparuto gruppo di italiani ha dovuto aspettare “Mani Pulite”.
    Credi forse che ci sarà mai un “bis”?!
    Per togliere a questi mascalzoni la voglia di dire e fare quello che vogliono adesso ci vuole solo la diserzione in massa delle urne.
    Pensa che oggi, mentre Pannella e Di Pietro sono stati antidemocraticamente esclusi dalle Primarie del PD, altro partito truffa, ci vogliono abbuffare le palle con la Storia di quel salame di Pertini, un mentecatto disonesto che non s’è vergognato di prendere parte alla mangiatoria pubblica di questo paese esattamente come tutti gli altri mascalzoni corrotti che hanno abitato il Quirinale nel dopoguerra.
    Sempre più spesso penso che in questo paese ci sia stretta necessità di un colpo di stato militare e di restaurare la Monarchia, magari con il Borbone, che pare essere una persona onesta, trasparente e liberale, visto che i Savoia non ci offrono alternative valide.

  3. 3
    silvana_1980 -

    politica non ha mai fatto rima con morale e mai lo farà
    perchè è basata sulla diplomazia estrema ovvero sulla falsità estrema, al punto che chi è politico (o sta contatto con la politica) entra in un ottica in cui considera normale cose che la gente comune trova disgustose
    lavoro come dipendente in un ambiente dominato dalla politica e continuo a vedere schifezze su schifezze che devo per portare a casa la pagnotta far finta di non vedere

  4. 4
    DAGO44 -

    X FILIPPO..Nessuno ha ancora il coraggio di dire che pertini(scritto appositamente con la minuscola in segno di disprezzo)è stato un “partigianoassetato di sangue,e con le mani sporche di sangue è stato in parlamento.E questo è solo uno,meno male che si comincia ad aprire gli okki.Saluti DAGO44

  5. 5
    francascanio -

    sono d’accordo con edilio 45,Filippo, Silvana Mele da codannare e cacciare dal parlamento non il partito, Cesa, chieda scusa al popolo italiano per le fesserie che ha detto nella convinzione di scagionare il suo amico invece ha fatto tanto male al partito che non si merita. Intanto vi prego connettetevi a http://www.petitiononline.com c’ è un’iniziativa lodevole da assecondare cerchiamo di fare pubblicità per questa iniziativa e se possibile leggete il commento di francascanio e date un parere. grazie

  6. 6
    filippo -

    francascanio, a quale petizione ti riferisci in particolare?!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili