Salta i links e vai al contenuto

Quanto diventa più difficile dimenticare se continui a sentirti

Quanto diventa più difficile dimenticare una persona se continui a sentirti per sms mandarti foto, lo so che è molto più difficile, solo che non riesco a chiudere del tutto, premesso che lei ora sta con un altro e quando lei accenna a lui, (per dire siamo andati lì o abbiamo fatto questo) mi dà rabbia! E va be lo stupido sono io che ancora mi illudo di chissà che cosa!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Quanto diventa più difficile dimenticare se continui a sentirti

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    lajo -

    Ciao alberto42, ti consiglio di chiudere al più presto cn la tua ex(?)migliore amica (?)… cmq veramente, devi lasciar perdere, fallo per te stesso; non puoi continuare a starci male..
    Lei è con un altro, se lei ti parl di lui è perchè si è affezionata molto a te e vuole confidarsi con te, ma in questo modo te ci rimani male e lei vorrebbe un amico che vorrebbe essere qualcos’altro.
    Comunque Buona fortuna ! 😉

  2. 2
    alberto42 -

    grazie, lajo buona fortuna anche a te! 🙂

  3. 3
    Next -

    scappa via… in questi casi è meglio essere egoisti. Se lei è veramente affezionata a te capirà, e non ti creerà altri “problemi”. Perchè continuare a soffrire? auguri.

  4. 4
    asterix -

    Se tu la sentissi da amico, cioè sentendoti pronto ad esserle solo amico, potrei dirti, con qualche riserva, che anche così facendo la dimenticherai. Qualche riserva perché secondo me serve prendersi una pausa e non mantenere una continuità tra quando si sta assieme e quando ci si lascia, ma poi non c’è una ricetta vlaida per tutti. Ad ogni modo visto che non è questo il caso e tu stesso dici che ti illudi, lascia che ti dia un consiglio: prima ci dai un taglio prima starai meglio.

    Non dire che non ce la fai: se lei fosse morta ti troveresti a dover riprendere a vivere senza di lei. ora fortunatamente la situazione non è così drammatica, ma il principio è lo stesso, non a caso si parla di lutto in entrambi i casi.

    Taglia i ponti e riprendi la tua vita.

  5. 5
    alberto42 -

    non sono capace di dirgli non cercarmi, se per due -tre giorni nn mi faccio sentire lei mi manda sms e foto, questo e successo poco fa, stavolta sono stato piu formale e freddo anche se questo mi e costato fatica. Va be l’amore, quando non è ricambiato, è una brutta bestia!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili