Salta i links e vai al contenuto

Grazie a lui ho dimenticato il mio ex, ora chi mi farà dimenticare lui?

  

Salve, sto scrivendo questa lettera perchè ho bisogno veramente di qualcuno che mi faccia uscire da questo brutto periodo.
Nel dicembre del 2007… precisamente il 24 dicembre… ho conosciuto un ragazzo. Lui si chiama fabio. Ci siamo frequentati per parecchio tempo, sono successe cose stupende tra di noi, però ogni tanto lui mi diceva che non voleva più uscire perchè voleva stare da solo, ma poi tornavamo a frequentarci. L’ultima volta che ci siamo visti è stato il 7 luglio 2008. Il giorno dopo mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che non voleva più che ci frequentassimo. Oggi è il suo compleanno e compie 20 anni. Ho il cuore a pezzi, anche perchè è la seconda delusione d’amore che ho. La prima l’ho avuta a 14 anni, e adesso dopo 2 anni ho avuto la seconda.
Veramente ci sto male, anche perchè grazie a lui ho dimenticato il mio ex… ma adesso non so proprio chi riuscir� a farmi dimenticare di lui… sto malissimo e vorrei fare tante di quelle pazzie. Questa volta è finita per sempre… e ci sto davvero male… vi prego aiutatemi a superare questa situazione perchè veramente da sola non ci riesco.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Grazie a lui ho dimenticato il mio ex, ora chi mi farà dimenticare lui?

  1. 1
    ilde -

    Non hai certo perso tempo: a 14 anni… Ora che ne hai 16 ti daranno la pensione… A parte gli scherzi, non puoi continuare così. Soffrirai troppo, inutilmente. Se arrivi al prossimo con le stesse premesse, come ciambella di salvataggio ti aggrapperai a lui come una naufraga. E quello se la darà a gambe per non annegare con te. Se devi soffrire, dunque, soffri, ma devi cercare di arrivare al prossimo con dolcezza e non avvinghiata ad uno, chiedendogli il suo ossigeno per respirare. Dovrai dargliene un po’ del tuo e un po’ respirare il suo Ciao.

  2. 2
    ChiaraMente -

    Magnificamente espresso, Ilde! Non potevi dir meglio

  3. 3
    Isis -

    Si Ilde, parole perfette, conocordo con te su tutto, meglio non si poteva dire!

  4. 4
    federica -

    bè guarda non sei la prima che già a 14 anni ha vissuto storie di questo tipo,anche io l ho vissuto.il mio primo ragazzo il mio primo amore il mio primo in tutta la vita a 14 anni.dopo un anno è finito tutto diciamo soprattutto per colpa mia.stavo malissimo,dopo 3 mesi ho conosciuto un ragazzo di cui adesso è il mio fidanzato.mi sono attaccata a lui per tanti motivi,ero troppo confusa..ci stavo per dimenticare lui e per rimediare gli errori che ho fatto con il mio ex.ma adesso mi sono accorta che lui non è come il mio ex.e tutto mi sembra più difficile non sò.non sò se sono innamorata del mio ragazzo oppure è solo attrazione.ma siamo insieme da quasi 4 mesi.da una parte vorrei lasciarlo ma da una parte dico e se sbaglio di nuovo??non voglio avere più rimpianti.non voglio più sbagliare. a volte penso :basta andare avanti e si dimentica tutto: ma poi ripenso se c’è qualcosa che non va,per un pò lasciamo perdere facciamo finta che non la vediamo ma prima o poi ritorna.e sarà più visibile di prima!secondo me è uno sbaglio fidansarsi a questa età..poi arriveremo a 20 anni o più.che dell amore sapremo conoscere solo la sofferenza.vi prego datemi un consiglio. grazie!

  5. 5
    serena -

    vivete i vostri amori brutti o belli che siano ma viveteli solo cosi arriverete un giorno a riconoscere l’uomo che piu vi si addice. siete ancora molto giovani e le esperienze vanno fatte è importantissimo. ma ricordate che ogni dubbio è fonte di ragione. se c’è qualcosa che non vi piace nel vostro ragazzo se ci tenete davvero parlatene con lui. se vi ama davvero crescerete insieme ma se non ci sono miglioramenti lasciate perdere immediatamente e voltate pagina. uno sforzo che occorre fare. dietro l’angolo c’è sempre un ragazzo pronto ad amarvi piu di quello che immagginate. ma la cosa piu difficile purtroppo che ho capito non è essere amate da un ragazzo ma riuscire ad amare prima di tutto noi stesse. quindi il mio consiglio è mettete al primo posto sopra di ogni cosa Voi stesse. amati ti piu. abbi fiducia in te stessa e nelle tuè potenzialità. ciò che ti blocca è la paura. non avere paura mai di dire quello che pensi. ciao un bacio in bocca a lupo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili