Salta i links e vai al contenuto

Delusioni d’amore

Ciao
trovo questo sito molto interessante, sono qui solo per sfogarmi e raccontare ciò che da alcuni mesi mi fa star male.
Quest’estate ho iniziato una relazione con un ragazzo più giovane di 5 anni, un mio collega, una persona solare divertente che mi ha saputo prendere sotto ogni punto di vista, l’unico inconviente da non sottovalutare fidanzato da 6 anni. Ero scettica all’inizio soprattutto perchè ho sempre pensato che le persone impegnate dovrebbero essere tenuti almeno a 1 km di distanza! ma vuoi l’estate, vuoi le attenzioni insistenti di questa persona, vuoi anche l’attrazione hanno fatto sì che nel giro di poco mi sono ritrovata innamorata, questo però non glielo mai detto…questa storia di passione continua fino a quando non arrivano le imminenti vacanze estive con la fidanzata, dove presa da orgoglio personale, l’ho messo davanti a una scelta, ovviamente risultato finale lui la scelta l’ha fatta ha optato nel rimanere con la sua ragazza e io mi sono ritrovata a fare l’amante fortunatamente per poco…morale della favola sono a pezzi ancora, non riesco a uscire con altri ragazzi e lui giustamente dopo avere avuto la sua distrazione estiva ha ripreso alla grande il suo rapporto, ad oggi avrei voluto che fosse stato molto più distaccato, che mi avesse cercato solo per farsi una scopata, lo avrei forse apprezzato di più e invece no 3 mesi si può dire quasi 24 ore su 24 sempre insieme (ovviamente tranne il sabato) partecipe della sua quotidianità in tutto, questa cosa non riesco a mandarla giù, mi fa star male, lo so è colpa mia essermi trovata in una situazione del genere, me ne assumo tutte le responsabilità, ma credetemi è dura ora far finta di nulla come se tra di noi non ci fosse stato nulla, mettersi una maschera tutti i santissimi giorni e credere che va tutto bene…e invece NO sono delusa, incazzata e vorrei rovinargli la vita per quello che mi ha fatto, vorrei sputtanargli quell’aria da bravo ragazzo che si è creato agli occhi di tutti, ma poi ci penso bene e credo che forse farei più del male a me stessa che altro, però mi sono stancata di vedere questi uomini vigliacchi farsi i loro porci comodi e continuare la loro vita poi in tutta tranquillità, che tornano a casa dalle loro donne come se nulla fosse…dopo tutto quello mi è accaduto ODIO questa categoria di persone vorrei che ci fosse veramente una legge divina che li punisse, ma purtroppo sono le persone come me che ci rimettono in queste situazioni.
ho voluto stasera rendervi partecipi di questa mia sofferenza mi piacerebbe che qualcuno potesse rispondermi, magari commentando un’analoga esperienza, per ora ringrazio questo sito che mi ha dato l’opportunità di sfogarmi!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

31 commenti a

Delusioni d’amore

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Koala -

    Ciao, leggendo la tua lettera, ho rivissuto in pieno la mia situazione. Stesse modalità, lavoravamo insieme, e anche se non mi sentivo bene, perché lei era impegnata, non potevo farne a meno. E come se qualcosa ti legasse a lei, è niente potesse succedere per cambiare questo. Ti capisco benissimo, so come ci si sente, quando lo vedi stai benissimo, ma poi, lui torna sempre da lei. Ti chiamerà dicendoti che sei importantissima, ti coinvolgerà in maniera tale, che tu non vedrai niente altro che lui. Ma quando tu lo vorresti accanto, lui non ci sarà, perché dovrà essere da lei. Io dopo mesi di tormento, ho deciso di troncare, con grandissima sofferenza, ho anche cambiato lavoro, e numero di cellulare. Credimi anche se ogni tanto ci penso, non vederla, mi ha aiutato tantissimo. Ti dico questo, lui non la lascerà mai, gli va bene così. Vedrai non ora, ma tra qualche tempo, ti deluderà, ora è troppo presto. Nessuno ti deve giudicare, siamo tutti buoni a parole, ma poi a fatti, voglio vedere. Sforzati di uscire, e di frequentare anche altri ragazzi, anche per amicizia, senno rimani in suo pugno. Mia auguro che tu ne esca presta, ti mando un grosso augurio Koala

  2. 2
    Gaetano -

    Uscire si, per coltivare amicizie e ritrovare il piacere di vivere la tua vita, ma ti prego prima di riniziare a frequentare qualcuno, perchè questo accadrà fidati, pensaci bene e non fare il chiodo schiaccia chiodo che è la cosa più abietta che una persona possa fare ad un’altra.
    Comunque non hai colpe!! Non ti friggere il cervello con ste menate, pensa che hai frequentato una persona e la storia non poteva funzionare. Verderlo tutti i giorni è difficile, lo capisco, ma paradossalmente ti aiuterà a vedere che non è la persona speciale che credevi ma uno dei tanti ragazzi che ci sono in giro, cosa che ti aiuterà a disinnamorarti.
    Se gli fai capire che tieni ancora a lui, alimenterai solo il suo ego, se lo vuoi veramente destabilizzare l’indifferenza è l’arma vincente.
    Ti sono vicino
    Con affetto
    Gaetano

  3. 3
    DEPRESSO81 -

    per prima cosa vorrei capire che tipo di fiducia potresti mai dare a un tipo che inizia un rapporto con te mentre sta con un altra xsona ( e x di piu nemmeno l’ha lasciata, si vede ke eri uno sfizio che voleva levarsi e basta ), indi x cui il rapporto sarebbe gia partito male xke quello ke ha fatto alla sua ragazza un giorno avrebbe potuto farlo a te alla prima infatuazione x un altra xsona! seconda cosa dovete finirla di intromettervi nei rapporti altrui, ma non ce l’avete un pò di rispetto x la gente?? il mondo è pieno di gente single, finitela di importunare gente fidanzata o sposata..e se quello che tu hai fatto lo facesse un giorno una ragazza col tuo fidanzato come staresti?! non faccio il moralista, parlo semplicemente da uomo ke rispetta la gente, e ke nella vita si cerka una donna sua e non quella degli altri..a me questo trattamento purtroppo non è stato riservato con altrettanto rispetto, e ora eccomi qui single e cornuto..e sebbene qualche colpa l’abbia avuta anche io mai e poi mai avrei tradito la mia ragazza.

  4. 4
    scruciola -

    Ciao
    e grazie della tua risposta, sai ho pensato di cambiare lavoro anche io perchè alla fine mi sembro di essere entrata in un vortice da cui non esco, però non è giusto non merita tutta questa attenzione è vero in questo momento lo vedo ancora con gli occhi dell’amore, sono ancora fragile, dipendo ancora molto dai suoi atteggiamenti, ma non voglio assolutamente dargli questa soddisfazione anzi spero che un giorno guardandolo negli occhi gli possa veramente dire quanto tempo prezioso della mia vita ho sprecato, fosse anche la cosa più dolorosa di questo mondo rimango al mio posto, anzi spero che sia lui ad andarsene prima o poi…nel frattempo gli auguro tutta la sofferenza che sto passando io…
    grazie Koala

  5. 5
    scruciola -

    Grazie Gaetano e ringrazio anche te Depresso81 (si può dire che ha la tua stessa età), però credimi in questa storia chi ci ha rimesso sono stata io e non lui… in finale la persona che insistentemente mi mandava sms e mi cercava in continuazione era lui è vero ho ceduto, ma io ero single e fino a prova contraria la mia coscienza era a posto. Il rispetto per le persone ce l’ho! visto che nelle mie due storie serie precedenti non ho mai tradito e ti dico che sono dell’idea che il vero amore debba essere fatto di rispetto e fedeltà e per questo che ho chiuso i giochi con questa persona perchè malgrado il suo rapporto vada avanti da svariati anni, sarà sempre legato a un rapporto di routine segnato dalle continue corna che mette alla ragazza, questo mio caro non è amore è solo aver paura di rimanere senza un punto di riferimento che in questo caso è la sua ragazza, ma l’amore per come la vedo io è un’altra cosa! e poi vorrei dirti una cosa ritieniti fortunato ad essere single ora, almeno tu hai avuto modo di conoscere fino in fondo la persona che avevi accanto! ci sono persone che invece questo privilegio non ce l’hanno perchè vivono delle continue menzogne dei propri patner che gli fanno credere di stare nel paradiso terrestre e invece non è altro che l’anfiteatro dell’inferno, credimi meglio single che cornuto!

  6. 6
    Gaetano -

    [..] credimi meglio single che cornuto! [..]

    Questo sempre 🙂

  7. 7
    DEPRESSO81 -

    bhe io non mi ritengo cosi tanto fortunato, sono cmq stato preso x il culo..se la mia fortuna è averlo scoperto allora ti dico..sì, forse solo da quel punto di vista lo sono!!!
    io credo che lui non lasci la ragazza x paura, ma allo stesso tempo xkè non è abbastanza innamorato di te..la mia non si è fatta molti problemi a skarikarmi appena ha trovato la mezza sega di turno e il suo cuore ha riiniziato a battere ( infatuazione o amore ke sia )..
    sta cmq di fatto ke la coscienza pulita io non ce l’avrei se flirtassi con una xsona già impegnata in un altra storia, non mi piace rubare le fidanzate agli altri, o cmq portare crisi e tensioni..se voglio costruirmi na kasa preferisco comprarmi un terreno libero e costruircela dal nulla piuttosto ke smantellare quella degli altri!! lui avrà passato un periodo di noia con la sua ragazza, oppure tuttora il rapporto gira male ma te lo ripeto se x te provasse qualcosa di serio la mollerebbe subito, e cmq come cornifika lei potrebbe farlo anke con te. avete già fatto troppi danni, sparisci, e tutto quell amore che sicuramente hai da dare non sprecarlo x quel tipo di xsona, sarebbe come voler mettere benzina in un serbatoio bukato!!!

  8. 8
    guerrirero -

    donne del genere fanno solo pena insime ai maschi fidanzati che permettono loro di combinare sti casini. ma trovatevi gente livera e non rompete una volta per tutte.

  9. 9
    scruciola -

    sai come si dice mio caro guerriero “non sputare in cielo che in faccia ti cade” ti auguro che tu non ti possa mai trovare in una situazione del genere, ma visto che sei così determinato forse no, io però nella vita ho imparato che tutto può accadere, la tua pena non la voglio e credimi faresti bene a giudicare le persone una volta conosciute e non dare dei giudizi così affrettati

  10. 10
    DEPRESSO81 -

    concordo con guerriero!!! lasciate in pace ki è gia fidanzato..un po di rispetto diamine!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili