Salta i links e vai al contenuto

Sarai difficile da dimenticare

Oramai sono passati ben cinque anni, se non li avessi contati io stesso non ci crederei..
In quel periodo eri un sogno.. era tutto un sogno.. L’età dell’incoscienza a cui si sommava l’ingenuità, adolescenti mandati allo sbando che facevano tutto ciò che si sentivano di fare..
Discoteca? Alcolici? Sigarette? Tradimenti, sputtanamenti, risse, in quell’età pensavi di uscire da qualsiasi situazione ma non ho ancora scordato te…

Anche se tutti pensavano e pensano tutt’ora che sia uno stronzo è solamente perché sono introverso.. Lo so ho un pessimo carattere.. Parlo poco.. E quando parlo sparo a zero.. Chi sa che ci avrai trovato in me…

Mi ricorderò sempre quando con gli altri siamo andati in quell’isola di Livorno.. erano tutti al primo piano del dormitorio, io e te invece sul terrazzino a fumare.

Ad un certo punto un fiato di vento mi fa volare la sigaretta al piano terra, tutti e due corriamo giù senza sapere il motivo, solo dopo qualche istante mi resi conto che dopo aver raccolto quella fottuta sigaretta, riparati da sguardi, all’entrata del dormitorio ricevetti il bacio più bello della mia vita.

È bastato qualche giorno da quel lungo bacio per capire che eravamo fatti per stare insieme.
Ero immaturo (non sono così presuntuoso da dire che ora non lo sia, però ci ho lavorato parecchio) e sono riuscito a farti scappare… che stupido che sono stato… ho lasciato passare del tempo da quell’episodio e mi sonno fatto forza per tornare da te ma tu:
… ORA NON SENTO NIENTE…
.. Hai detto così o qualcosa di simile…

Sai.. Mi piacerebbe dirtelo.. Mi piacerebbe davvero trovare la forza per dirti che quando mi vengono in mente certi ricordi sento un crampo allo stomaco…

Ti sogno ancora, sogno di raggiungerti… ma nonostante la mia immaginazione sia fertile non riesco nemmeno in sogno a chiederti di perdonarmi perché scappi, te ne vai..

Ho iniziato dicendo che per me eri un sogno e finisco nello stesso modo…

Anche se ti ho fatto male… spero un giorno troverai un po’ di spazio nella tua mente per me…

Tutto questo per dirti scusa…

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Eff -

    è molto bello quello che hai scritto…
    Anch’io mi sono trovata nella situazione di non riuscire a dimenticare un ragazzo che ha avuto il merito di farmi rendere conto che, in verità, erano molti i miei difetti.
    L’ho capito a mie spese, perchè mi ha lasciato…e a distanza di mooolto tempo, posso dirti che è la cosa più giusta che lui potesse fare per me! In tutti questi anni l’ho mitizzato, ogni volta che conoscevo un ragazzo, inconsapevolmente, facevo un confronto con lui…non so se capita anche a te!
    E dopo 6 anni lui si è rifatto vivo…e sai che è successo?
    Un bel niente! Abbiamo parlato per ore e ore, ma quando sono tornata a casa mi è apparso subito chiaro che il ricordo che avevo di lui andava bene tanti anni fa…io sono cambiata, lui è cambiato. Sarà la persona che ricorderò per sempre con affetto, ma sono andata avanti…Pensaci su!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili