Salta i links e vai al contenuto

Dimenticato?

  

Ciao a tutti.
Bè da un mese ho finito la scuola e così non vedo più colui che ho amato e che mi ha fatto soffrire per un anno. Dall’estate scorsa ci scrivevamo e dall’inizio dell’anno abbiamo iniziato a frequentarci.. son state molte le volte in cui ho sofferto.. mi prendeva e mi lasciava.. non eravamo insieme ma dai comportamenti ecc era come se lo fossimo.. Dopo molto mi sono decisa a chiudere per sempre, purtroppo però ho continuato a soffrire a causa di azioni sue o semplicemente perchè mi mancava.. Ora penso ad altro o per lo meno se penso a lui non sto più male.. L’avrò dimenticato o la prossima volta che lo incontro mi verrà una ricaduta?!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Dimenticato?

  1. 1
    claudio -

    questo risposta la saprai al momento che incontrerai lui. In quel preciso istante capirai se il cuore batte ancora o no.

  2. 2
    meggie -

    bè questo è vero.. il problema è se il cuore batte ancora cosa faccio?? non voglio più stare male e tantomeno darla vinta a lui tornando.. ma conoscendomi se dovesse capitare di rivederlo e il mio cuore battesse ci ricadrei.. ma non voglio

  3. 3
    claudio -

    Se il cuore battera’, iniziera’ un periodo dove dovrai tenere duro. Purtroppo al cuore non si comanda…………….quindi preparati.

  4. 4
    Paolo cogitoergosum -

    Maggie… ci ricadresti ma non vuoi???
    Caspita, che è sta roba? Una nuova forma d’influenza virale?? 🙂
    Ci ricadresti, tradotto in linguaggio corrente, vorrebbe dire che gliela daresti ma non te ne frega nulla di “condividere” con lui?
    Oppure sai che ricadrai nel provare sensazioni di “condivisione” ma non vuoi assolutamente dargliela più?
    Meggie, complimenti però, adesso che hai finito la scuola materna, pensa a preparti per le elementari che saranno davvero… dure!
    E ricordati, al cuore non si comanda… e nemmeno al cervello, a quanto pare (da recenti ricerche dei soliti scienziati americani)! 🙂

  5. 5
    Mary -

    sei giovane divertiti con le amiche e ama tanti ragazzi prima di capire quale si averamente l’uomop giusto per te…gli amori nati presto in quest’epoca finiscono presto.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili